cupolino e cruscotto caponord 2004

Tutto quanto riguarda la Caponord...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

PIPPINO ha scritto:Glau,

la CN (secondo il mio personale giudizio) è ancora una bella moto e può dire la sua, ancora per molto sia nelle versioni 01/03 che nella nuova 04.

Per la protettività, be! se sei piccolo una carena o delle protezioni possono funzionare, ma se sei alto e grosso (come me) c'è poco da proteggere e poi la moto è la moto mica un C1.

PIPPINO
Ciao PIPPINO, per un "grande pilota" non serve una "moto grande", ma apposite carenature che aumentano l'aerodinamica. Se alla ns cara aprilia dedicassero un pò di tempo anche al mototurismo, la CN potrebbe contare MOLTO di più rispetto a BMW e Honda. Ma noi siamo tenaci e riusciremo ad avere una CN più dedicata a noi. Hanno fatto la Raid proporremo la Tourer! :wink:
lamps
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

minchia...basta non venga fuori un c1
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Ciao bikelink
Mi fa piacere raccogliere il tuo parere circa la mia esigenza di aspirare ad una CN + tourer. Anche se anteponi un “minchia” di molto effetto circa le tue perplessità a trasformare la CN in una C1 (ritengo che non sia la marca di un preservativo), io cercavo di lanciare un messaggio per chi, come me, ama la CN (attualmente al vertice delle enduro stradali) e gradirebbe usufruire di un mezzo sempre più confortevole. Dei miei 30.000km/anno ne percorro quasi 80 ogni giorno per andare al lavoro con qualsiasi tempo, anche perché da quando ho la CN, le mie natiche non sopportano più le poltrone auto (tu sai come si chiama questa malattia?)
Circa le tue perplessità sul risultato di una CN tourer, se i designers aprilia dovessero provarci, saprebbero tirar fuori un prodotto come sempre ai vertici.
A proposito di km confortevoli, nel Salento ci sei mai stato? Allora ci vediamo nella sezione moto-turismo.
Lamps
Immagine Immagine Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

ciao marcoluga,
grazie per il contributo, ti ho letto con molto interesse; io preferisco l'analogico. A questo punto possiamo proporre 2 sondaggi:
1) CN con cruscotto attuale o analogico?
2) CN con cupolino 2004 versione ristretta o più avvolgente?
che ne pensi?
lamps a tutti
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”