Pero' ci fai tanti km.....Ed aggiungo... l'anteriore Tourance fà proprio cagare.... dà l'impressione che regga e poi ti molla all'improvviso.
Se uno la moto LA USA

Ho venduto la sportiva xke' ogni anno erano kuasi 3 treni di gomme.................
Pero' ci fai tanti km.....Ed aggiungo... l'anteriore Tourance fà proprio cagare.... dà l'impressione che regga e poi ti molla all'improvviso.
che ci si faccia tanti km ok, ma io la mia lo dovuta cambiare moooolto prima di averla rasata, il Capo sembrava essere diventato un mezzo agricolo con i cingoli in ferro!!!!!lello ha scritto:Pero' ci fai tanti km.....
Se uno la moto LA USA![]()
![]()
sono le migliori attualmente sul mercato......
Certo... ti dura 18.000 km... la mia... ma ad un certo punto diventa dura ....lello ha scritto:Pero' ci fai tanti km.....Ed aggiungo... l'anteriore Tourance fà proprio cagare.... dà l'impressione che regga e poi ti molla all'improvviso.
Se uno la moto LA USA![]()
![]()
sono le migliori attualmente sul mercato.
Ho venduto la sportiva xke' ogni anno erano kuasi 3 treni di gomme.................
Come come??lello ha scritto:... e' da lunedi' sera ke sto' bivaccato in garage aspettandoti con un fanale post a led e cacciavite in mano....
mah al prossimo tagliando monto queste..... speriamo che migliori la sensibilità davanti.....Quoto..
Ed aggiungo... l'anteriore Tourance fà proprio cagare.... dà l'impressione che regga e poi ti molla all'improvviso... io lo cambio con qualche altra marca.... forse Pirelli o brigeston