ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio acq. CN Usata

Tutto quanto riguarda la Caponord...
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

ma la CN di giugno 03 è euro1 o euro2
controlla sul Libretto se c'è scritto RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE/CAP.5 E CAP 9
è Euro1.

Ciao
Ultima modifica di aprilia58 il sabato 29 gennaio 2005, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Piero mi ha contattato per email e ha fatto bene perché mi ero perso lo sviluppo della discussione. Siamo d'accordo per vedere la moto insieme (salvo contrattempi). Secondo me al 99,8% sarà dei nostri.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

piero677 ha scritto: ho deciso di prenderne una con pochi km, ma che mi consentisse di non avere preoccupazioni nel lasciarla senza assicurazione contro il furto anche solo per una breve sosta diurna, visto che la notte comunque nuova o meno, la terrei in garage!
Non sapevo rubassero le Caponord b! Conoscete qualcuno a cui hanno rubato una CN ? Io ne ho avuta una per 2 anni, mai assicurata contro il furto, abbandonata (rigorosamente su marciapiede e incatenata al palo) anche per una settimana alla stazione termini, di giorno & di notte, mai nessuno le ha torto un capello.
Mi sa tanto che le GS fanno più gola ai ladri !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
piero677
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da piero677 »

Vabbè dai... anche se non sono moto richieste, non dormirei sonni tranquilli e rosicherei anche solo per un graffietto sulla moto appena comprata!
Diciamo che è più una questione psicologica aggravata da una enorme sfiducia nell'attuale andamento del mondo!
Ciao

Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"

E gira tutta la stanza.... cresce la panza... panza
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

nonholenduro ha scritto: Io ne ho avuta una per 2 anni, mai assicurata contro il furto, abbandonata (rigorosamente su marciapiede e incatenata al palo) anche per una settimana alla stazione termini, di giorno & di notte, mai nessuno le ha torto un capello.
Beh, ora capisco perché avevi difficoltà a venderla :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Non è una novità che ogni CN venduta si vendono 10 GS !
Il 98 % delle notti la mia CN le ha trascorse in box e se vuoi insinuare che non era in forma ti invito a ripassare queste foto scattate alla vigilia della consegna al nuovo acquirente:

http://nonholenduro.altervista.org/caponord.html

Dai che lo sai perchè è stato difficile venderla !

Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

nonholenduro ha scritto:Non è una novità che ogni CN venduta si vendono 10 GS !
Meno male ke siamo in poki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOI SIAMO LA RAZZA ELETTA :salta: :salta: :salta:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

nonholenduro ha scritto: se vuoi insinuare che non era in forma ti invito a ripassare queste foto scattate alla vigilia della consegna al nuovo acquirente:

http://nonholenduro.altervista.org/caponord.html

Lo dico sempre che i programmi per fotoritocco fanno miracoli e non solo per Berlusconi! :wink: :wink: :wink: :wink:

Non voglio insinuare nulla, chiaramente. Comunque come fotografo hai un futuro, non come caponordista.... :giullare:

Ho perso i conti, in quanti siete? Prossimo acquisto, un sidecar?

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Valerio in altro topic ha scritto: Io l'ho comprata usata con 2500 km alle spalle, nel novembre 2002 (data prima immatricolazione 07/2001) a 6300 euro incluse le borse laterali originali Aprilia.
L'ho rivenduta a settembre 2004 a 5000 euro con 32000 km.
Anche le vostre si deprezzano di 650 euro annui, considerata una percorrenza media annua di 15000 km ?

E di che ti lamenti? Con la crisi che ha passato Aprilia non mi pare che ci hai rimesso tanto!! Io ho "venduto" la mia Pegaso NUOVA del 2001 accessoriata (pagata 6100 euro) a 3000 euro.
Mi pare di averci rimesso molto piu' di te con una moto tra l'altro che costa meno all'origine. Non mi pare poi di aver sputtanato cio' che era in mio possesso come hai fatto tu nei vari forum e mercatini in giro per il web!!

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

andydj31 ha scritto:Non mi pare poi di aver sputtanato cio' che era in mio possesso come hai fatto tu nei vari forum e mercatini in giro per il web!!
andydj31
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.....................
Immagine

nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Ho capito che questo è un forum solo per caponordisti e non per ex caponordisti. Ho avuto la conferma che semplici costatazioni di fatto sulla moto in oggetto vengono considerate alla stessa stregua del vilipendio al tricolore ! Voi considerate offensivo anche che si vendano più GS che CN. Ciò detto da oggi qui dentro potete contare su un forummista in meno ! Dopo 663 post mi ritiro e non per mia volontà !
Poi vi lamentate che il forum non è coeso, che non si organizzano più uscite, forse c'è un perchè ! Meditate, meditate !

Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ecco ciò che ho visto accadere in moltissimi altri forum..... LITIGI STUPIDI e uno chiude la porta e se ne và che cazzate ragazzi...che cazzate sembra proprio che non abbiamo di meglio da fare che perderci in queste CAZZATE.

MA fate le persone adulte CAZZO!!!

Passando oltre....

Io avevo un Pegaso del 1997 con 70.000 km in perfette condizioni, consapevole del NORMALE deprezzamento di una "qualsiasi" moto e la difficoltà del periodo (era Settembre) l'ho venduta X MIA FORTUNA ad un conoscente x 1550 €uro con bauletto. QUando poi ho dato uno sguardo al sito www.moto.it ed ho visto a quanto le vendono gli altri....mi sono messo a ridere, in confronto sembrava che l'avessi regalata, in realtà sono sicuro che il prezzo sia stato ONESTO e vorrei vedere quanti di quelli che vendono modelli + vecchi della mia a + di 1500€ sono poi riusciti a piazzzarla a qualcuno, a volte nelle vendite di và anche a fortuna, ho sempre "dato dentro" le moto che avevo per prenderne un'altra quaesta volta mi è andata bene..... e x favore comportatevi da persone adulte ogni tanto!!!!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

paoricci ha scritto:Ecco ciò che ho visto accadere in moltissimi altri forum..... LITIGI STUPIDI e uno chiude la porta e se ne và che cazzate ragazzi...che cazzate sembra proprio che non abbiamo di meglio da fare che perderci in queste CAZZATE.

MA fate le persone adulte CAZZO!!!

Passando oltre....

Io avevo un Pegaso del 1997 con 70.000 km in perfette condizioni, consapevole del NORMALE deprezzamento di una "qualsiasi" moto e la difficoltà del periodo (era Settembre) l'ho venduta X MIA FORTUNA ad un conoscente x 1550 €uro con bauletto. QUando poi ho dato uno sguardo al sito www.moto.it ed ho visto a quanto le vendono gli altri....mi sono messo a ridere, in confronto sembrava che l'avessi regalata, in realtà sono sicuro che il prezzo sia stato ONESTO e vorrei vedere quanti di quelli che vendono modelli + vecchi della mia a + di 1500€ sono poi riusciti a piazzzarla a qualcuno, a volte nelle vendite di và anche a fortuna, ho sempre "dato dentro" le moto che avevo per prenderne un'altra quaesta volta mi è andata bene..... e x favore comportatevi da persone adulte ogni tanto!!!!

ciao Paolo

SUPER QUOTONE Paolo
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Paolo nn so' se tu conosci la trafila dell'amico di Roma.
Si e' lamentato x una cifra di tempo ke nn riusciva a piazzare la moto xke' kua xke' la' xke' aprilia kiude xke' la cn fa ' skifo (kuando l'aveva invece era bellissima) xke' si deprezza troppo ecc. ecc.
Poi e' riuscito a venderla a prezzo MOLTO BUONO visto kuanto l'aveva pagata lui e la percorrenza ke ci ha fatto.
Xcio' si deve ritenere soddisfatissimo visto ke molti altri hanno dovuto svendere la loro moto ma nn hanno mai detto niente.
Lui invece ogni tanto entra in polemica x la moto. Penso sia kuesto ke da' fastidio. Poi se abbandona il forum spiace ma lo fa' di sua spontanea volonta' kua mai nessuno e' stato cacciato.
Come lui fa' le critike deve essere anke in grado di accettarle
IHMO (mi piace kuesto IHMO) :lol: :lol: :lol:
Immagine

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

nonholenduro ha scritto:Ho capito che questo è un forum solo per caponordisti e non per ex caponordisti. Ho avuto la conferma che semplici costatazioni di fatto sulla moto in oggetto vengono considerate alla stessa stregua del vilipendio al tricolore ! Voi considerate offensivo anche che si vendano più GS che CN. Ciò detto da oggi qui dentro potete contare su un forummista in meno ! Dopo 663 post mi ritiro e non per mia volontà !
Poi vi lamentate che il forum non è coeso, che non si organizzano più uscite, forse c'è un perchè ! Meditate, meditate !
No, Noooo, rimani ti pregoooooo...........

Beh, almeno lasciaci la tua firma allora. :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”