Bugio, e le capo, divorava bobine molto prima che le brisk fossero scoperte...
Senti questa.........fatto cambio olio con relativo filtro,pulito air box e filtro aria,montate 4 brisk e voila'............La moto? UN CESSO AMBULANTE!!!!minimo irregolare,spegnimenti improvvisi,la sentivo sotto come se fosse legata....mah, pensavo forse sara' l'olio piu' denso e invece come per miracolo ecco la spia efi, prima accesa poi spenta,poi di nuovo accesa e spenta...smonto tutto, contatto Giampy e notiamo che non una ma due bobine scintillano.....quindi penso proprio che le brisk siano forse diciamo troppo forti!!Ah! dimenticavo prima la moto con olio vecchio e candele NGK quasi finite andava che una meraviglia!!!ERGO............!!! PS. regalasi 4 Brisk in ottime condizioni!!!
bugio ha scritto:Ho sempre usato candele originali, ora ho sotto delle Iridium ma solo perché avevo sotto mano quelle.
Seriamente, nessuno alla fine ha capito perché la Capo uccide le bobine ?
Bisognerebbe vedere se qualche altro mezzo utilizza le stesse e ragionare di conseguenza.
Probabilmente il prodotto non è granchè, i cablaggi originali pure, senza dimenticare la posizione in cui sono state messe.
Tutto il resto sono chiacchere.
Augh!
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Vorrei dirvi di un mio amico con una "unstoppable" GS proprio in questi giorni ha rotto ad Ischia un raccordo benzina (credo sulla pompa) e si vocifera che abbia preso il traghetto per procurarsi il pezzo in continente.
Doveva tornare oggi al lavoro.. nessuno l'ha ancora visto.