Un solo consiglio : Provala, e verrai che dopo, la Capy, te la prendi subito
La famigerata erogazione ai bassi?
- elisocofra
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ruotagrassa
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Ciao Lemmy e benvenuto.
Ti hanno gia detto tutto, io personalmente ho una 2003 rimappata con molle WP sulla forcella e pignone da 16. Una bomba anche in autostrada - solo 200 giri di differenza a pari velocità -
BMW = scooterone!! Bene ai bassi, ma oltre 4500 non c'è più niente.

Ti hanno gia detto tutto, io personalmente ho una 2003 rimappata con molle WP sulla forcella e pignone da 16. Una bomba anche in autostrada - solo 200 giri di differenza a pari velocità -
BMW = scooterone!! Bene ai bassi, ma oltre 4500 non c'è più niente.

Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

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Patrick
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Ciao Lemmy.
Forse avrei dovuto leggere questo post prima del pvt. In effetti avevo dimenticatol'importanza del discroso pignone per le prestazioni che cerchi tu. Sul problema mappatura e centralina preferirei sorvolare per non rimettermi a piangere...
A presto sulle strade
Cià
Forse avrei dovuto leggere questo post prima del pvt. In effetti avevo dimenticatol'importanza del discroso pignone per le prestazioni che cerchi tu. Sul problema mappatura e centralina preferirei sorvolare per non rimettermi a piangere...
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Patrik "Zavorrazero first president"
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Pier_il_polso
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- carlodg
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Ciao Lemmy,
benvenuto.
Io ti consiglio le sella ribassata. Se con quella stai dietro il cupolino originale meglio. La Capo Prima serie è sicuramente più protettiva (quella con le frecce nella carozzeria).
Bassi: ho 47 anni e so cosa vuol dire sfrizionare .......
La Capo è un'altra cosa anche con moglie e tre valigioni e in salita!!! Io non ho cambiato pignone e mi trovo bene. Preferisco tenere l'originale perchè cambio di meno nei giri stradali.
Non sono uno che corre, ma che si gode il panorama.
Certo non potrai mai avere ai bassi la coppia del BMW, ok?
benvenuto.
Io ti consiglio le sella ribassata. Se con quella stai dietro il cupolino originale meglio. La Capo Prima serie è sicuramente più protettiva (quella con le frecce nella carozzeria).
Bassi: ho 47 anni e so cosa vuol dire sfrizionare .......
La Capo è un'altra cosa anche con moglie e tre valigioni e in salita!!! Io non ho cambiato pignone e mi trovo bene. Preferisco tenere l'originale perchè cambio di meno nei giri stradali.
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Certo non potrai mai avere ai bassi la coppia del BMW, ok?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
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Era meglio quando si stava Beggio

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- paoricci
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- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
se hai dubbi (come ne avevo io tempo addietro) leggi qui
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... bf9b5911a9
eh eh eh ciao Paolo
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everrunning
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Ottimi consigli....gigabike ha scritto:
Un usato messo bene lo dovresti pagare intorno ai 7000 euro.
Il motore è una cannonata, praticamente indistruttibile.
C'è solo una cosa da controllare prima di prenderla:
-che il mono sia ancora perfettamente efficiente
-ah sì, che la frizione non abbia trasudi, su alcuni esemplari 2001 e 2002 il pompante basso perdeva.
Poi quando la prendi, al primo tagliando che fai, fai mettere anche il connettore benzina in metallo al posto di quello in plastica.
Per il resto, compratela, mettici il parabrezza alto givi, e dagli il gas!
ciao!
Io ho aggiunto i paramani originali e le borse GiVi. E' uno spettacolo... La migliore...
P.s: anch'io sono vicino ai "anta" con 25 anni di due ruote... La coppia con la rimappatura è ottima, e comunque sul bagnato, avere una coppia non eccessiva, aiuta... a non cadere...
Lamps...
- Lemmy
- NIUBBO

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- Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 13:35
- Località: Prov.Torino
Grazie a tutti...
Un grazie grosso come una casa a tutti,per la calorosa accoglienza e per le informazioni utili.
A questo punto,la classifica delle papabili vede:
1) Caponord (standing ovation,coro di hurrah,fuochi artificiali,triccheballacche e putipù..
)
2)Varadero
3)GS 1150
Chi vincerà?....Tutto dipende dal concessionario che sarà disposto a ritirare la mia bellissima,bravissima,eccellentissima Venture Star,che con tutti i suoi meravigliosi pregi,purtroppo ha il piccolo e trascurabile difettuccio di essere una moto per intenditori,e qui in Italia obiettivamente poco commerciale...
Spero davvero di poter diventare parte attiva di questo forum,vista la qualità dei partecipanti.
Nel frattempo buona strada a tutti (non lasciatele ad intristire in garage,le vostre motine,che con un bel paio di guanti elettrici l'inverno non fa poi così paura,e poi vogliamo mettere la soddisfazione di essere quei pochi eletti?
)
A questo punto,la classifica delle papabili vede:
1) Caponord (standing ovation,coro di hurrah,fuochi artificiali,triccheballacche e putipù..
2)Varadero
3)GS 1150
Chi vincerà?....Tutto dipende dal concessionario che sarà disposto a ritirare la mia bellissima,bravissima,eccellentissima Venture Star,che con tutti i suoi meravigliosi pregi,purtroppo ha il piccolo e trascurabile difettuccio di essere una moto per intenditori,e qui in Italia obiettivamente poco commerciale...
Spero davvero di poter diventare parte attiva di questo forum,vista la qualità dei partecipanti.
Nel frattempo buona strada a tutti (non lasciatele ad intristire in garage,le vostre motine,che con un bel paio di guanti elettrici l'inverno non fa poi così paura,e poi vogliamo mettere la soddisfazione di essere quei pochi eletti?
- suki74
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- Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
- Località: Stazzano
Comunque il motore della Caponord è una bomba ma in basso c'è di meglio. Nel complesso per me e sempre la migliore. Con le personalizzazioni tutte le moto migliorano i propri punti deboli. La mia ETV 1000 '02 ad essere sincero frena poco davanti, la forcella è un pò molla e giù di giri non è esagerata. La moto perfetta non esiste.
La concorrenza è 1000 volte peggio. Provare per credere. Se vuoi provare la mia io sono di Serravalle Scrivia (AL).
Bisogna essere obbiettivi. Ciao.
La concorrenza è 1000 volte peggio. Provare per credere. Se vuoi provare la mia io sono di Serravalle Scrivia (AL).
Bisogna essere obbiettivi. Ciao.
- lello
- NONNO DEL FORUM

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- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
Ciao Lemmy e
Se vuoi un consiglio lascia perdere il Varadero poi te ne pentirai amaramente.
Ho avuto x 2 gg. kuella di un mio amico e a parte tu nn sia uno a cui piace solo ed esclusivamente la passeggiata lasciala perdere. Davanti e dietro affonda manco avesse il burro al posto di forcelle e mono e come motore dopo i 6000 e' sempre la stessa zuppa
Se vuoi un consiglio lascia perdere il Varadero poi te ne pentirai amaramente.
Ho avuto x 2 gg. kuella di un mio amico e a parte tu nn sia uno a cui piace solo ed esclusivamente la passeggiata lasciala perdere. Davanti e dietro affonda manco avesse il burro al posto di forcelle e mono e come motore dopo i 6000 e' sempre la stessa zuppa

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

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- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Livorno
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Ciao Lemmy, benvenuto. Difficile che tu trovi commenti negativi qui, anche perchè a parte qualche problema di gioventù presente nella prima serie la Caponord è veramente una gran moto, se però cerchi il tiro ai bassi della BMW non lo troverai, ma questo non vuol dire che ne sia sprovvista, solo chi ha avuto una BMW Boxer credo comunque sia in grado di apprezzare la differenza, io con la Caponord RR che ha il pignone da 16 di serie mi trovo molto bene, puoi leggere una prova qui:
http://www.mototouronoffroad.it/marche/prova_cnrr.html
e a breve ci sarà il seguito dela prova pubblicato in anteprima su AOTR, il file è già nelle mani "africane"
del nostro mitico webmaster Luca Web!
http://www.mototouronoffroad.it/marche/prova_cnrr.html
e a breve ci sarà il seguito dela prova pubblicato in anteprima su AOTR, il file è già nelle mani "africane"
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
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- walterCN
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- gigabike
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