Attenzione....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

moderazione...

Messaggio da bikelink »

forse alcune espressioni vanno spiegate per non dare adito a intepretazioni "cattive."

caponord = Caganord
Gs=GranStronz

questo andava detto x capire i msg precedenti.(chi ha seguito altri post ne era a conoscenza di queste siglette da prima elementare.)

Ricordiamo che in caso di liti, insulti e vaccate simili tutto il thread sarà cancellato.

I moderatori intervengono in caso di necessità. qui pensiamo che siate ancora in tempo x chiarirvi, e proseguire la discussione senza censura o blocchi e ovviamente condividere la strada con chiunque abbia la passione per le moto.

Sono sicuro che sia Shark che Lucio non abbiano intenzione di portarsi rancore e astio per cose simili tipo cv e nome della moto...
perchè questo credo che si intendesse.

in caso contrario la scure della giustizia si abbatterà sulle teste di coloro che non rispettano le regole. Chiaro ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz »

Vecio quando spieghi le cose tu tutto diventa cristallino.
Vien voglia di sedersi davanti al camino con un buon rosso e una polentina... invece di questo lavoro che ci fa diventar cattivi.
Forza che il freddo e finito, e presto il mondo si riaprirà alla luce e al sole della primavera, finalmente potremmo lanciare le nostre cavalcature su nuove strade e....
Ops... mi sono fatto prendere la mano... :oops:

lampz!!!!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Schwarz,
Forza che il freddo e finito, e presto il mondo si riaprirà alla luce e al sole della primavera, finalmente potremmo lanciare le nostre cavalcature su nuove strade e....
ma tu non eri quello del freddo e della neve???
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

km

Messaggio da bikelink »

non so voi ma ...mai fatti così pochi km come in questo inverno! :cry:
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Anch'io non ne ho fatti molti ...
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

A proposito di Blazer .........

Lo sapete che con la mia ex Honda CB500 four con il 4 in uno completamente aperto e il due pezzi (quello sulle forcelle, per intenderci), io scorazzavo per Vittorio Veneto in Giacca e cravatta???

Mi sentivano a due km!!!! Dovevate vedere certe espressioni Basite quando vedevano invece del chiodo nero la giacca blu!!!
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

rgazzi io come prima moto ho avuto un 125 morini ( anni 70) subito dopo un fiammante 125 benelli due cilindri, vi posso garantire che in paese al bar anche senza cravatta la ragazzine facevano la fila per fare un :motosmile: . come vedete ci vuole il motociclista non la moto.
Se avete notato "moto italiane"

Per Bikelinnk
Anch'io questo inverno tra la prima moto distrutta, dopo ho preso la Capo solo per dieci giorni sono riuscito a fare solo un 300 Km. :oops: :vergognati: ciao

Lamps

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: km

Messaggio da ALEX (LI) »

bikelink ha scritto:non so voi ma ...mai fatti così pochi km come in questo inverno! :cry:
Confermo! :(
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Io invece, in questo secondo anno di moto, farò molti più km del primo, proprio per la differenza in inverno.
Motivi?
1. Ho comprato pantaloni da moto (l'inverno scorso ho quasi perso le articolazioni del ginocchio)
2. ETV1000 mi ha fatto andare all'Elefantentreffen
3. Adesso ho anche i coprimanopole della tucano.

CIAO !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
marcoluga
NIUBBO
NIUBBO

brrr.

Messaggio da marcoluga »

Ieri per venire in ufficio in moto mi sono sciroppato la discesa del solito Monte Ceneri, il termometro mi diceva -4°, le mani e le ginocchia anche ! Certo i colleghi mi compatiscono :cry:
ma che ci posso fare, l'astinenza mi pesa.
A proposito Aprilia 58, mi sa che siamo vicini di "era geologica" visto che sono del '57 :old: , tra l'altro a 16 anni avevo anch'io un Morini 125, ti ricordi il Corsaro Country ? Che tempi ... altro che Blazer, la moto bastava ed avanzava per le amichette dell'epoca, è il manico che conta, o no ? :roll:
Quando diventai "ricco" e mi feci il BMW non capii più se ero io o la moto a fare effetto sulle pupe, questo è il vero inconveniente delle BMW :ok1:
In qualunque caso non è che mi scocciasse troppo... :salta:

Un saluto rispettoso a tutti i motard di qualunque razza e moto :friends:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

secondo me non era la moto. erano l'età e gli ormoni...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

esagoo ha scritto:ciao...sono sull'orlo dell'acquisto della CN...
A me da cilindrika mi hanno fatto 9850?...non male se la vendono a 9500? però dovrei dare dentro la mia...magari faccio un colpo di tel :lol:
Cmq se conoscete un potenziale acquirente di una CBR600F...fatemelo sapere almeno passo al volo alla CN!

CIAO!!
Ciao Esa, prova a sentire anche Motoshow in viale certosa a milano. Chiedi di maurizio tel. 023087934 e' conce Aprilia e mi sembra stia cercando un cbr 600
lucio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lucio »

Cazziatone accettato!
Allora, chiedo umilmente perdono!
Ma sai com'è, qualche volta mi scappa la battuta spiacevole!
L'avevo anche anticipatamente sottolineato!
Siamo tutti motociclisti e spero di non ripetermi!
Probabilmente anch'io avevo preso a malo modo una tua precedente osservazione in altro forum!
Mi riscuso e per me è finita quì, spero lo stesso per te!
Evviva la buona fede!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: brrr.

Messaggio da aprilia58 »

marcoluga ha scritto:Ieri per venire in ufficio in moto mi sono sciroppato la discesa del solito Monte Ceneri, il termometro mi diceva -4°, le mani e le ginocchia anche ! Certo i colleghi mi compatiscono :cry:
ma che ci posso fare, l'astinenza mi pesa.
A proposito Aprilia 58, mi sa che siamo vicini di "era geologica" visto che sono del '57 :old: , tra l'altro a 16 anni avevo anch'io un Morini 125, ti ricordi il Corsaro Country ? Che tempi ... altro che Blazer, la moto bastava ed avanzava per le amichette dell'epoca, è il manico che conta, o no ? :roll:
Quando diventai "ricco" e mi feci il BMW non capii più se ero io o la moto a fare effetto sulle pupe, questo è il vero inconveniente delle BMW :ok1:
In qualunque caso non è che mi scocciasse troppo... :salta:

Un saluto rispettoso a tutti i motard di qualunque razza e moto :friends:

Marcoluga ricordo perfettamente quella moto all'epoca al mio paese andava di moda la Ducati 250 - 350 - 450 Scrambler era tipo enduro stadale bella, chissà perchè nomino sempre moto italiane. Mahhhh.
La mitica Moto MV 350 .
Ti dirò di più ,all'epoca altro che manutenzione alle moto mettevi benzina e via, il tagliando non sapevo che pianeta fosse, i motori erano tosti altro che i motori di adesso, (tagliando ogni 7.500 Km se no ti fotti la garanzia).

Bei Tempi

Lamps

Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Re: brrr.

Messaggio da Gianburrasca »

aprilia58 ha scritto: ...ricordo perfettamente quella moto all'epoca al mio paese andava di moda la Ducati 250 - 350 - 450 Scrambler era tipo enduro stadale bella, chissà perchè nomino sempre moto italiane. Mahhhh.
La mitica Moto MV 350 .
Ti dirò di più ,all'epoca altro che manutenzione alle moto mettevi benzina e via, il tagliando non sapevo che pianeta fosse, i motori erano tosti altro che i motori di adesso, (tagliando ogni 7.500 Km se no ti fotti la garanzia).

Bei Tempi

Lamps

arf arf... la Ducati Scrambler.... BBBBEEEELLLLAAAAA!!!!! Quanta bava dietro quel pezzo d'arte motoristico...
E certo era più Ducati di quelle di adesso, che rifanno il verso alle vecchie perchè così poi a ogni tagliando tisciroppano 3 o 400 eurozzi...
Ne ho vista una gialla ancora l'altro ieri... perfetta, con le bisacce in pelle, il portaattrezzi sul manubrio... che meraviglia... e facevano un bordello di km con un litro di benzina, digerivano anche l'agricola, non si spaccavano mai...

e la MV350??? avevo una ragazza che su quel bel ferro una volta per la paura mi ha fatto un livido nella schiena piantandoci il naso... spettacolo!!!

che tempi!!!

glom !

Gianburrasca
per alcuni 'Harley', ma solo quando dormo...
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”