CONSIGLI E GIUDIZI SULLA CAPONORD RR
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Stefalco, se vuoi provarla, un sabato vieni qua e te la faccio provare volentieri. Forse da aggiungere a quello già scritto, posso dirti che per esperienza personale, è molto protetta dalle cadute e robusta, mi è già caduta sia a sx che a dx e gli unici segni rimasti sono visibili sui paracarene e nel bauletto posteriore, niente altro.
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ciao Chicco come va?chicco58 ha scritto:Moma, il bauletto originale in alluminio è quello da 30 litri o quello da 45 litri ?
Il bauletto é quello originale con marchio Aprilia prodotto dalla Hepco & Becker. Che io sappia, esiste (almeno nel listino accessori Aprilia) una sola versione, da 30 litri (cod. 8792331).
E' proprio quello in foto qui sotto, nuovo assolutamente nuovo con piastra originale di fissaggio.

Visto che hai già le borse laterali di serie, saprai già che il rivestimento interno é un pò delicatino e quello del bauletto in questione, in un angolo, é lievemente crepato (accaduto durante il trasporto perché dentro c'era la piastra di fissaggio) ma nulla di che.
Se sai quanto costa, e vuoi toglierti lo sfizio, può essere un'affare (almeno parliamone...)
Cià !
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Grazie Moma, va benino, sto riacquistando piano piano la stabilità totale del mio ginocchio infortunato, comunque vado già in moto da 15 giorni, perciò tutto bene. La Hepco fa anche il bauletto da 45 l. , non marcato Aprilia naturalmente, e mi interessava molto ma visto il prezzo (circa 440 € o giù di lì) ho lasciato perdere. Quello da 30 l. lo trovo poco capiente abituato alla maxia della givi, però se il prezzo fosse veramente interessante è uno sfizio estetico a cui potrei fare un pensierino. Puoi dirmi quanto chiedi ?
Grazie
Grazie
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
Re: CONSIGLI E GIUDIZI SULLA CAPONORD RR
Molti hanno già detto i pregi. In particolare che se fosse 30 kg. di meno sarebbe perfetta. Concordo e aggiungo che se dovevo fare la CN normale, avrei preferito la Varadero, ma la RR non ce la cambierei. Pippino ha detto che è quasi come la Cn 2004 e mi ha strapazzato (in sensi buono) ma in realtà le sospensioni regolabili e il manubrio più largo fanno un'enorme differenza. Difetti, oltre al peso non ne trovo.Stefalco ha scritto:Ragazzi e ragazze attendo ansiosamente giudizi e consigli SERI sulla Caponord RR perchè poi ve lo spiegherò.
Eventuali problemi e comunque le scelte per cui uno la acquisterebbe.
Ah, dimenticavo..... mi si è rotto il raccordo di plastica del tubo della benzina. Ne ho parlato con Moma a lungo su officina caponord. Per il resto tutto ok.
-
- GOMMA PIATTA
Scusa Moma, a parte le disquisizioni sul raccordo tubo benzina, ma io ti ho lasciato il mio n. di cellulare per il bauletto...ma tu non hai chiamato... Proviamo con l'emailMoma ha scritto:Ehmmm......alexnu ha scritto:Che dire la moto è per me eccezzionale specialmente con le borse in alluminio attaccate, anche se capisco che per molti la colorazione è un cazzotto in un occhio ma questa è una cosa soggettiva ti piace o no.
Ciao
Ale CN-RR![]()
![]()
interessa un bauletto originale Aprilia alluminio Hepco & Becker ?????? (vedere sezione mercatino...)
papetticar@libero.it
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Grazie a tutti però è sfumata la vendita del mio volatile quindi di conseguenza niente RR.
Mi ci vedevo già seduto sopra a divertirmi comunque con questo non voglio dire che disprezzo Il Falco anzi untimamente mi ci sto divertendo abbastanza.
Lamps a tutti
Mi ci vedevo già seduto sopra a divertirmi comunque con questo non voglio dire che disprezzo Il Falco anzi untimamente mi ci sto divertendo abbastanza.
Lamps a tutti
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
charlie ha scritto:Scusa Moma, a parte le disquisizioni sul raccordo tubo benzina, ma io ti ho lasciato il mio n. di cellulare per il bauletto...ma tu non hai chiamato... Proviamo con l'email
papetticar@libero.it
[/unquote]
Charlie, scusa mi sarà sfuggito il numero di cell. ora lo cerco oppure la email......
Per Chicco: se non mi sbaglio al "mercatino" lo inserzionato 220 Euro compresa spedizione corriere consegna in 3 giorni.
Pensateci, come ho detto é nuovo di pacca, solo una piccola crepa all'angolo della protezione interna (che comunque é molto delicata e destinata sicuramente a segnarsi con l'uso del bauletto).
Ciao.-.....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn