Ciao fratelli,
sperando che in questa gabbia di "matti" qualcuno sia ancora in grado di dare risposte serie, vengo al dunque:
1) ho visto dal mio conc. il manubrio modello RR e relativi raiser; inutile aggiungere che il manubrio è molto bello ed i raiser sono delle vere e proprie "sculture. Tuttavia ho potuto constatare quanto il tutto sia estremamente leggero e quanto le pareti dei raiser, in certi punti, siano sottili.... Ciò da una parte è certamente un pregio ma tenuti in mano danno un inquietante senzazione di fragilità. Siamo sicuri che manubrio e raiser sino effettivamente quelli della RR o questi ultimi, pur della stessa forma, sono di materiale più robusto???
2) Il conc. mi mette il tutto sui 115 euri, 150 con il montaggio. Mi sembra un prezzo onesto ma se potessi montare il tutto da solo (tra l'altro con narcisistica soddisfazione ....) ma temo di non avere gli attrezzi adatti e, sopratutto .... temo di avere capacità manuali ridotte (più o meno paragonabili a quelle di un certo walterCN .......) Ora, chi l'ha montato che difficoltà ha dovuto superare e sopratutto occorrono chiavi o attrezzi speciali? Ad esempio mi pare che per togliere i dadi sottostanti alla piastra occorre una lunga chiave a tubo con testa snodata.... il cui costo di acquisto .......
3) Ed infine, vi risulta possibile acquistare sin da ora (o in caso di necessità futura

) i soli raiser indipendentemente dal manubrio e, se sì, quanto potrebbero costare?????
Grazie anticipato a tutti quelli che forniranno risposte "serie" mentre per tutto il resto ..... ASTENERSI PERDITEMPO!