ciauz
D@rione ha scritto:TROPPO CARA!!!
Non ha i paracarene (circa 300 euro), non ha neanche la predisposizione per le valigie laterali (certo se non credi di farci viaggi non ti servono), equipaggiamento molto Standard, sarebbe da capire se ha fatto le modifiche di base per renerla affidabile al 100%.... inoltre ha un faro fulminato!
Ma scusa qella che ti ho segnalato io sopra l'hai vista? Stesso prezzo, ma almeno accessoriata!!!
D@rione ha scritto:Guarda QUI
Boh... insisti!tonycop ha scritto:D@rione ha scritto:Guarda QUI
il tipo non risponde alle mail ne' al telefono, forse l'ha venduta....![]()
![]()
incrocio le dita forse l'ho trovata.....ma finche non ci saro' seduto sopra....saro felice di farti vedere la CAPO quando arriva e fartela provare e sentire il tuo parere da esperto, naturalmente con un paio di birre sul tavolo.ahahahahClimber ha scritto:Guarda l'annuncio di che che nel mercatino http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 15&t=32344 ..............con piccoli interventi, mi sembra una Capo già con modifiche e scimmie interessanti..................., io ci penserei.........poi se hai bisogno.....io sono vicino a Magenta ed a Vigevono ho i genitori, quindi ci vengo spessissimo
D@rione ha scritto:Boh... insisti!tonycop ha scritto:D@rione ha scritto:Guarda QUI
il tipo non risponde alle mail ne' al telefono, forse l'ha venduta....![]()
![]()
non so se è del forum, in effetti quell'adesivo sul cupolino è un qualcosa che abbiamo realizzato con AOTR, ma non ho idea di chi sia il proprietario di quella moto....!
xlu ha scritto:Ciao Tony, se hai pazienza un paio di settimane provo a procurartene una a un prezzo eccellente...
tonycop ha scritto:incrocio le dita forse l'ho trovata.....ma finche non ci saro' seduto sopra....saro felice di farti vedere la CAPO quando arriva e fartela provare e sentire il tuo parere da esperto, naturalmente con un paio di birre sul tavolo.ahahahahClimber ha scritto:Guarda l'annuncio di che che nel mercatino http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 15&t=32344 ..............con piccoli interventi, mi sembra una Capo già con modifiche e scimmie interessanti..................., io ci penserei.........poi se hai bisogno.....io sono vicino a Magenta ed a Vigevono ho i genitori, quindi ci vengo spessissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()