Voi cosa fareste?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Voi cosa fareste?

Messaggio da gioroma »

stic@zzi.................... :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Voi cosa fareste?

Messaggio da rost73 »

Bimbo75 ha scritto:
rost73 ha scritto:Propio oggi ho incotrato 3 tedeschi in autogril con 2 mucche e un CN1200 , questo mi è venuto a parlare e ha offerto da bere a me e mia moglie, per farla breve lui con CN 2002 identico al mio blu infinity ha fatto 312000 km cambiando 4 bobine un regolatore ed 2 tendicatena distr. e 2 attuatori frizione. Ha tirato badilate di cacca alle mucche,perche non sono piu quelle di una volta e con il CN 1200 preso lo scorso anno ha gia fatto 38000km
312000 km.. e io che pensavo di avere tanti km :oops: :oops: :oops: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo:
Credimi ci sono rimasto male anch'io ma mi ha risollevato e fatto scappare la voglia di cambiarla ed ho solo 29000 km
Avatar utente
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 511
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Località: Seveso

Re: Voi cosa fareste?

Messaggio da Schwarz »

Io non la aprirei. A parte le bobine... il motore non mi ha mai dato noie, quindi lascerei tutto così com'è e me la godo finchè va.
Certo che.. se si rompe qualcosa che richieda lavoro e pezzi di ricambio, con i nostri kilometraggi vedo poche alternative alla cannibalizzazione. Il punto è... qual'è la cifra che si è disposti a spendere su moto così vicine ai 200.000 km con i pezzi di ricambio sempre più difficili da trovare?
Inoltre: non è mai successo e spero non succeda mai ma... se mentre me ne vado a fare un giretto in Romania rimango a piedi... faccio rimpatriare la moto?? aspetto qualche giorno fermo aspettando i pezzi di ricambio dall'Italia se li trovo (e quindi non posso partire in Agosto....) vero che le mucche si fermano... ma se vuoi macinare km che assistenza mi posso aspettare in caso di guasti considerando la politica ricambi e assistenza Piaggio?
Schwarz!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”