eh in tempo di crisi va bene anche quelloElCaimanDelPiave ha scritto:Ke Kulo ke ha certa gente!roby60 ha scritto:Eh si io e nittone siamo fortunati,per arricchire la capo,nitto ha te io ho Homer.![]()
ciao Stefano.
![]()
![]()
![]()

eh in tempo di crisi va bene anche quelloElCaimanDelPiave ha scritto:Ke Kulo ke ha certa gente!roby60 ha scritto:Eh si io e nittone siamo fortunati,per arricchire la capo,nitto ha te io ho Homer.![]()
ciao Stefano.
![]()
![]()
![]()
nittone ha scritto:Dilettante ????... il caimano ha la tendenza naturale a viaggiare su un profilo più basso rispetto alle sue reali e oggettive capacità ... vedere per credere
La verità è che chi trova un amico trova un tesoro...che non avrà mai il valore delle 4 scimmie appena realizzate.![]()
![]()
![]()
Una bella mattina d'estate del 2012 trovai un biglietto sulla sella della CN con la pubblicità dell'AOTR.... secondo me il caimano aveva già voglia di smanettare e sfidare se stesso realizzando le sue scimmie...e aveva voglia di un AOTR vicino di casa
Detto... fatto
Nulla di più bello per me che ho poco tempo libero e in pratica poco abile a mettere le mani sulla moto
Ho realizzato il sogno di migliorare la CN ed ho un amico in più
GRAZIE STEFANO![]()
![]()
PS. in settimana attiverò l'assicurazione e ti farai i primi Km please..... portati anche un estintore nel bauletto... non si sa mai![]()
![]()
![]()
Baciamo le mani
Non c'entra con le patate ma...Homer75 ha scritto:Caro Nitto non saprai dove mettere le mani sulle moto.......ma su altre cose (visto il mestiere che fai) credo che tu abbia grandi capacità!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi zi do la barba... Io ce l'ho gia.... tu customizzi....ElCaimanDelPiave ha scritto:Non c'entra con le patate ma...Homer75 ha scritto:Caro Nitto non saprai dove mettere le mani sulle moto.......ma su altre cose (visto il mestiere che fai) credo che tu abbia grandi capacità!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mauri, il mio sogno nel cassetto e' di farmi crescere una lunga barba e diventare customizzatore di motociclette. Facciamo società?![]()
![]()
nittone ha scritto:Ragazzi... andiamo insieme al Kianina???
Dove si dorme??
Avete già prenotato??? arrivo lungo.....![]()
prova sentire il b.b le tre perle,colle val d'elsa. ciaoooooooooonittone ha scritto:sento il caimano e ti faccio sapere, avrei bisogno di qualche dritta nel caso non trovassi posto al cristal. Grazie
Ciao![]()