Fai presto a riprenderti che ti vogliamo in sella con noi!!!
Lamps
Come cadere con la Caponord e farsi anche male.
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
Auguroni!!!!
Mi aggiungo anch'io alla lista, non mi è ancora successo con la CN (beh, ce l'ho da una settimana...) ma con la TDM sono caduto 2 volte da fermo.
La più stupida è stata questa: stampella estesa non completamente, appena il peso della moto ci si è appoggiato lei è saltata su e la moto è schizzata giù...!!!!!
A questo proposito avrei un paio di domande per voi esperti caponordici:
1) Se la moto si sdraia, anche da ferma, quale punto "tocca" prima? Le frecce integrate (mod 2003) sono a rischio, si rompono matematicamente o si salvano?
2) la stampella della CN mi da poca fiducia, sembra che si estenda meno del necessarioe che anche piccoli spostamenti da fermo con la stampella estesa possano farla rientrare: è così per tutti o è solo il mio caso? é possibile in qualche modo fare sì che la stampella si estenda un po' di più (cioè che vada ben oltre la posizione verticale), in modo da dare più sicurezza?
Auguri ancora Ennio a presto in sella!!!!!!!
Lgx
Mi aggiungo anch'io alla lista, non mi è ancora successo con la CN (beh, ce l'ho da una settimana...) ma con la TDM sono caduto 2 volte da fermo.
La più stupida è stata questa: stampella estesa non completamente, appena il peso della moto ci si è appoggiato lei è saltata su e la moto è schizzata giù...!!!!!

A questo proposito avrei un paio di domande per voi esperti caponordici:
1) Se la moto si sdraia, anche da ferma, quale punto "tocca" prima? Le frecce integrate (mod 2003) sono a rischio, si rompono matematicamente o si salvano?
2) la stampella della CN mi da poca fiducia, sembra che si estenda meno del necessarioe che anche piccoli spostamenti da fermo con la stampella estesa possano farla rientrare: è così per tutti o è solo il mio caso? é possibile in qualche modo fare sì che la stampella si estenda un po' di più (cioè che vada ben oltre la posizione verticale), in modo da dare più sicurezza?
Auguri ancora Ennio a presto in sella!!!!!!!
Lgx
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Mario Bros ha scritto:Auguri di una pronta guarigione!!!!!! Cmq, a me è successo prima quando avevo la pegaso, senza rotture per fortuna, e con la mia capo cerco di fare sempre la massima attenzione (....mi sto toccando...)
TI STAI TOCCANDO?!?!?!?!
non dirmi che ti eccitano queste cose!?!?!!??!?!?!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- NIUBBO