alt alt scoop speriamo sia vero

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ale11 ha scritto:Scusa ma credo che sia una grande baggianata!!!!
La cosa più assurda è l'idea di sviluppare un 1100 da un 450 le masse in movimento e i loro cinematismi andrebboero completamente riprogettati in funzione di maggiori masse e maggiori potenze........conviene fare un motore completamente nuovo!!! Garda caso hanno un bicilindrico Piaggio la cui cilindrata, fu dichiarato a suo tempo, potrebbe variare da 700 a 1100...
Quoto quel che stavo per scrivere anche io...

Dubito che questo motore 450 possa essere portato a 1100 senza conseguenze negative. Tanto vale prendere il 1000 che é già pronto in casa a Pontedera, farlo manipolare un pò a Noale (tanto per dire che é un'Aprilia e non la Vespa) e andare avanti così.

Amici, io ho una moto che la guardano tutti al semaforo, non perché non la conoscano ma per la sua maestosità e bellezza (credo che nessuno possa dire che la CN sia una brutta moto) e ME LA TENGO!!
Anzi, i più vicini amici sanno quanti soldini ci ho investito sopra perché sia sempre la più sicura, più veloce, più divertente più....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Non ho mai avuto Aprilia prima della caponord e non ho mai scelto una moto per il suo marchio, ma semplicemnete per la moto in se stessa...
Uguale per me. Non è che mi sono svegliato un giorno ed ho deciso di tifare per l'Aprilia, ma delle moto ne ho provate un bel po, e solo che, quando sono salito sulla capy, ho capito che quella era la mia.

Mai, dico mai, ho provato quelle sensazioni, mai mi sono sentito cosi al mio agio su una moto, non dico che è la migliore, non dico niente altro che per ogni motociclista c'è una moto fatta su misura ma che non è facile trovarla. La Capy era semplicemente fata per me e sono felice che un giorno, quasi per caso, ho avuto l'opportunità di provare questa moto che non conoscevo nemmeno e che non avrei mai avuto l'idea di comprare. Quindi, anche se fossi l'unico ad averne una, anche se delle Capy ce ne fossero a tutti gli angoli di tutte le strade del mondo, a me non frega niente, la Capy me la tengo stretto e me la terro fino in fondo.
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Stanotte ho fatto un sogno..... Colaninno (che di moto non capisce nulla) aveva fatto un affare dei suoi ..... aveva venduto il progetto Caponord con tutta la sua linea di produzione alla Honda che, in cambio, gli aveva rifilato la Varadero.

Ed io ero felice per la acquisita garanzia di "immortalità" della mia splendida moto .......... :risorge:

Lamps
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:56, modificato 2 volte in totale.
condor
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da condor »

Per me son tutte balle, certo è che la nuova dirigenza non ispira fiducia a nessuno. Se la moto vendicchia come mi sembra (senza dati di confronto) faranno una nuova CN altrimenti mettono una pietra sul prodotto e pace. Certo è che le moto bisogna saperle vendere e all'aprilia non mi sembrano dei maghi!! Ciao
CAPO RR
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

Io sinceramente non credo che la qualità di una moto la faccia il suo nome e sinceramente credo che il pegaso sia più conosciuto della caponord, anzi io ero convinto che la capo si dovesse chiamare pegaso 1000 fin dall'inizio.

Se la caponord fosse la moto + venduta del settore sicuramente non sarebbe meno bello viaggiarci.

Poi credo non si possa pensare che una casa posso tirarsi fuori dal baratro dov'è sprofondata senza seguire il mercato, insomma BMW andava già bene ma ha dovuto rivedere il suo modo di fare moto.

Insomma se Aprilia sfornerà una moto che sarà la mia moto riveduta nei difetti e aggiornata nelle doti che si chiami Caponord, ciccio Maiala, o pegaso 1100 bhe correrò subito a provarla.

Per quanto riguarda il motore bha le possibilità sono molte io avevo inteso che prenderanno ad esempio il 450 insomma avranno acquisito del knowhow, giusto quindi partiranno da quello.

Poi questo con cui ho parlato mi ha detto che ci saranno 2 versioni una + stradistica e una + fuoristradistica (come la capo), insomma ben venga la possibilità di scelta la bmw con un motore ci fa 5 moto forse è il caso di prenderci spunto, mi sembra che non vadano poi così male...

Buone feste a tutti
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”