Scarichi aftermarket

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Re: Scarichi aftermarket

Messaggio da Ale11 »

lumasie ha scritto:Prima di partire per l'internazionale a Flims in Svizzera, sono stato a fare un giretto in GPR a Milano.
Montavo scarichi ovali GPR acquistati sulla baia da un pazzo che aveva limato i rivetti dei Db Killer e mentre gironzolavo ne ho sparato uno per strada... Così mi sono rivolto direttamente alla casa costruttrice per trovare una soluzione.
Adesso la mia Capo monta i Furore anodizzati neri. La sostituzione me l'hanno fatta in officina dalle loro mani esperte nel giro di un'oretta. Ripristinare i vecchi mi costava circa 180-200€!
Ho acquistato i nuovi di 2^ scelta a 250€!
Consiglio: chi avesse intenzione di sostituire gli scarichi, magari si potrebbe rivolgere direttamente a loro come ho fatto io. Sono eccezionali, molto pratici e risolutivi, poi il prezzo... Avevo pagato gli ovali 200€ sulla baia!!
A saperlo prima...
Quindi basta chiamare in GPR e prendere appuntamento.
A corredo mi hanno dato 2 terminali con uscita maggiorata senza siringa, 2 conetti anti rumore da inserire tra collettore e terminale ed ovviamente l'omologazione.
Lampi!!
Scusa ma non ho capito, in GPR ti hanno fatto pagare i furore 250 Euro? Però ti hanno fatto un pò di sconto perchè si sono ripresi i tuoi ovali giusto?
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
lumasie
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS

Messaggio da lumasie »

No Ale, gli ovali erano disintegrati...
I fondelli erano stati rovinati dal vecchio proprietario che per togliere il rivetto del Db killer aveva usato il flessibile andando a rovinare anche il foro di alloggiamento, quindi loro avrebbero sostituito i fondelli, la siringa interna, la lana, e chiaramente il tempo di manodopera... Una zuppa da 180€ circa con la fornitura dei Db killer nuovi.
Loro hanno degli scarichi con dei piccoli difetti estetici, chiaramente non sono in commercio, io l'ho saputo perché mentre analizzavano i miei scarichi il capofficina è intervenuto proponendo ad uno dei soci di offrirmi una soluzione di 2^ scelta. I difetti potrebbero essere, come nel mio caso dei segnetti che neanche so più dove sono, dovuti alla movimentazione.
Lo sconto consiste in questo, poi diciamo che hanno fatto foto e video alla moto con scarichi montati, perché la Capo non c'era tra i modelli a catalogo con quegli scarichi.
Padrone di niente....
Servo di nessunooooo!!!!!!!!!

Mail: lumasie@hotmail.it
Cell.: 3383853175
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

capito, grazie. .....purtroppo la scimmia degli scarichi è latente.....
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282

Messaggio da MICHELE77 »

lumasie ha scritto:No Ale, gli ovali erano disintegrati...
I fondelli erano stati rovinati dal vecchio proprietario che per togliere il rivetto del Db killer aveva usato il flessibile andando a rovinare anche il foro di alloggiamento, quindi loro avrebbero sostituito i fondelli, la siringa interna, la lana, e chiaramente il tempo di manodopera... Una zuppa da 180€ circa con la fornitura dei Db killer nuovi.
Loro hanno degli scarichi con dei piccoli difetti estetici, chiaramente non sono in commercio, io l'ho saputo perché mentre analizzavano i miei scarichi il capofficina è intervenuto proponendo ad uno dei soci di offrirmi una soluzione di 2^ scelta. I difetti potrebbero essere, come nel mio caso dei segnetti che neanche so più dove sono, dovuti alla movimentazione.
Lo sconto consiste in questo, poi diciamo che hanno fatto foto e video alla moto con scarichi montati, perché la Capo non c'era tra i modelli a catalogo con quegli scarichi.
Probabilmente seguirò il consiglio per la mia Tenerona, anche perché la Akra venduta da Yamaha a listino sta "solo" a 1066€... Si quante birre mi ci bevo con quello che risparmio?! [emoji1]
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

MICHELE77 ha scritto: Probabilmente seguirò il consiglio per la mia Tenerona, anche perché la Akra venduta da Yamaha a listino sta "solo" a 1066€... Si quante birre mi ci bevo con quello che risparmio?! [emoji1]
... spero non da solo :birra: :birra: :devil: :devil: :devil:
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MICHELE77 »

Mai... Per gli amici c'è sempre una birro!
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

MICHELE77 ha scritto: Mai... Per gli amici c'è sempre una birro!
te ne accorgerai a Zocca, uno/una è qualcosa che non esiste, si parte sempre da un paio :D
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MICHELE77 »

Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]
lumasie
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS

Messaggio da lumasie »

Magari tu portale...
Di amici da dissetare ne trovi sicuramente!![emoji41][emoji482][emoji482][emoji482]
Padrone di niente....
Servo di nessunooooo!!!!!!!!!

Mail: lumasie@hotmail.it
Cell.: 3383853175
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

MICHELE77 ha scritto: Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]
...anche le diete sono assolutamente vietate :nono: :bbq: :affamato: :cuoco: :birra: :birra: :bevi: :bevi: :bevi:
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MICHELE77 »

Raffa 58 ha scritto:
MICHELE77 ha scritto: Ah beh... Allora son rovinato... Addio dieta. Stavolta la dietologa mi prende a calci! [emoji23][emoji23][emoji23]
...anche le diete sono assolutamente vietate :nono: :bbq: :affamato: :cuoco: :birra: :birra: :bevi: :bevi: :bevi:
La mia in parte è voluta ed in parte obbligata, ero arrivato a 123 ora sono sceso a 105/106 ma vorrei scendere ancora, altrimenti ginocchia e schiena mi abbandonano e di conseguenza anche con la moto sarebbero problemi, quindi se non voglio rinunciarci devo regolarmi. Poi un week end non cambia nulla, ma il resto dei giorni si!
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

MICHELE77 ha scritto:
Raffa 58 ha scritto:
La mia in parte è voluta ed in parte obbligata, ero arrivato a 123 ora sono sceso a 105/106 ma vorrei scendere ancora, altrimenti ginocchia e schiena mi abbandonano e di conseguenza anche con la moto sarebbero problemi, quindi se non voglio rinunciarci devo regolarmi. Poi un week end non cambia nulla, ma il resto dei giorni si!

ne parliamo da vicino, abbiamo già abbastanza inquinato il post di Michele, che spero ci scuserà... fine OT :ciao:
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MICHELE77 »

Effettivamente.... A presto
Michele P
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Michele P »

Ragazzi non vi preoccupate, fin che si parla di mangiare e di bere io sono dalla vostra parte...
e se passate in zona, non pensate troppo alle diete e fate un fischio ;)
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MICHELE77 »

Michele P ha scritto:Ragazzi non vi preoccupate, fin che si parla di mangiare e di bere io sono dalla vostra parte...
e se passate in zona, non pensate troppo alle diete e fate un fischio ;)
Ma sei di macerata? C'ho passato 4 mesi stupendi nel '97. Un po' meno stupendi per chi è del posto. Erano i mesi del terremoto. Però città bellissima. Io ero lì a fare il corso da Finanziere ausiliario (quello di leva per intenderci).
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”