controlla sul Libretto se c'è scritto RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE/CAP.5 E CAP 9ma la CN di giugno 03 è euro1 o euro2
è Euro1.
Ciao
controlla sul Libretto se c'è scritto RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE/CAP.5 E CAP 9ma la CN di giugno 03 è euro1 o euro2
Non sapevo rubassero le Caponord b! Conoscete qualcuno a cui hanno rubato una CN ? Io ne ho avuta una per 2 anni, mai assicurata contro il furto, abbandonata (rigorosamente su marciapiede e incatenata al palo) anche per una settimana alla stazione termini, di giorno & di notte, mai nessuno le ha torto un capello.piero677 ha scritto: ho deciso di prenderne una con pochi km, ma che mi consentisse di non avere preoccupazioni nel lasciarla senza assicurazione contro il furto anche solo per una breve sosta diurna, visto che la notte comunque nuova o meno, la terrei in garage!
Beh, ora capisco perché avevi difficoltà a venderlanonholenduro ha scritto: Io ne ho avuta una per 2 anni, mai assicurata contro il furto, abbandonata (rigorosamente su marciapiede e incatenata al palo) anche per una settimana alla stazione termini, di giorno & di notte, mai nessuno le ha torto un capello.
nonholenduro ha scritto: se vuoi insinuare che non era in forma ti invito a ripassare queste foto scattate alla vigilia della consegna al nuovo acquirente:
http://nonholenduro.altervista.org/caponord.html
andydj31 ha scritto:Non mi pare poi di aver sputtanato cio' che era in mio possesso come hai fatto tu nei vari forum e mercatini in giro per il web!!
andydj31
paoricci ha scritto:Ecco ciò che ho visto accadere in moltissimi altri forum..... LITIGI STUPIDI e uno chiude la porta e se ne và che cazzate ragazzi...che cazzate sembra proprio che non abbiamo di meglio da fare che perderci in queste CAZZATE.
MA fate le persone adulte CAZZO!!!
Passando oltre....
Io avevo un Pegaso del 1997 con 70.000 km in perfette condizioni, consapevole del NORMALE deprezzamento di una "qualsiasi" moto e la difficoltà del periodo (era Settembre) l'ho venduta X MIA FORTUNA ad un conoscente x 1550 €uro con bauletto. QUando poi ho dato uno sguardo al sito www.moto.it ed ho visto a quanto le vendono gli altri....mi sono messo a ridere, in confronto sembrava che l'avessi regalata, in realtà sono sicuro che il prezzo sia stato ONESTO e vorrei vedere quanti di quelli che vendono modelli + vecchi della mia a + di 1500€ sono poi riusciti a piazzzarla a qualcuno, a volte nelle vendite di và anche a fortuna, ho sempre "dato dentro" le moto che avevo per prenderne un'altra quaesta volta mi è andata bene..... e x favore comportatevi da persone adulte ogni tanto!!!!
ciao Paolo
No, Noooo, rimani ti pregoooooo...........nonholenduro ha scritto:Ho capito che questo è un forum solo per caponordisti e non per ex caponordisti. Ho avuto la conferma che semplici costatazioni di fatto sulla moto in oggetto vengono considerate alla stessa stregua del vilipendio al tricolore ! Voi considerate offensivo anche che si vendano più GS che CN. Ciò detto da oggi qui dentro potete contare su un forummista in meno ! Dopo 663 post mi ritiro e non per mia volontà !
Poi vi lamentate che il forum non è coeso, che non si organizzano più uscite, forse c'è un perchè ! Meditate, meditate !