I MECCANICI MASTER 1000: GARANZIA DI QUALITÀ

Tutto quanto riguarda la Caponord...
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

elisocofra ha scritto:
fiore ha scritto:e quindi per "fortuna" sono riuscito a fare il punteggio più alto.

Ciao Fiore
Non credo che la fortuna ci sia per qualcosa, anche se è sempre meglio averne un po :lol: :wink:

Eliscofa ti spiego il mio concetto.

Se il max è 100 punti...........e io ne faccio 90(per esempio), quando potevo farne magari 95/6, se arrivi primo secondo me sei fortunato perchè gli altri han fatto meno punti di TE.
Se invece avessi fatto 98/100 ed arrivato terzo............la mia prestazione sarebbe stata migliore.

Eli io guardo la mia prestazione.............potevo come chiaramente gli altri visti i problemi, fare più punti............ indipendentemente dalla posizione(Per quello ero un po teso in foto............le foto te le fanno subito a chi passa il Master, le classifiche le sai dopo uno/due mesi).

Ciao Fiore
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:
elisocofra ha scritto:
fiore ha scritto:e quindi per "fortuna" sono riuscito a fare il punteggio più alto.

Ciao Fiore
Non credo che la fortuna ci sia per qualcosa, anche se è sempre meglio averne un po :lol: :wink:

Se il max è 100 punti...........e io ne faccio 90(per esempio), quando potevo farne magari 95/6, se arrivi primo secondo me sei fortunato perchè gli altri han fatto meno punti di TE.
Se invece avessi fatto 98/100 ed arrivato terzo............la mia prestazione sarebbe stata migliore.

Eli io guardo la mia prestazione.............potevo come chiaramente gli altri visti i problemi, fare più punti............ indipendentemente dalla posizione(Per quello ero un po teso in foto............le foto te le fanno subito a chi passa il Master, le classifiche le sai dopo uno/due mesi).

Ciao Fiore
Va bene Fiore, ed io ti spiego il mio.

In un esame dove ci sono parecchie prove, in una competizione qualsiasi, ce sempre un piccolo qualcosa che non gira tondo, ma questo vale per tutti e alla fine esce sempre il risultato giusto.

Se avessi fatto 100 punti su 100, significherebbe anche che l'esame fosse stato troppo facile,.

Pero, hai vinto, ti sei preso il primo posto e nonostante tutto, non sei soddisfato. E normale, sai, e proprio per questo che hai vinto, perche sei un perfezionista e che quelli non possono mai essere sodisfatti.

amicizie :wink:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:05, modificato 2 volte in totale.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

RIESCI A CHIUDERE DUE GIORNI A GIUGNO (3 venerdì e 4 sabato)????!?!!???! dai che ti vieni a fare una minivacanza con il gruppo qui a lecce.....

chi vuole che fiore partecipi all'incontro di lecce alzi la mano
Immagine[/quote]

Ardo ora siamo in bassa stagione .............. e anche oggi sto chiudendo e sono le 20.30.

A giugno non so come son messo.................ma se mi dici che trovo montagne potrei farci un pensierino!!!!!!!!!!
:giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
LUISSONE68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUISSONE68 »

Colgo l'occasione x fare i miei complimenti al terzo classificato il mitico MARCO di MOTORBOX Bazzano il mecca a cui affido la mia motina :champion:
ONLY APRILIA:
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

C O M P L I M E N T I ! ! !

Grande Fiore!

numero 1 :ok: :ok: :ok:

ed ovviamente complimenti anche agli altri...
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Immagine
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:05, modificato 2 volte in totale.
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Fiore sei un mito!!!!! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

Er meio!!!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Fiore, complimenti per il risultato e per la modestia..............
ti aspettiamo il 2 giugno
ma tu ..... che moto hai?
Lamps
Immagine Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

elisocofra ha scritto:
fiore ha scritto:
elisocofra ha scritto: Non credo che la fortuna ci sia per qualcosa, anche se è sempre meglio averne un po :lol: :wink:

Ciao Fiore
Va bene Fiore, ed io ti spiego il mio.

In un esame dove ci sono parecchie prove, in una competizione qualsiasi, ce sempre un piccolo qualcosa che non gira tondo, ma questo vale per tutti e alla fine esce sempre il risultato giusto.

Se avessi fatto 100 punti su 100, significherebbe anche che l'esame fosse stato troppo facile,.

Pero, hai vinto, ti sei preso il primo posto e nonostante tutto, non sei soddisfato. E normale, sai, e proprio per questo che hai vinto, perche sei un perfezionista e che quelli non possono mai essere sodisfatti.

amicizie :wink:
per fare 100 su 100 ci voleva l'Anna!!!
Ma Fiore le ha vietato di partecipare!! :wink:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

complimenti Fiore ci fosse anche a Cuneo uno come te, chissà se il mio conce ha partecipato.
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

carlodg ha scritto: per fare 100 su 100 ci voleva l'Anna!!!
Ma Fiore le ha vietato di partecipare!! :wink:
Bravo Carlo ben detto.
Fiore senza Anna e' come MILAN senza Berlusconi!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

Grande Fiore !!

Bravo

ma non è che adesso aumenti i prezzi ! vero ? :D

ma quanti meccanici erano in gara ?
sarebbe interessante sapere chi è arrivato nelle ultime posizioni : i veri baccalati :-)
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”