si si si si !!! orvieto orvieto !Moma ha scritto:La butto lì, per non farla morire andando troppo in là: 5 e 6 febbraio (sabato e domenica). Se vengono i lumbard meglio zona Orvieto.lello ha scritto:DATA???
Se prende corpo, lo spostiamo in "uscite del fine settimana".
Romani e Caponord, fine dell'impero.
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
capito

Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Però l'idea credo di avergliela data io per primo...lello ha scritto:ARDO ti manca l'orekkino e poi sei PERFETTO.
Ke figo fiuuuuuuu fiuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ARDOMATRIX![]()
![]()
![]()
![]()
A capodanno sai che non c'ero, altrimenti ci saremmo visti.ardocapo ha scritto:sareste capaci di spostarvi ad Orvieto o addirittura a Gaeta?!?!?!?!?!.. Massimo non per emulare Dom, ma qui una piccola nota polemica ci vuole; rispondi….a parte tu, quanti romani hanno risposto all'incontro garganico del 25 aprilie??? mi sono ripromesso di non parlare di Capodanno e non lo farò.
Orvieto o Gaeta é una mia personale idea che voleva essere a servizio del gruppo Romano. Io ho capito il senso (buono) delle tue critiche, ma tieni presente (e non parlo per me che non tengo famiglia) che magari per motivi diversi non tutti sono disponibili a farsi sgroppate chilometriche.
Credo che questo, almeno, debba essere considerato. Con buona pace se qualcuno di noi non vuole lasciare soli a casa i pargoletti per più giorni.
Non scadiamo nelle polemiche e per questo mi permetto richiamare l'attenzione di tutti che il mio era un tentativo di ri-aggregazione del gruppo locale. Per le trasferte "lunghe", ci sono i raduni previsti. Se poi viene qualcuno da più lontano, la cosa mi fa piacere ma non consideri gli assenti delle signorine.

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
MOMA (e per FRANKIE)
Per quanto riguarda Gaeta, provero' a sentirmi con RUOTAGRASSA e tentare di organizzare qualcosa qui in zona, e questo solo se l'idea di Orvieto non venisse appoggiata da qualche altro amico. Per tua conoscenza, il mio problema piu' grande consiste nelle reperibilita'. Per gli inizi di Febbraio, dovrei aver sviluppato il calendario 2005, quindi avere una "certa idea" di quando sono libero, poi spero che anche l'amico RUOTAGRASSA riesca con i sui impegni a liberarsi, e chissa' che non si riesca ad organizzare qualcosa di carino.
Ciao da Mr. G
P.S.: Frankie sentiamoci, e se vuoi e puoi vediamoci al BAR BRIO sabato pomeriggio alle 1700.
Per quanto riguarda Gaeta, provero' a sentirmi con RUOTAGRASSA e tentare di organizzare qualcosa qui in zona, e questo solo se l'idea di Orvieto non venisse appoggiata da qualche altro amico. Per tua conoscenza, il mio problema piu' grande consiste nelle reperibilita'. Per gli inizi di Febbraio, dovrei aver sviluppato il calendario 2005, quindi avere una "certa idea" di quando sono libero, poi spero che anche l'amico RUOTAGRASSA riesca con i sui impegni a liberarsi, e chissa' che non si riesca ad organizzare qualcosa di carino.
Ciao da Mr. G
P.S.: Frankie sentiamoci, e se vuoi e puoi vediamoci al BAR BRIO sabato pomeriggio alle 1700.
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

-
- PIEGO BENE
Per ardo:
Perchè sei polemico? pensi che faccia piacere NON dico NON poter girare con la moto e stare con voi? be! nel 2004 ho girato praticamente niente, non è molto simpatico usare la CN solo per andare a lavorare. Per Capodanno mi dispiace, prova a farti sostituire quando sei di servizio in quella data visto il personale che va in licenza, per il 1° gennaio vi ho scritto, e anche se non frega a nessuno, è il mio compleanno ed essendo uno zozzo tradizionalista, antiquato, purtroppo separato, è un occasione in più per stare con mio figlio.
Scusa, se ti sei sentito snobbato, ma non è così, è vero che c'è il detto "volere è potere" ma non è sempre valido, comprendo che ci metti l'anima in ogni cosa che fai e ti apprezzo per questo, ma non giudicare da una sola occasione mancata.
Ti voglio sempre bene.
PIPPINO
Perchè sei polemico? pensi che faccia piacere NON dico NON poter girare con la moto e stare con voi? be! nel 2004 ho girato praticamente niente, non è molto simpatico usare la CN solo per andare a lavorare. Per Capodanno mi dispiace, prova a farti sostituire quando sei di servizio in quella data visto il personale che va in licenza, per il 1° gennaio vi ho scritto, e anche se non frega a nessuno, è il mio compleanno ed essendo uno zozzo tradizionalista, antiquato, purtroppo separato, è un occasione in più per stare con mio figlio.
Scusa, se ti sei sentito snobbato, ma non è così, è vero che c'è il detto "volere è potere" ma non è sempre valido, comprendo che ci metti l'anima in ogni cosa che fai e ti apprezzo per questo, ma non giudicare da una sola occasione mancata.
Ti voglio sempre bene.
PIPPINO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Pippino Tu li compi il primo gennaio come mio suocero e mia moglie il 2.
A parte questo tanti auguri (in ritardo purtroppo).
Comunque l'ultima volta che siamo venuti a Roma ci ha fatto molto piacere conoscerti.
Speriamo di continuare a vederci non si sa dove, ma comunque ogni posto va bene.
Ciao ciao dalla soleggiata Romagna
A parte questo tanti auguri (in ritardo purtroppo).
Comunque l'ultima volta che siamo venuti a Roma ci ha fatto molto piacere conoscerti.
Speriamo di continuare a vederci non si sa dove, ma comunque ogni posto va bene.
Ciao ciao dalla soleggiata Romagna
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
cari ragazzi, non ho capito un c@zzo!
ho notato qualche sbinariata che non è da CNordisti perchè la CN tiene bene la strada, le curve e le frenate, anche senza ABS.
a mio modesto parere il tutto sembra condito da un pò di confusione e un pò di mancata organizzazione che, forse, dobbiamo iniziare a darci.
la confusione forse deriva dal fatto che da quando la ns grande aprilia non fa più AWM, noi siamo cresciuti tanto come numero, come idee, come iniziative, ma non siamo stati capaci di sostituire un appuntamento nazionale (organizzato da Beggy).
È questo il punto?
Dovremmo pertanto stabilire UN SOLO moto incontro all’anno di carattere nazionale, (perché le CN e le PG risiedono su tutto il territorio nazionale, da Palermo a Cagliari a Torino!) dove si avrebbe la possibilità di abbracciare tutti coloro che possono programmarsi le ferie per 5 gg almeno tre/quattro mesi prima!
Dovremmo pertanto stabilire che, per motivi logistici, tutti gli altri moto-incontri di apriliaontheroad sono ESCLUSIVAMENTE a carattere regionale e CHI VUOLE CI VA’, limitando per quanto possibile le sovrapposizioni, perché se voglio quando organizza moma, posso andare a Roma se organizza Ardo vado a Lecce, se organizza Coly vado a Noale.
Vogliamo decidere quale sarà il moto-incontro nazionale del 2005?
Io, per questo anno sceglierei Lecce, ci sono altre proposte?
Lamps
ho notato qualche sbinariata che non è da CNordisti perchè la CN tiene bene la strada, le curve e le frenate, anche senza ABS.
a mio modesto parere il tutto sembra condito da un pò di confusione e un pò di mancata organizzazione che, forse, dobbiamo iniziare a darci.
la confusione forse deriva dal fatto che da quando la ns grande aprilia non fa più AWM, noi siamo cresciuti tanto come numero, come idee, come iniziative, ma non siamo stati capaci di sostituire un appuntamento nazionale (organizzato da Beggy).
È questo il punto?
Dovremmo pertanto stabilire UN SOLO moto incontro all’anno di carattere nazionale, (perché le CN e le PG risiedono su tutto il territorio nazionale, da Palermo a Cagliari a Torino!) dove si avrebbe la possibilità di abbracciare tutti coloro che possono programmarsi le ferie per 5 gg almeno tre/quattro mesi prima!
Dovremmo pertanto stabilire che, per motivi logistici, tutti gli altri moto-incontri di apriliaontheroad sono ESCLUSIVAMENTE a carattere regionale e CHI VUOLE CI VA’, limitando per quanto possibile le sovrapposizioni, perché se voglio quando organizza moma, posso andare a Roma se organizza Ardo vado a Lecce, se organizza Coly vado a Noale.
Vogliamo decidere quale sarà il moto-incontro nazionale del 2005?
Io, per questo anno sceglierei Lecce, ci sono altre proposte?
Lamps