Che voglia di PROVARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Se la sapete portare arriva a 230 km. all'ora, in curva se vuoi le gomme le stracci, si alza in prima solo di gas e se uno e' buono la tiene su anke con le altre marce, cosa volete di + da un MOSTRO del genere
ci sono cose che voi umani non potete immaginare..... :wink: :P :lol:

P.S. e non venitemi a dire che il motore rotax ha dei grandi bassi perchè non è proprio vero. Se qualcuno ha provato a fare del fuoristrada, anche leggero, si sarà accorto che la potenza non viene mai sfruttata ma la coppia in basso è una gran bella cosa per tirarti fuori dai guai in certe occasioni !!!!! E purtroppo bisogna ammettere che il rotax da questo punto di vista pecca un pò.
Concordo in pieno, prima di comprare la CN aprii un post nuovo con questa domanda "ma questi bassi come sono?" tutti erano concorsi nel dire che ci sono eccome.....a me sinceramente non sembra un mostro sotto i 4000.......ciao Paolo
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 »

Mi sembra che non sono stato chiaro : non me ne può importare niente di avere 130 cv su una caponord RR e perciò la battuta di mettere il motore della RSV è fuori luogo, mi sarebbero bastati anche solo 75-80 cv ma utilizzabili dove servono e pertanto prima dei fatidici 6000 giri. Non so se sono stato chiaro ?!!!
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Se vuoi migliorare la coppia... ok, la centralina ti aiuta, ma dire che il Rotax non ha bassi... mmmmm!

Il Rotax lo puoi far girare come vuoi, dipende se lo fai respirare un pò di più (aspirazione, filtro, collettori, terminali ecc), se rimappi la centralina e se ti fà piacere consumare qualcosa in più.

X Carlo... più che il motore della RSV direi quello della Tuono.... 20 cv in più non mi dispiacerebbero, ho già chiesto a Fiore.... eh eh eh eh !
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

paoricci ha scritto: Concordo in pieno, prima di comprare la CN aprii un post nuovo con questa domanda "ma questi bassi come sono?" tutti erano concorsi nel dire che ci sono eccome.....a me sinceramente non sembra un mostro sotto i 4000.......ciao Paolo
Per forza... la tua è ancora in rodaggio... cosa pretendi...

Fatti un pò di Km, fai rimappare la centralina con l'ultima versione e poi ne riparliamo.

La mia, ha solo le marmitte aftermarket (non faccio nomi GPR!!) e stranamente anche in seconda, da 2000 giri rischio di alzare la ruota... strano ma vero! :roll:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Rodaggio???? sono a 1500!

Mappare centralina????? mah devo sentire il conce... :lol: :lol: ti farò sapere ciao Paolo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”