siete i Barnard della CN!
che dire, ci sapete fare!
giampy a proposito, ma chi era quel signore grigiato che faceva finta di dare una mano?

in genere si vede solo con le gambe sotto il tavolo ed una damigiana di acqua di bacco sopra!

Non stai attento, Bimbo!!Bimbo75 ha scritto:...Mi sono perso qualche cosa![]()
![]()
![]()
: ... motivo del trapianto
?? km del vecchio
? km del nuovo
? spese per il nuovo
![]()
![]()
? tanto per farmi un pò i tuoi ( CN 57) ......mi tengo informato sulle spese di un eventuale trapianto ...visto che soldi per moto nuova in giro non se ne vedono ( prima o poi dovrò anche sposare quella santa della Leti
![]()
![]()
![]()
![]()
) e poi..... alla Capo mi ci sono proprio affezionato.......
Il mio idolo è sempre LUI![]()
quello che sul contakm segna 193000 e passa.....
...Scusa scusaCN57 ha scritto:Non stai attento, Bimbo!!Bimbo75 ha scritto:...Mi sono perso qualche cosa![]()
![]()
![]()
?? km del vecchio
? km del nuovo
? spese per il nuovo
![]()
![]()
? tanto per farmi un pò i tuoi ( CN 57) ......mi tengo informato sulle spese di un eventuale trapianto ...visto che soldi per moto nuova in giro non se ne vedono ( prima o poi dovrò anche sposare quella santa della Leti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il motivo del trapianto è che il mio motore di 30.000 km aveva dei problemi e faceva dei strani sferragliamenti.![]()
I km del nuovo... qualcuno in più. 8)
Per quanto riguarda i costi non ho ancora fatto i conti ma... sicuramente meno che fare riparare il vecchio.![]()
"Quello" che sul contakm ha 193.000 km era presente all'operazione e ha dato una bella mano anche lui. Grazie Andrea!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo
Guarda che stavo scherzando, neh!!!Bimbo75 ha scritto:...Scusa scusaCN57 ha scritto:Non stai attento, Bimbo!!Bimbo75 ha scritto:...Mi sono perso qualche cosa![]()
![]()
![]()
?? km del vecchio
? km del nuovo
? spese per il nuovo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il motivo del trapianto è che il mio motore di 30.000 km aveva dei problemi e faceva dei strani sferragliamenti.![]()
I km del nuovo... qualcuno in più. 8)
Per quanto riguarda i costi non ho ancora fatto i conti ma... sicuramente meno che fare riparare il vecchio.![]()
"Quello" che sul contakm ha 193.000 km era presente all'operazione e ha dato una bella mano anche lui. Grazie Andrea!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
...ero rimasto indietro con "l'altro" post. Ero rimasto al ritiro della moto da Fior
e e poi non ho più letto le tue vicissitudini
![]()
......Ora ho letto e chiedo venia!!!!
glaucot ha scritto:ragazzi siete stupendi!
siete i Barnard della CN!
che dire, ci sapete fare!
giampy a proposito, ma chi era quel signore grigiato che faceva finta di dare una mano?![]()
![]()
![]()
in genere si vede solo con le gambe sotto il tavolo ed una damigiana di acqua di bacco sopra!![]()