La risposta, per quanto mi riguarda è NOmcr ha scritto:si lo so che i 20 km/l sono alla portata della mappa catfish ed io stesso ho toccato i 19km/l con il pignone da 16, ma la mia domanda era se anche qualcun'altro ha notato la stessa sensazione: viaggiare tendenzialmente giù di giri può essre deleterio per i consumi della capo rispetto che andare oltre i 4000?mcr ha scritto:questo mi fa crescere un dubbio che mi è venuto altre volte: per consumare meno con la nostra capona conviene stare con i regimi bassi diciamo sotto i 3500 o invece è meglio sopra? Voi che sensazioni avete?
mcr ha scritto:si lo so che i 20 km/l sono alla portata della mappa catfish ed io stesso ho toccato i 19km/l con il pignone da 16, ma la mia domanda era se anche qualcun'altro ha notato la stessa sensazione: viaggiare tendenzialmente giù di giri può essre deleterio per i consumi della capo rispetto che andare oltre i 4000?mcr ha scritto:questo mi fa crescere un dubbio che mi è venuto altre volte: per consumare meno con la nostra capona conviene stare con i regimi bassi diciamo sotto i 3500 o invece è meglio sopra? Voi che sensazioni avete?
Se non mi sbaglio ha detto NOmcr ha scritto:Grazie Bobo, sei stato doppiamente chiara.
Bello sforzo... Anche io con una carriola consumerei solo.. Il grasso in eccessoGheGhe ha scritto:Io sono sui 19-20 km/l.... 8) 8) 8)
Senza mappe, mappine, mappette e mappazze....![]()
![]()
Qualunque moto guidata da te non va una mazza!!!!!GheGhe ha scritto:Con quello che risparmio sulla benza, sai quanto olio mi compro...
Scherzi a parte, cosa vuoi che consumi... non va una mazza...
E una cosa che avevo pensato e tolto dalla testa, in quanto mi sembrava assurda, ma vedo che anche tu hai avuto questa sensazione,mcr ha scritto:si lo so che i 20 km/l sono alla portata della mappa catfish ed io stesso ho toccato i 19km/l con il pignone da 16, ma la mia domanda era se anche qualcun'altro ha notato la stessa sensazione: viaggiare tendenzialmente giù di giri può essre deleterio per i consumi della capo rispetto che andare oltre i 4000?mcr ha scritto:questo mi fa crescere un dubbio che mi è venuto altre volte: per consumare meno con la nostra capona conviene stare con i regimi bassi diciamo sotto i 3500 o invece è meglio sopra? Voi che sensazioni avete?
Purtroppo sono destinate ad aumentare......Tatanka ha scritto: P.S. non accetto notizie di consumi di moto che non siano cn pur se provenienti da illustri forumisti. Per fare ciò tovete tornare nella "fossa dei leoni"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()