Scherzi a parte sarebbe bellissimo...... io ci conto..... Glaucot sicuramente più di me.... ha la casa in campagna con tanto parcheggio per le moto e tanto porcheggio per le panze

Nessun problema..... io d'estate faccio la Bari-Lecce quasi ogni fine settimana, la alterno con il Gargano e la zona di Taranto!!!aprilia58 ha scritto:Ha ragione Ardocapo, le Capo del sud consumano di più specialmente quelle Pugliesi forse i distributori di carburante fanno una miscela di benzina e primitivo (per chi non è del posto primitivo è vino pugliese) scherzi a parte la mia Capo (del Nord) consuma i 16 - 17 al Litro ma io sono di origini Pugliesi![]()
![]()
per Paco74 questa estate vengo giù a Bari in moto e magari andiamo a trovare Ardocapo e Glaucot .
Lamps
Sono pienamente d'accordo a metà con teMoma ha scritto:Ragazzi dai.......i consumi sono tutti quelli che avete segnalato e nessuno.
Voglio dire che su una 1000 con quelle due kapocce pompanti mi sembra chiaro che il consumo dipenda molto dalla manetteria (anche la messa a punto, ovviamente, ma credo in minor misura).
paco74 ha scritto:Nessun problema..... io d'estate faccio la Bari-Lecce quasi ogni fine settimana, la alterno con il Gargano e la zona di Taranto!!!aprilia58 ha scritto:Ha ragione Ardocapo, le Capo del sud consumano di più specialmente quelle Pugliesi forse i distributori di carburante fanno una miscela di benzina e primitivo (per chi non è del posto primitivo è vino pugliese) scherzi a parte la mia Capo (del Nord) consuma i 16 - 17 al Litro ma io sono di origini Pugliesi![]()
![]()
per Paco74 questa estate vengo giù a Bari in moto e magari andiamo a trovare Ardocapo e Glaucot .
Lamps![]()
Per quanto riguarda il primitivo e l'olio se vi serve e avete buon gusto posso darvi una mano.... sono del settore..... http://www.olioelianto.it i prezzi ve li faccio io!![]()
Ci vediamo quest'estate!!!!!
Certo che mi sono lamentato!Ardocapo ha scritto:.... eppure ti sei lamentato......
Ardocapo ha scritto:.... ovviamente era una battuta.... non sarei la persona adatta a rimproverare nessuno visto che sono un lagnone... comunque il tuo raggionamente inerente il consumo gonerale delle moto attuali non fa una grinza, solo che abbiamo esperienze diverse riguardo al confronto fra i vari modelli. Il mio "gruppo di passeggio", come ho detto altre volte, è molto vario ed ogni volta che usciamo faccio molto caso ai vari rifornimenti. Posso dirti che il GS1150 per esempio è molto più assetato, il V.Strom consuma quasi uguale, le Africa-Twin come il GS... paradossalmente chi consuma di meno sono lle vafie CBR, R1 e similari... forse perchè adeguano la loro velocità a quella del gruppo.... Per concludere ripeto che: stessa moto, stessa strada, stessi distributori, entrambi in coppia, borse laterali entrambi ed in più io avevo la borsa da serbatoio, fra me ed Aprilia58 ci sono stati circa 2-3 € di differenza ogni rifornimento.... unica differenza? le mie borse erano morbide mentre le sue erano rigide.