Parliamo del mercato italiano che conosciamo bene, se Aprilia concede ai propri rivenditori di vendere moto con 1000 e più euro di differenza uno dall'altro commette una enorme ingiustizia nei confronti della clientela,altre case come BMW e Ducati praticano politiche molto serie nei confronti di noi clienti.
Se una società è con l'acqua alla gola , che siano le case o che siano i concessionari , fa di tutto per stare a galla e a me una società che si permette queste cose non mi avrà più tra i loro clienti.
Un po' di tempo mi aveva contattato una ragazzo chiedendomi differenze tra GS e Caponord, quando gli ho detto che a Milano la vendevano a 9500 è caduto dalla sedia, a lui avevano chiesto quasi 11000, a Voi ogni commento.
Sharkold
In germania la RR a € 11.449!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Sono molto daccordo con quanto affermi, ma comunque sono ancora fiducioso che Aprilia non si comporti così normalmente, penso che sia solo questione di qualche concessionario furbetto.
D'altra parte se scoprissi veramente che qualcuno nella mia zona geografica, in condizioni normali avesse pagato 1000 o 1500 € in meno la mia stessa moto, non avrei problemi chiedere giustificazioni direttamente alla casa madre.
D'altra parte se scoprissi veramente che qualcuno nella mia zona geografica, in condizioni normali avesse pagato 1000 o 1500 € in meno la mia stessa moto, non avrei problemi chiedere giustificazioni direttamente alla casa madre.
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR