CN 2001: la compro? Aiutatemi a decidere

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Re: CN 2001: la compro? Aiutatemi a decidere

Messaggio da Mascata »

Supponendo di dover fare le "famose modifiche", quanto si andrebbe a spendere?
I tubi benzina sono ok, resta:
- modifica al regolatore (wuloz, walox, malox :lol: ....come si chiama?)
- relais d'accensione
- isolare lo scarico e/o il tubo freno posteriore
- cos'altro?

Alla fine quello che mi interessa è che si metta in moto tutte le mattine di tutto l'anno dei prossimi due anni (ho già altri progetti ma devo aspettare di finire il finanzioamento che ho in corso :roll: ), frega kazzo se economicamente faccio un'operazione fallimentare, mica faccio il consulente finanziario :lol: ?!
Così come frega niente del peso, la CBF1000 mica è smilza?! Sempre 230kg sono e nel traffico mai avuto problemi, la capo dovrebbe avere anche più sterzo.
Ah, questo si mi interessa: consumi?
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Mascata ha scritto:- modifica al regolatore (wuloz, walox, malox :lol: ....come si chiama?)
La modifica wulox costa poco, basta avere manualità, altro discorso per il regolatore a mosfet, lì siamo per il nuovo sui 130€, ma usato lo trovi a meno.
Mascata ha scritto: relais d'accensione
20€ +-
Mascata ha scritto:isolare lo scarico e/o il tubo freno posteriore
questa non l'ho capita, intendi i tubi in treccia?
Mascata ha scritto:...Ah, questo si mi interessa: consumi?
Si grazie... :ridi: (in questo potrebbe esserti utile il buon Giampaolo con la modifica alla mappazza)
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:roll: massimo 500 euri e ne fai un prodotto quasi perfetto !!!
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mascata »

Giampaolo ha scritto::roll: massimo 500 euri e ne fai un prodotto quasi perfetto !!!
Scusa la domanda per la quale è ammessa la risposta "fatti i beeeep tuoi", che lavoro fai?
Perchè se fai il mecca prendiamo appuntamento e fai quel che devi fare su sta motazza che forse prenderò
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Mascata ha scritto:
Giampaolo ha scritto::roll: massimo 500 euri e ne fai un prodotto quasi perfetto !!!
Scusa la domanda per la quale è ammessa la risposta "fatti i beeeep tuoi", che lavoro fai?
Perchè se fai il mecca prendiamo appuntamento e fai quel che devi fare su sta motazza che forse prenderò
Giampaolo te che dici, esisterà il mestiere di creatore (ed accoppatore), nonchè untore di scimmie? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :king:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) Se abiti in Lombardia.... non ci sono problemi....... tutte le scimmie da estirpare , noi le facciamo fuori ! :giullare:
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mascata »

Giampaolo ha scritto:8) Se abiti in Lombardia.... non ci sono problemi....... tutte le scimmie da estirpare , noi le facciamo fuori ! :giullare:
Se Roma sta in lombardia allora si :salta: .
Però spesso sono dai miei a Genova e quindi "allungarmi" sino a Cesano è un attimo. Toccherebbe solo mettersi d'accordo per fare la cosa in giornata
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Cumpa' se vuoi ti puoi fermare anche a Firenze da me... insomma un pochino ci aggeggio anche io.... :ok:
E la mappazza te la posso mettere su senza problemi!!!

Vatti a leggere il TUNE ECU!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

PS.

Cmq cercherei sul mercato una capopiù recente... guarda che ce ne sono a frotte!!!

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
gpmucci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gpmucci »

Io quoto Gianpaolo.
Alla fine con poco la sistemi ed hai una gran moto.
Il Vstrom 650 è fantastica.
Brutta che non si guarda ma eccellente.

Io credo che devi dare retta a quel che senti e magari provarne una.
Poi buttati.
Magari tira sullo scambio, cioè vedi di ottenere qualcosa tu.
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mascata »

D@rione ha scritto:PS.

Cmq cercherei sul mercato una capopiù recente... guarda che ce ne sono a frotte!!!
Il vantaggio di questa è che sarebbe uno scambio alla pari con la mia. Tutti dicono che la mia sia un assegno circolare: internet è impestata dai miei annunci a 3300 trattabili e in un mese nessuno mi ha chiamato :cry:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Mascata ha scritto:
D@rione ha scritto:PS.

Il vantaggio di questa è che sarebbe uno scambio alla pari con la mia. Tutti dicono che la mia sia un assegno circolare: internet è impestata dai miei annunci a 3300 trattabili e in un mese nessuno mi ha chiamato :cry:
Beh, diciamo che una CN del 2001 è quotata sui 2500 neuri, proponigli uno scambio con conguaglio e vedi che dice, se calcoli la differenza di anni secondo me un conguaglio di 500/1000 neuri ci sta tutto :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Loyd 82
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Loyd 82 »

non ho mai provato un v-strom..in autostrada non noterai molte differenze,il caponord è
un trono autostradale,ma nel misto stretto il v strom dovrebbe essere ben più maneggevole.
controlla anche il mono prima di prenderla,se è scoppiato la moto diventa pericolosa anche per
un kamikaze!!subito tubi in treccia e olio ipone 300 al posteriore!se non ha le apposite modifiche metti
in preventivo 500 euro se sei un fai da te o 1000 euri se non lo sei..

fondamentale la mappatura catfish di ultima generazione.(vedi Tune Ecu)
NEL DUBBIO..TIENI CHIUSO!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Loyd 82 ha scritto:non ho mai provato un v-strom..in autostrada non noterai molte differenze,il caponord è
un trono autostradale,ma nel misto stretto il v strom dovrebbe essere ben più maneggevole.
controlla anche il mono prima di prenderla,se è scoppiato la moto diventa pericolosa anche per
un kamikaze!!subito tubi in treccia e olio ipone 300 al posteriore!se non ha le apposite modifiche metti
in preventivo 500 euro se sei un fai da te o 1000 euri se non lo sei..

fondamentale la mappatura catfish di ultima generazione.(vedi Tune Ecu)
Io ho provato l'esate scorsa una Vstrom 1000 in quel di Tenerife... vi dico la verità, già a suo tempo l'avevo fatto presente, mi ci sono trovato molto bene... maneggevole, brillante, nel complesso divertente.... però... però.... un balocchino!!! mi mancava la "muccaggine" della capo, in mano mi sembrava di stringere il manubrio di una BMX, e veramente mi mancava proprio quella sensazione di stabilità che mi dà la Capo.

Mascata, ma a parte la scimmia.... 'sta Capo l'hai provata?? Fatti un giro anche, vedi come ti ci trovi...... a me è stato proprio il "provarla" che mi ha fregato!!! :ridi:

Immagine
Tommy
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Tommy »

D@rione ha scritto: Mascata, ma a parte la scimmia.... 'sta Capo l'hai provata?? Fatti un giro anche, vedi come ti ci trovi...... a me è stato proprio il "provarla" che mi ha fregato!!! :ridi:
D@rione..... pure a me è stato questo a fregarmi :lol: :lol: :lol:
e nn ho ancora finito di ringraziare l'amico che me l'ha fatta provare quella volta :lol: :lol: :lol:
CAPO ORECCHIUTA'02
mail> bello.merello@alice.it
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”