Scusa ma non ho capito, in GPR ti hanno fatto pagare i furore 250 Euro? Però ti hanno fatto un pò di sconto perchè si sono ripresi i tuoi ovali giusto?lumasie ha scritto:Prima di partire per l'internazionale a Flims in Svizzera, sono stato a fare un giretto in GPR a Milano.
Montavo scarichi ovali GPR acquistati sulla baia da un pazzo che aveva limato i rivetti dei Db Killer e mentre gironzolavo ne ho sparato uno per strada... Così mi sono rivolto direttamente alla casa costruttrice per trovare una soluzione.
Adesso la mia Capo monta i Furore anodizzati neri. La sostituzione me l'hanno fatta in officina dalle loro mani esperte nel giro di un'oretta. Ripristinare i vecchi mi costava circa 180-200€!
Ho acquistato i nuovi di 2^ scelta a 250€!
Consiglio: chi avesse intenzione di sostituire gli scarichi, magari si potrebbe rivolgere direttamente a loro come ho fatto io. Sono eccezionali, molto pratici e risolutivi, poi il prezzo... Avevo pagato gli ovali 200€ sulla baia!!
A saperlo prima...
Quindi basta chiamare in GPR e prendere appuntamento.
A corredo mi hanno dato 2 terminali con uscita maggiorata senza siringa, 2 conetti anti rumore da inserire tra collettore e terminale ed ovviamente l'omologazione.
Lampi!!
Scarichi aftermarket
- Ale11
- SAW - L'enigmista
Re: Scarichi aftermarket
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

- lumasie
- FRENO BENE
- Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS
No Ale, gli ovali erano disintegrati...
I fondelli erano stati rovinati dal vecchio proprietario che per togliere il rivetto del Db killer aveva usato il flessibile andando a rovinare anche il foro di alloggiamento, quindi loro avrebbero sostituito i fondelli, la siringa interna, la lana, e chiaramente il tempo di manodopera... Una zuppa da 180€ circa con la fornitura dei Db killer nuovi.
Loro hanno degli scarichi con dei piccoli difetti estetici, chiaramente non sono in commercio, io l'ho saputo perché mentre analizzavano i miei scarichi il capofficina è intervenuto proponendo ad uno dei soci di offrirmi una soluzione di 2^ scelta. I difetti potrebbero essere, come nel mio caso dei segnetti che neanche so più dove sono, dovuti alla movimentazione.
Lo sconto consiste in questo, poi diciamo che hanno fatto foto e video alla moto con scarichi montati, perché la Capo non c'era tra i modelli a catalogo con quegli scarichi.
I fondelli erano stati rovinati dal vecchio proprietario che per togliere il rivetto del Db killer aveva usato il flessibile andando a rovinare anche il foro di alloggiamento, quindi loro avrebbero sostituito i fondelli, la siringa interna, la lana, e chiaramente il tempo di manodopera... Una zuppa da 180€ circa con la fornitura dei Db killer nuovi.
Loro hanno degli scarichi con dei piccoli difetti estetici, chiaramente non sono in commercio, io l'ho saputo perché mentre analizzavano i miei scarichi il capofficina è intervenuto proponendo ad uno dei soci di offrirmi una soluzione di 2^ scelta. I difetti potrebbero essere, come nel mio caso dei segnetti che neanche so più dove sono, dovuti alla movimentazione.
Lo sconto consiste in questo, poi diciamo che hanno fatto foto e video alla moto con scarichi montati, perché la Capo non c'era tra i modelli a catalogo con quegli scarichi.
- Ale11
- SAW - L'enigmista
capito, grazie. .....purtroppo la scimmia degli scarichi è latente.....
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

- MICHELE77
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
- Tel: 3477654282
Probabilmente seguirò il consiglio per la mia Tenerona, anche perché la Akra venduta da Yamaha a listino sta "solo" a 1066€... Si quante birre mi ci bevo con quello che risparmio?! [emoji1]lumasie ha scritto:No Ale, gli ovali erano disintegrati...
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
... spero non da soloMICHELE77 ha scritto: Probabilmente seguirò il consiglio per la mia Tenerona, anche perché la Akra venduta da Yamaha a listino sta "solo" a 1066€... Si quante birre mi ci bevo con quello che risparmio?! [emoji1]

- MICHELE77
Mai... Per gli amici c'è sempre una birro!
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
te ne accorgerai a Zocca, uno/una è qualcosa che non esiste, si parte sempre da un paioMICHELE77 ha scritto: Mai... Per gli amici c'è sempre una birro!

- MICHELE77
Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]
- lumasie
- FRENO BENE
- Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS
Magari tu portale...
Di amici da dissetare ne trovi sicuramente!![emoji41][emoji482][emoji482][emoji482]
Di amici da dissetare ne trovi sicuramente!![emoji41][emoji482][emoji482][emoji482]
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
...anche le diete sono assolutamente vietateMICHELE77 ha scritto: Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]

- MICHELE77
La mia in parte è voluta ed in parte obbligata, ero arrivato a 123 ora sono sceso a 105/106 ma vorrei scendere ancora, altrimenti ginocchia e schiena mi abbandonano e di conseguenza anche con la moto sarebbero problemi, quindi se non voglio rinunciarci devo regolarmi. Poi un week end non cambia nulla, ma il resto dei giorni si!Raffa 58 ha scritto:...anche le diete sono assolutamente vietateMICHELE77 ha scritto: Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
MICHELE77 ha scritto:La mia in parte è voluta ed in parte obbligata, ero arrivato a 123 ora sono sceso a 105/106 ma vorrei scendere ancora, altrimenti ginocchia e schiena mi abbandonano e di conseguenza anche con la moto sarebbero problemi, quindi se non voglio rinunciarci devo regolarmi. Poi un week end non cambia nulla, ma il resto dei giorni si!Raffa 58 ha scritto:...anche le diete sono assolutamente vietateMICHELE77 ha scritto: Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne parliamo da vicino, abbiamo già abbastanza inquinato il post di Michele, che spero ci scuserà... fine OT

- MICHELE77
Effettivamente.... A presto
-
- NIUBBO
Ragazzi non vi preoccupate, fin che si parla di mangiare e di bere io sono dalla vostra parte...
e se passate in zona, non pensate troppo alle diete e fate un fischio

- MICHELE77
Ma sei di macerata? C'ho passato 4 mesi stupendi nel '97. Un po' meno stupendi per chi è del posto. Erano i mesi del terremoto. Però città bellissima. Io ero lì a fare il corso da Finanziere ausiliario (quello di leva per intenderci).Michele P ha scritto:Ragazzi non vi preoccupate, fin che si parla di mangiare e di bere io sono dalla vostra parte...