
Chi vende (ha venduto) questa bella CN????
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1956
- Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
- Località: Forlimpopoli
PICCOLO ERRORE DA PARTE DEL PROPRIETARIO:
NON E' UN MAGGIO 2004 MA BENSI' UN MAGGIO 2002,me lo ha scritto direttamente il proprietario quando gli ho rivolto la domanda se era ancora in garanzia, mi ha detto che è già scaduta ,quindi aveva quella di 2 anni.
LEGGETE QUI SOTTO.
Specifiche dell'oggetto - Moto
Marca: Aprilia Data di immatricolazione: Mag 2004
Tipo: Enduro/Cross Cilindrata: 1.000 cc
Chilometraggio: 20000
RAGAZZI ATTENTI ALLE BUFALE
Gli ho chiesto quanto chiede e lui mi ha detto da quotazione di mercato.....
Questa non è affatto una offerta....
Ciao a tutte le persone serie.
NON E' UN MAGGIO 2004 MA BENSI' UN MAGGIO 2002,me lo ha scritto direttamente il proprietario quando gli ho rivolto la domanda se era ancora in garanzia, mi ha detto che è già scaduta ,quindi aveva quella di 2 anni.
LEGGETE QUI SOTTO.
Specifiche dell'oggetto - Moto
Marca: Aprilia Data di immatricolazione: Mag 2004
Tipo: Enduro/Cross Cilindrata: 1.000 cc
Chilometraggio: 20000
RAGAZZI ATTENTI ALLE BUFALE
Gli ho chiesto quanto chiede e lui mi ha detto da quotazione di mercato.....
Questa non è affatto una offerta....
Ciao a tutte le persone serie.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
-
- NIUBBO
- Messaggi: 50
- Iscritto il: venerdì 10 settembre 2004, 9:30
Ammazza del "piccolo errore".... d'altro canto 20.000 km da maggio 2004 faceva acqua da tutte le parti...
Strana, però la storia del prezzo... cosa succede se uno va a vedere la moto e poi si sente dire: ah, no per il prezzo, sa, avevamo scherzato, in realtà sono 6000 euro....
Bah, è vero che il mondo è pieno di furbacchioni, però.... quantomeno a livello di feedback su Ebay ottieni un giudizio stroncante, no?
Comunque il prezzo esposto di per sè è tutt'altro che impossibile. La CN che avevo visto un po' di tempo fa era di caratteristiche analoghe ed il prezzo era simile.... ormai per vendere la CN bisogna spingersi da quelle parti... (vedi il caso di nonholenduro, anzi considerando chilometraggio e condizioni in un certo senso era anche peggio di quella di nonholenduro)
Mah.....
salumi e lampeggi
motoghiro
Strana, però la storia del prezzo... cosa succede se uno va a vedere la moto e poi si sente dire: ah, no per il prezzo, sa, avevamo scherzato, in realtà sono 6000 euro....
Bah, è vero che il mondo è pieno di furbacchioni, però.... quantomeno a livello di feedback su Ebay ottieni un giudizio stroncante, no?
Comunque il prezzo esposto di per sè è tutt'altro che impossibile. La CN che avevo visto un po' di tempo fa era di caratteristiche analoghe ed il prezzo era simile.... ormai per vendere la CN bisogna spingersi da quelle parti... (vedi il caso di nonholenduro, anzi considerando chilometraggio e condizioni in un certo senso era anche peggio di quella di nonholenduro)
Mah.....
salumi e lampeggi
motoghiro
- Mario73
- CURVO BENINO
- Messaggi: 469
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 21:23
- Località: Pavia
Ragazzi che onore....... il mitico Motoghiro nel forum!!!!!! Scusate l'O.T. ma il mitico è stato da me conosciuto in altro forum, quello di Africani per intenderci.
Posso garantirvi che è un'ottimo acquisto per il forum, è molto competente e non parla a sproposito!
Unica osservazione: Hai tradito "marmotta" per un mono-cilindrico e poi passi a un'elefante come la Capy?!?!?!?
Saluti da Muttley73/Jax
Posso garantirvi che è un'ottimo acquisto per il forum, è molto competente e non parla a sproposito!
Unica osservazione: Hai tradito "marmotta" per un mono-cilindrico e poi passi a un'elefante come la Capy?!?!?!?
Saluti da Muttley73/Jax
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Messaggi: 582
- Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Chi vende (ha venduto) questa bella CN????
Cariiiiissimo Moma, mi sa tanto che mi hai citato a SPROPOSITO, hai letto sopra ????? Facile taroccare il prezzo e la data di immatricolazione !!! La mia richiesta di 4990 € era sincera e tale sincerità è stata apprezzata dal nuovo acquirente che mi ha staccato un assegno da 5000 €uriMoma ha scritto:Praticamente l'ha già venduta se va male a 5.000 Euro, senza tanti sbattimenti (vedasi Nonholenduro).
E' qualcuno di noi?
Lamps.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT

Ciauuuu
Ecco la sostituta della CN 



-
- NIUBBO
- Messaggi: 50
- Iscritto il: venerdì 10 settembre 2004, 9:30
Euhvgwww.... ehm... ciao Jax, grazie, sono imbarazzatissimo....
Della serie: come sputtanare un disgraziato.... hihihi,
scherzo, dai, sono un forumista come tanti, solo appassionato di meccanica e di un po' tutte le moto senza distinzioni...
Per quanto riguarda la moto in un certo senso hai ragione, e involontariamente metti il dito nella piaga. Mollare l'Africa è stato un riconoscere che ormai per il mio modo di andare in giro il ruotone da 21" era un po' supererogatorio.... così il passaggio al mono da 19" è stato logico andando alla ricerca della guidabilità, senza abbandonare del tutto le strade bianche... e la moto era scelta bene, ti assicuro, anzi, consiglio a chi ne ha la possibilità di provare la Freewind, è un vero babà da guidare. Purtroppo il motore, pur bravo e volonteroso, rimane pur sempre un mono ad aria da 650 e se si pensa di andare un po' più in là del giretto della domenica mattina ovviamente manca qualcosa.... Ecco allora il tentativo di trovare la quadratura del cerchio tra le bicilindriche di medio-grossa cilindrata.
La CN l'ho provata, ed oggettivamente la sua guidabilità lascia di stucco, non oso immaginare cosa potrebbe combinare gommata con una 17" all'anteriore (vero Gigabike?) ma forse a quel punto tanto varrebbe prendersi una naked da strada.
Ho provato anche la Gran Canyon ed il motore desmo è ottimo, ma conduce ad una guida sempre d'attacco, poco indicata per il turismo. Insieme all'Apriliona ormai mi rimangono nel mirino il Cagiva Navigator, la Triumph Tiger, la V-Strom e, udite udite, la BMW R850/1100 R, che pur essendo una stradale pura può affrontare qualunque tipo di percorso senza fare troppe storie.
Il vero problema però, a parte trovare l'occasione giusta, è quello di definire se vale la pena di rischiare di legarsi a modelli così poco commerciabili come la CN o la Triumph o il Cagiva, con tutti i problemi di affidabilità e rivendibilità connessi, ma soprattutto problemi di assistenza in giro per l'Italia o peggio all'estero... o se sia meglio stare sulle scelte più "tranquille" made in jap od in Germany.
Vuoi ridere? L'altro giorno, un po' depresso perchè molto in dubbio sul da farsi, avevo addirittura pensato di tornare all'Africona, c'è giusto una buona occasione dalle mie parti, e con lei andrei sul sicuro sì, ma sicuro di cosa? Di ritrovarmi con gli stessi pregi e difetti di prima..... mmmmm....... no, non credo che sarebbe saggio tornare indietro....
salumi e lampeggi
motoghiro

Della serie: come sputtanare un disgraziato.... hihihi,

Per quanto riguarda la moto in un certo senso hai ragione, e involontariamente metti il dito nella piaga. Mollare l'Africa è stato un riconoscere che ormai per il mio modo di andare in giro il ruotone da 21" era un po' supererogatorio.... così il passaggio al mono da 19" è stato logico andando alla ricerca della guidabilità, senza abbandonare del tutto le strade bianche... e la moto era scelta bene, ti assicuro, anzi, consiglio a chi ne ha la possibilità di provare la Freewind, è un vero babà da guidare. Purtroppo il motore, pur bravo e volonteroso, rimane pur sempre un mono ad aria da 650 e se si pensa di andare un po' più in là del giretto della domenica mattina ovviamente manca qualcosa.... Ecco allora il tentativo di trovare la quadratura del cerchio tra le bicilindriche di medio-grossa cilindrata.
La CN l'ho provata, ed oggettivamente la sua guidabilità lascia di stucco, non oso immaginare cosa potrebbe combinare gommata con una 17" all'anteriore (vero Gigabike?) ma forse a quel punto tanto varrebbe prendersi una naked da strada.
Ho provato anche la Gran Canyon ed il motore desmo è ottimo, ma conduce ad una guida sempre d'attacco, poco indicata per il turismo. Insieme all'Apriliona ormai mi rimangono nel mirino il Cagiva Navigator, la Triumph Tiger, la V-Strom e, udite udite, la BMW R850/1100 R, che pur essendo una stradale pura può affrontare qualunque tipo di percorso senza fare troppe storie.
Il vero problema però, a parte trovare l'occasione giusta, è quello di definire se vale la pena di rischiare di legarsi a modelli così poco commerciabili come la CN o la Triumph o il Cagiva, con tutti i problemi di affidabilità e rivendibilità connessi, ma soprattutto problemi di assistenza in giro per l'Italia o peggio all'estero... o se sia meglio stare sulle scelte più "tranquille" made in jap od in Germany.
Vuoi ridere? L'altro giorno, un po' depresso perchè molto in dubbio sul da farsi, avevo addirittura pensato di tornare all'Africona, c'è giusto una buona occasione dalle mie parti, e con lei andrei sul sicuro sì, ma sicuro di cosa? Di ritrovarmi con gli stessi pregi e difetti di prima..... mmmmm....... no, non credo che sarebbe saggio tornare indietro....
salumi e lampeggi
motoghiro
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Messaggi: 582
- Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
- Località: Roma
- Contatta:
Ho trovato la moto per te, poca spesa tanta resa, poco off, sicuramente più off della bmw R-R : v-strom 650, certo non urla come la CN a 9000 giri, però, l'ho provata, e puoi toglierti un bel po' di soddisfazioni, affidabilità totale, assistenza mondiale, ci viaggi, pesa quasi 200 kg a secco e con 6500 €uro te la porti a casa ! Tutte cose per le quali potresti chiudere un occhio di fronte ad un estetica non da urlo, acnhe se non penso che la freewind sia tanto più bella!
Ciao e ricorda che chi troppo pensa non sempre fa la scelta migliore !
Ciao e ricorda che chi troppo pensa non sempre fa la scelta migliore !
Ecco la sostituta della CN 



- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
-
- NIUBBO
- Messaggi: 50
- Iscritto il: venerdì 10 settembre 2004, 9:30
Be', nonholenduro, cosa devo dirti, sulla carta la V-Strom 650 oggettivamente era la soluzione perfetta per il mio problema e difatti in un certo senso ne attendevo ansiosamente l'uscita, tuttavia tra il dire ed il fare.....
Tendo ad essere piuttosto conservativo ed a evitare di sparare giudizi su moto che non conosco approfonditamente e che non ho potuto provare (vero, lello?
) ma in questo caso il giudizio è purtroppo negativo. Sono andato a provarla ben due volte, visto che dai Conce Suzuki le hanno immatricolate appositamente, con un'iniziativa quanto mai lodevole ed ovviamente io mi ci sono fiondato.
Fatto sta che l'ho provata due volte perchè non riuscivo a capacitarmi di essere rimasto così deluso. Una moto di per sè ben fatta e con un motore che forse non darà grandi emozioni (fin troppo elettrico per essere un bicilindrico, anche se spinge molto bene), una buona ergonomia, un target price perfetto, ma... un feeling di guida (solo per me sia chiaro, altri potrebbero essersi trovati diversamente) scarsissimo. La sensazione perenne di essere su una moto lunga, poco reattiva, impacciata ed incerta nelle curvette da misto stretto, tornantini e simili tanto per intenderci...
Sbaglierò, ma ho l'impressione che, per una questione di costi progettuali ed economie di scala, la Strommina sia stata creata sfruttando all'osso la base della 1000... quindi dimensionamenti e, in buona parte, scelte ciclistiche.
Ma qui non c'è la cavalleria esuberante della 1000 a sostenere e motivare queste scelte...
E' andata così, ed è stata una brutta delusione.
Devo ammettere che anche alla tanto vituperata (e dagli Africani temuta perchè sarebbe la fine di ogni possibilità di rinnovamento della Regina) Transalp 750 avrei fatto un pensierino, anche se non mi piace l'idea di comprare il nuovo, ma tant'è, Honda anche quest'anno va avanti con il 650... contenta lei.....
salumi e lampeggi
motoghiro
Tendo ad essere piuttosto conservativo ed a evitare di sparare giudizi su moto che non conosco approfonditamente e che non ho potuto provare (vero, lello?

Fatto sta che l'ho provata due volte perchè non riuscivo a capacitarmi di essere rimasto così deluso. Una moto di per sè ben fatta e con un motore che forse non darà grandi emozioni (fin troppo elettrico per essere un bicilindrico, anche se spinge molto bene), una buona ergonomia, un target price perfetto, ma... un feeling di guida (solo per me sia chiaro, altri potrebbero essersi trovati diversamente) scarsissimo. La sensazione perenne di essere su una moto lunga, poco reattiva, impacciata ed incerta nelle curvette da misto stretto, tornantini e simili tanto per intenderci...
Sbaglierò, ma ho l'impressione che, per una questione di costi progettuali ed economie di scala, la Strommina sia stata creata sfruttando all'osso la base della 1000... quindi dimensionamenti e, in buona parte, scelte ciclistiche.
Ma qui non c'è la cavalleria esuberante della 1000 a sostenere e motivare queste scelte...
E' andata così, ed è stata una brutta delusione.
Devo ammettere che anche alla tanto vituperata (e dagli Africani temuta perchè sarebbe la fine di ogni possibilità di rinnovamento della Regina) Transalp 750 avrei fatto un pensierino, anche se non mi piace l'idea di comprare il nuovo, ma tant'è, Honda anche quest'anno va avanti con il 650... contenta lei.....
salumi e lampeggi
motoghiro
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Messaggi: 582
- Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
- Località: Roma
- Contatta: