buon divertimento
Appena ritirata!
- lupogrigio257
- NONNO BLU

Re: Appena ritirata!
Tantissimi auguri e complimenti
buon divertimento

buon divertimento
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- moka
- PISTONE SGONFIO

- Moto: yamaha super tenere'
- Tel: 3389248905
puoi mettere i paramani della Stelvio, vanno benissimo e costano una settantina di Euro.
Buona strada
Buona strada

- Blueyes
- NIUBBO

Grazie per il suggerimento, provvederòSting AB ha scritto:Prima di fare i curvoni della Cisa fagli un bel tagliando completo e appena puoi installa la mappa catfish... e non rimpiangerai mai il Kappone
Buona serata!
Carlo
Quale velocità per quale vita?
- Blueyes
- NIUBBO

Grazie del suggerimento, navigando nel forum ho letto in effetti che vanno bene quelli della Stelvio; domani mi metto in caccia da qualche conce Guzzi...moka ha scritto:puoi mettere i paramani della Stelvio, vanno benissimo e costano una settantina di Euro.
Buona strada
Grazie a tutti per i messaggi, mi sento proprio ben accolto e spero incontrarci presto con le ruote su qualche curva e/o una birra davanti (analcoolica, ovviamente... si sa mai...)
Buona serata!
Carlo
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM

SACRILEGIO!!! TREMENDO SACRILEGIO!!!!Blueyes ha scritto:birra davanti (analcoolica, ovviamente... si sa mai...)

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
No comment...marioloc ha scritto:SACRILEGIO!!! TREMENDO SACRILEGIO!!!!Blueyes ha scritto:birra davanti (analcoolica, ovviamente... si sa mai...)
![]()
![]()
![]()
![]()
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

i paramani li puoi chiedere anche ai conce piaggio.
mi pare che il magazzino sia unico per il gruppo.
io ho fatto così
ciao
sergio
mi pare che il magazzino sia unico per il gruppo.
io ho fatto così
ciao
sergio
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ben divenuto Coponordista, una sola raccomandazione: STAI LONTANO DA QUESTO FORUM .........
Girano certe scimmie che king kong appare una pulce in confronto, qui il pianeta delle scimmie in confronto è disabitatoooooooo
Scherzo....troverai tutte le indicazioni per far diventare la tua caponord affidabile...
Girano certe scimmie che king kong appare una pulce in confronto, qui il pianeta delle scimmie in confronto è disabitatoooooooo
Scherzo....troverai tutte le indicazioni per far diventare la tua caponord affidabile...

-
escoditti
- PISTONE SGONFIO

- Moto: aprilia etv 1000 2001
- Tel: 3483434509
Ben venuto fra noi!!!!!
Ti dovrai solo abituare al fatto che gli impianti elettrici Aprilia non erano il massimo....intervenire sugli ammortizzatori......non farti seccare dalle montagne di scimmie.....e metterti d'accordo con Giampy per la mappatura.....così quando la cambia a te, magari mi aggiungo.......

Ti dovrai solo abituare al fatto che gli impianti elettrici Aprilia non erano il massimo....intervenire sugli ammortizzatori......non farti seccare dalle montagne di scimmie.....e metterti d'accordo con Giampy per la mappatura.....così quando la cambia a te, magari mi aggiungo.......
- Blueyes
- NIUBBO

Per ora faccio lo stretto indispensabile: paramani della Stelvio appena presi e da montare, piastra bauletto, un bel tagliando, una bella lavata e lucidata; con il tempo vedrò come va...
Le scimmie le lascio nei parchi naturali 
Però le birrette, no....
Io abito vicino a una delle birrerie più belle d'Italia: la Petrarca di Graffignana (LO) che merita davvero e fa una carbonnade flammande spettacolare oltre a vari piattini; si può organizzare una serata Caponordista...
La butto lì...
Buonanotte a tutti!
Carlo
Però le birrette, no....
Io abito vicino a una delle birrerie più belle d'Italia: la Petrarca di Graffignana (LO) che merita davvero e fa una carbonnade flammande spettacolare oltre a vari piattini; si può organizzare una serata Caponordista...
La butto lì...
Buonanotte a tutti!
Carlo
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM

FRATELLO....DOPO AVERLI TUTTI PERSI..... STAI RIACQUISTANDO PUNTI!!!Blueyes ha scritto:Però le birrette, no....
La butto lì...![]()

- giomar1965
- PIEGO BENE

- Moto: CFMoto 800 MT Explore
- Tel: 338ventotto41882
Benvenuto nel forum...
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

- Blueyes
- NIUBBO

We're not here to comb the dolls! (Non siamo quì a pettinare le bambole!)marioloc ha scritto:FRATELLO....DOPO AVERLI TUTTI PERSI..... STAI RIACQUISTANDO PUNTI!!!Blueyes ha scritto:Però le birrette, no....
La butto lì...![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
Benvenuto! Presa a Pisa? Per un attimo ho immaginato che potesse essere la mia.... Ma in effetti l'ho venduta troppo tempo fa (novembre 2010), era un My2001 ma immatricolata nel 2005, di km ne viveva 85000 (ma quello poteva voler dir poco), aveva i paramani in carbonio di stefanoB.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

...Mi fa piacere che ci siano nuovi arrivi.....bella buone strade con la Capona!!!

.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM