Ed ecco la mia Capona
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Re: Ed ecco la mia Capona
Complimenti rocco!!
Una domanda sulla verniciatura della plastica attorno al sctrumentazione.
La vernice che hai usato copre i graffi lievi e le rugosita originale della plastica?
Una domanda sulla verniciatura della plastica attorno al sctrumentazione.
La vernice che hai usato copre i graffi lievi e le rugosita originale della plastica?

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
- kawarock
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Re: Ed ecco la mia Capona
Ancora grazie ragazzi
Per Nittone:
Ho qualche amore segreto.... Ma mi tengo le mie due creature in garage,mi sa che la Capona avrà lunga vita
Ciao Nitto!!!
Per ZA1979
Si i paramani sono aperti. Montando le 2 radiali non riuscivo più a montare quelli chiusi.la resa finale non è male.
Per Caporamarro:
Mini voltmetro comprato per una dozzina di euro sulla baia. Montato all'interno della strumentazione sulla sx. Così è anche al riparo dall'acqua.
Per Haga41
Se dai una bella pulita alla plastica e con una leggera carteggiata togli i graffi viene un bel lavoro. La rugosità resta,ma l'aspetto estetico migliora di molto. Anche al tatto è molto più piacevole ed ha perso quel l'aspetto di plasticone veramente inguardabile...

Per Nittone:
Ho qualche amore segreto.... Ma mi tengo le mie due creature in garage,mi sa che la Capona avrà lunga vita


Per ZA1979
Si i paramani sono aperti. Montando le 2 radiali non riuscivo più a montare quelli chiusi.la resa finale non è male.
Per Caporamarro:
Mini voltmetro comprato per una dozzina di euro sulla baia. Montato all'interno della strumentazione sulla sx. Così è anche al riparo dall'acqua.
Per Haga41
Se dai una bella pulita alla plastica e con una leggera carteggiata togli i graffi viene un bel lavoro. La rugosità resta,ma l'aspetto estetico migliora di molto. Anche al tatto è molto più piacevole ed ha perso quel l'aspetto di plasticone veramente inguardabile...


Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
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Re: Ed ecco la mia Capona


Bella complimenti.....................
A breve la.................Capoclimber 8) 8) 8)
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
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Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
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Re: Ed ecco la mia Capona
Dai faccela vedereClimber ha scritto:![]()
![]()
Bella complimenti.....................
A breve la.................Capoclimber 8) 8) 8)

A questo punto la battezzo Caporock




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Re: Ed ecco la mia Capona



Pazienza................aspetta che mi arrivino le borse Koboldbike e poi vai di foto e presentazione



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Re: Ed ecco la mia Capona
Fantastica !!!! è proprio una bellezza, tutta lucida, da paura!!!!
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Re: Ed ecco la mia Capona
Decapatura e Anodizzazione : O.C.A.T. Strada Borgaretto 31 Orbassano (To) Tel. 011 9003513 (50 Euro)beppe ha scritto:cerchi sono stati prima decapati per eliminare l'anodizzazione originale,poi lucidati a specchio e poi decapati neri.
spesa?????????? da chi li hai fatti fare.............ecco che un'altra scimmia mi assale
Lucidatura canali : Supermetal Strada della Pronda 79 Grugliasco (To) Tel. 011 7709479 (50 Euro)
Centratura cerchi : Frejus Gomme Via Pellice 2 Torino Tel. 011 3833970 (80 Euro)
I raggi li ho smontati e rimontati io per risparmiare (Li ho lasciati lenti,ci ha pensato l'esperto a tirarli e centrarli).
I nipples li ho fatti nichelare da un amico,ma qualsiasi ditta di trattamenti galvanici lo fa per pochi euro
I raggi me li sono puliti e lucidati uno ad uno con petrolio e un po' pasta abrasiva.


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Re: Ed ecco la mia Capona
...caavolo ora lo vedo , ma dentro la strumentazione.... ottimo posto...
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
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Re: Ed ecco la mia Capona
Stupenda 8)
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Re: Ed ecco la mia Capona
Cavolo, bellissima
mi assalgono subito 2 scimmiette:
sostituire il clacson originale, sembra un citofono sfiatato
e aggiungere i paramani
Gli Acerbis che hai utilizzato ti ricordi che modello sono? Hai avuto particolari problemi a montarli?
Grazie e ancora COMPLIMENTONI.....




mi assalgono subito 2 scimmiette:
sostituire il clacson originale, sembra un citofono sfiatato
e aggiungere i paramani
Gli Acerbis che hai utilizzato ti ricordi che modello sono? Hai avuto particolari problemi a montarli?
Grazie e ancora COMPLIMENTONI.....




- kawarock
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Re: Ed ecco la mia Capona
Grazie per i complimenti
I paramani sono i Dual Road e sono banalissimi da montare,anche perché sono aperti.In pratica si fissa solo il bullone sulla testa del manubrio. Per il clacson per fare prima ho montato quello dello Zx10 perché ha un suono squillante ma non bisogna montare il relè.Prima o poi monto le trombe della Fiamm.... L'originale è quanto di più ridicolo si possa sentire su una moto
http://www.ebay.it/itm/PARAMANI-PROTEZI ... 5d425b2e9c



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Re: Ed ecco la mia Capona
kawarock ha scritto:Grazie per i complimentiI paramani sono i Dual Road e sono banalissimi da montare,anche perché sono aperti.In pratica si fissa solo il bullone sulla testa del manubrio...


Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)


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Re: Ed ecco la mia Capona
Ciao Sting,scusami la domanda,ma non ti vibrano ad andatura allegra avendo solo un attacco di presa nel bilancere?ti faccio questa domanda perche' un mio amico li ha montati sull'honda ntx,e gli ha fatto una modifica con una staffetta ad lL agganciandosi al perno delle 2 leve e dove c'e l'attacco per l'alloggio dei led ,a suo parere a risolto in maniera definitiva le vibrazioniSting AB ha scritto:kawarock ha scritto:Grazie per i complimentiI paramani sono i Dual Road e sono banalissimi da montare,anche perché sono aperti.In pratica si fissa solo il bullone sulla testa del manubrio...
Li ho montati anch'io qualche mese fa, costicchiano ma sono davvero belli e funzionali, gli originali sembravano dell'era mesozoica


