lello ha scritto:Kissa' se a Noale terranno conto di kuesto attaccamento al markio. Non e' da tutti continuare ad akuistare mezzi in kuesto momento di difficolta' x Aprilia. Speriamo nella ripresa e ke forniscano dopo servizi, ricambi, assistenza post-vendita degne di tale nome e nn ci facciano + penare come fanno tuttora
Giaggia', comunque ho tenuto in considerazione anche il fatto che se dovessi avere problemini sono abbastanza vicino al mitico Fiore

, (se mi riceve, non lo conosco ancora personalmente, sono al mio primo ... bicilindrico); poi non mi sembra che il modello abbia mai sofferto di problemi gravi (tipo la storia della guarnizione della Pegaso, per capirci).
La mia scelta era sinceramente fra TDM e Capo, la Capo ... oramai la conosco anche grazie a voi, la TDM una incognita sia come assistenza (e non mi dite che basta sia un conce jap e tutto ok), sia come moto (mi risulta che le 850 mediamente a 20 - 30.000 Km su molte devi metter mano al motore o alla trasmissione o alla frizione, vero?).