Paranoia o realtà?
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
anch'io 15 km per arrivare al lavoro, e nel traffico di roma mi infilo meglio e più di uno scooter, ieri percorrevo l'appia, davanti a me un tipo con un burgman 650 che - nonostante i retrovisori retrattili elettricamente - non riusciva ad infilarsi tra le 2 colonne d'auto, ma allora a che serve lo scooter se in città non ti puoi infilare e fuori città non ha le prestazioni di una moto ??B.Luke ha scritto: Azz....ci manca solo che non la posso prendere così al lavoro mi ci tocca andare a piedi...15Km di passeggiata.....![]()
![]()
Grazie..Lampissssssss!!!!!
Ecco la sostituta della CN 

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Potevi stare zitto? da lunedì 16/8 sarò dalle tue parti (Galatina, S.Pietro in Lama, Porto Cesareo, Torre in Serraglio ecc.).Ardocapo ha scritto:Beh... trasformalo in pensierone..... io e Glaucot aspettiamo chiunque voglia venire.... se avvisate a tempo crechiamo anche dove farvi dormire senza spendere unsa cifra.
Probabilmente in Sardocar (per questa estate ho già dato in CN...) ma ho diritto lo stesso ad una birra? (L'agriturismo é già stato prenotato).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
WOWOWOWOWOW... e per quanto ci resti?... il cell dovresti averlo fatti sentire.... se ti liberi una sera ci andiamo a mangiare una pizza....
Eri tu che avevi perso la gomma della pedanina? se si, portane una detsra che Glaucot se l'è persa.......
Eri tu che avevi perso la gomma della pedanina? se si, portane una detsra che Glaucot se l'è persa.......
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- capopaolo
- PIEGO BENE
Ciao Moma, con il permesso di Ardocapo ti consiglio di vedere Lecce, Otranto, Gallipoli, la costa che va da S.Maria di Leuca ad Otranto, la grotta di Zanzulusia (mi pare si chiama così) ecc. ecc., buone vacanze......saluti a tutti i leccesiMoma ha scritto:Potevi stare zitto? da lunedì 16/8 sarò dalle tue parti (Galatina, S.Pietro in Lama, Porto Cesareo, Torre in Serraglio ecc.).Ardocapo ha scritto:Beh... trasformalo in pensierone..... io e Glaucot aspettiamo chiunque voglia venire.... se avvisate a tempo crechiamo anche dove farvi dormire senza spendere unsa cifra.
Probabilmente in Sardocar (per questa estate ho già dato in CN...) ma ho diritto lo stesso ad una birra? (L'agriturismo é già stato prenotato).
Lamps.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Permesso accordato... c'è un unico ma GRANDE problema..... i luoghi che hai indicato sono un po' come la costiera amalfitana... ossia... se te li fai in mto te li godi altrimenti un po' meno.... e Massimo sta con la Sardocar (che cacchio sia non lo so).... comunque Moma ci sentiamo così mi fai sapere con chi sei e quali sono i tuoi programmi.... io sono libero tutte le sere dalle 20,30 in poi ed abito al centro... magari parcheggi sta "Car" e ce ne annamo a piedi (magari chiamo anche Glauco)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Grazie Ardo, Grazie Capopaolo. In quella zona della Puglia vado spesso, magari non in alta stagione, e ne conosco i luoghi.
Ardo, allora, il tuo cell. ce l'ho. Io parto da Roma lunedì 16, in serata ti chiamo per trovare una data comune nei giorni successivi. Non é ancora sicuro se vengo con la scatola di Sardine (Sardocar) o con Caponord (non ditemi nulla, volevo farmi beare dall'aria condizionata....
), i miei 44° C me li sono già presi strada facendo qualche settimana fà.
Lamps.
Ardo, allora, il tuo cell. ce l'ho. Io parto da Roma lunedì 16, in serata ti chiamo per trovare una data comune nei giorni successivi. Non é ancora sicuro se vengo con la scatola di Sardine (Sardocar) o con Caponord (non ditemi nulla, volevo farmi beare dall'aria condizionata....

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- B.Luke
- CURVO BENINO