Tanta roba!!!!!!

Ciao Mefisto, non me lo ricordo quanto ho speso per fare i cerchi (e i mozzi), comunque li ho fatti fare a Roma, da "GVS Italia" (Via Tor Cervara 144, tel. 062294387), mediante verniciatura alle polveri epossiciche in nero opaco preceduta da sottile sabbiatura. Mentre lo smontaggio, il successivo rimontaggio e centratura dei raggi l'ho fatto fare a "Officina Imperiali", Via Collatina 243 tel. 062280080, lavoro eseguito dall'espertissimo sig. Augusto (che però non è più tra noi.....)mefistofele82 ha scritto:StefanoMel ha scritto:Proprio bella!
Davvero complimenti e poi, quei cerchi stanno trooopppo bene!
Lamps
Stefano
Compliementi, davvero un bel mezzo!!
Una curiosità, quanto è venuta la verniciatura dei cerchi? A chi ti sei rivolto??
Lamps
Andrea ho installato il kit conitek (modulatori di flusso e olio gubellini da 12) e la forcella è molto migliorata.............. ora mi piace .............. è scorrevole e ben tenuto nel contempo. Voglio invece regolare il freno idraulico in estensione del mono in quanto, mi pare troppo frenato.............Sting AB ha scritto:Io la Poderosa l'ho provata 8) e vi dico solo che, a parte il resto, ha una frizione eccezionale, come non ho visto mai su nessun'altra CaponaMarco ma come vanno ora le forche? A Nepi sullo sterro me le ricordo frenatissime