Ciao a Titti
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ritengo solo perchè era una honda, altrimenti potresti essere responsabile della assenza di una brava motociclista sulle ns strade...........nonholenduro ha scritto:Mia moglie voleva una cbr 1000 rr ma mi sono rifiutato di comprargliela !
Lamps, ma convincila ad acquistare un CN o almeno..... una RSV
- Macum
- NIUBBO

Anyway, non seguire i consigli che ti porterebbero lontana dal mondo ITALIANO!!!

Se la Peggy non va bene e la CN è troppo pesante e alta, piuttosto vai in casa Ducati, ma per favore...

Lamp Lamp
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
-
- NIUBBO
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Quanto sei alta?
Che esperienza di guida hai?
Dove e come la useresti?
Io per ora condivido una delle proposte che ti hanno fatto: Honda CBF 500. L'ho guidata e va da dio, se potessi la comprerei alla mia ragazza domani.
Altrimenti aspetta ancora un po' che sta arrivando una aprilia bicilindrica 450-550 (ancora non si sa di preciso).
Un Monsterino non ti piace? Va bene e fa sempre la sua porca figura.
Che esperienza di guida hai?
Dove e come la useresti?
Io per ora condivido una delle proposte che ti hanno fatto: Honda CBF 500. L'ho guidata e va da dio, se potessi la comprerei alla mia ragazza domani.
Altrimenti aspetta ancora un po' che sta arrivando una aprilia bicilindrica 450-550 (ancora non si sa di preciso).
Un Monsterino non ti piace? Va bene e fa sempre la sua porca figura.
Dategli il gas, non fate la guerra.
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Beh, i consigli si sprecano, ne aggiungo uno anche io, se la Pegaso ti sembra troppo pesa e alta, prova la BMW F650GS, se ne trovano anche sul mercato dell'usato a un prezzo accettabile, ha la sella bassa e il baricentro pure, inZomma, si guida come una bicicletta, davvero! 

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Sgaio
- CURVO BENINO
Giga, consiglia bene: proponi una R6 abbastanza leggera e bassa di sella...gigabike ha scritto:allora.
Per un inizio il più soft possibile:
suzuki GN 250
beta alp 200
Se ti senti pronta per una moto vera:
suzuki GS 500
kawasaki ER-5
honda CBF 500
motoguzzi breva 750
yamaha XT600E

...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
BREVA senza ALCUN DUBBIO!!!!!!!!!

bella! l'ha disegnata Marabase mica l'ultimo dei moicani.
Eterna nel motore e nella linea.
Una ciclistica efficiente ed un motore elasticissimo. disponibile anche con sella ulteriormente ribassata.
accessori: sella ribassata

borse...serie!

ammortizzatori speciali

borsa dedicata

dati...
coppia max a 3000 giri! consumi contentuti. Robusta.
Iniezione, catalizzata, euro2, cardanica (tua moglie non metterà mai il grasso sulla catena!)
e con un ottimo kit viaggio hepco & Backer di valigie e cupolino VAI OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!
Distintiva. Non omologata alla massa
disponibile con rateizzazioni.
se io ci fossi stato comodo me la sarei presa.
cosa aspetti ???????????????
dicono di Lei..alcune prove
"Estremamente facile, la guida della Breva è adatta sia al neofita o alle ragazze che vogliono provare una moto "vera" (per loro c'è anche una sella dedicata abbassata di tre cm) sia all'utente un filo più smaliziato, che troverà nelle caratteristiche di guida di questa Guzzi delle piacevoli sorprese."
Il motore non disdegna la zona alta del contagiri (il limitatore è fissato intorno agli 8.000), ma dà il meglio di se nell'intervallo tra i 4.000 ed i 6.000 giri dove mette in mostra una fluidità di funzionamento da riferimento. Nella guida rilassata il V2 si dimostra capace di riprendere anche dai regimi più bassi senza il benchè minimo indugio a dimostrazione della bontà di erogazione.
48 cv non sono molti, ma come spesso accade nei bicilindrici, sono cavalli veri. Così la Breva, anche considerando la sua destinazione, difficilmente si trova in debito di potenza.
L'utilizzo consigliato è quello cittadino ed extraurbano, ma se equipaggiamo la Breva con le borse rigide optional, e considerando l'ottima accoglienza riservata al passeggero, questa moto si può tranquillamente utilizzare come moto da turismo.
I freni svolgono il loro compito egregiamente, anche se le leve vanno "strizzate" per bene, al fine di ottenere delle decelerazioni incisive. Anche se maltrattati, difficilmente perdono mordente, risultando sempre pronti.

Una ciclistica efficiente ed un motore elasticissimo. disponibile anche con sella ulteriormente ribassata.
accessori: sella ribassata

borse...serie!

ammortizzatori speciali

borsa dedicata

dati...
Iniezione, catalizzata, euro2, cardanica (tua moglie non metterà mai il grasso sulla catena!)
e con un ottimo kit viaggio hepco & Backer di valigie e cupolino VAI OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!
Distintiva. Non omologata alla massa

dicono di Lei..alcune prove

"Estremamente facile, la guida della Breva è adatta sia al neofita o alle ragazze che vogliono provare una moto "vera" (per loro c'è anche una sella dedicata abbassata di tre cm) sia all'utente un filo più smaliziato, che troverà nelle caratteristiche di guida di questa Guzzi delle piacevoli sorprese."
Il motore non disdegna la zona alta del contagiri (il limitatore è fissato intorno agli 8.000), ma dà il meglio di se nell'intervallo tra i 4.000 ed i 6.000 giri dove mette in mostra una fluidità di funzionamento da riferimento. Nella guida rilassata il V2 si dimostra capace di riprendere anche dai regimi più bassi senza il benchè minimo indugio a dimostrazione della bontà di erogazione.
48 cv non sono molti, ma come spesso accade nei bicilindrici, sono cavalli veri. Così la Breva, anche considerando la sua destinazione, difficilmente si trova in debito di potenza.
L'utilizzo consigliato è quello cittadino ed extraurbano, ma se equipaggiamo la Breva con le borse rigide optional, e considerando l'ottima accoglienza riservata al passeggero, questa moto si può tranquillamente utilizzare come moto da turismo.
I freni svolgono il loro compito egregiamente, anche se le leve vanno "strizzate" per bene, al fine di ottenere delle decelerazioni incisive. Anche se maltrattati, difficilmente perdono mordente, risultando sempre pronti.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Sgaio
- CURVO BENINO
bikelink ha scritto:BREVA senza ALCUN DUBBIO!!!!!!!!!
Distintiva. Non omologata alla massa![]()
Bike, per la Titti il Leo è già pesante (e sono solo 140 kg): i 2 quintali della Breva come li sposta?

Purtroppo i sogni finiscono all'alba... 8)
Lamps e Tuons
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Sgaio
- CURVO BENINO