Perchè in moto?Proviamo a spiegarlo...
- Macum
- NIUBBO
Esatto Serat, non è una necessità di spostamento ma la voglia di spostarsi. Il viaggio in moto è una libera scelta di libertà! I miei giri migliori sono stati quelli nati dal nulla, seguendo solo le strade meno trafficate o andando verso una montagna che vedevo in lontananza, senza sapere che strada avrei fatto ma solo seguendo il mio stato d'animo...un po' filosofica come cosa eh?serat ha scritto:Perchè il viaggio in moto è un viaggio di qualità, vero macum?

Lamp Lamp
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
Matteo
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
non male come proposta, anche la mia zavorrina me lo aveva suggerito, sentiamoci dopo che torni da Roma. A proposito ma che @zzo di lavoro vai a fare, con tutte le turiste che ci stanno...............Ardocapo ha scritto:Secondo me hai un @ulo troppo bello....... vieni in slovenia e croazia quest'estate?
Lamps
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
.............perchè quando piove non si aziona il tergicristallo ...........
.............perchè quando fa freddo non si apre il riscaldamento.......
.............perchè quando ti viene la voglia non c'è un sedile da ribaltare......
.............perchè quando lampeggi stabilisci un contatto tra amici senza conoscersi..........
Lamps
.............perchè quando fa freddo non si apre il riscaldamento.......
.............perchè quando ti viene la voglia non c'è un sedile da ribaltare......
.............perchè quando lampeggi stabilisci un contatto tra amici senza conoscersi..........
Lamps

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- Macum
- NIUBBO
Per me no problem!Ciao Macum,
perchè non ti occupi di raccogliere tutti i "perchè" in una pagina che poi si potrà tenere aggiornata? chiediamo a tutti gli iscritti sul sito di scrivere il loro "perchè". Potrebbe venir fuori qualcosa di interessante e credo inedito.
Lamps
Come rubrichetta non sarebbemale...chi è il web master?!?!?
Lamp Lamp
Matteo
Matteo