I ricambi però

Tutto quanto riguarda la Caponord...
franz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da franz »

Io sto valutando tutti gli aspetti dell'acquisto della CN nuova, ma ho già scoperto che sarebbero già disponibili in conce tutti i paracarena, la sella ribassata ("Noi Puffi siam così...") la piastra per il bauletto...
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

franz ha scritto:
la piastra per il bauletto...
sarò un po' offtopic però :
piastra bauletto... attento!
io l'ho ordinata da un rivenditore Givi della zona ma mi è arrivata Kappa... se non sbaglio, lello diceva che sono la stessa cosa ma... le Givi che ho visto io hanno tutti la piastra dove incastri il bauletto, in metallo mentre il kappa lo ha in plasticona e non mi da grossa fiducia...
ciao-salvadi
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
franz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da franz »

Ho tenuto il Maxia della precedente CN come ricordo... ma ho venduto la moto con la piastra su :frusta:
Alla WRB sanno cosa mi serve e spero mi arrivi quello che ordinerò.
accesso1
NIUBBO
NIUBBO

I ricambi però

Messaggio da accesso1 »

altimarx ha scritto:Ho ritirato la mia nuova CN il 21 aprile. Optional cavalletto centrale e sella rialzata. Oggi a più di un mese non è ancora arrivato nulla.
Una moto come la CN credo si meriterebbe un servizio migliore.
Sarebbe un vantaggio per noi e un'immagine più positiva per loro.
Ma non si può avere sempre tutto. Boooo!!! Che ne dite voi?
Lampz

Io l'ho ritirata la prima settimana di Aprile.Ho ordinato il cavalletto centrale.......sto' ancora aspettando.
Per "ammazzare" l'attesa, provo a chiede un cupolino maggiorato.Mi viene detto che l'unico affdabile e' quello della GIVI ma e' solo per la CN mod. 2004. Non c'e' in catalogo quello per la 2005.
Ho quasi paura a chiedere altro....
Ciao
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Accesso (ma nn hai un nome migliore?)prova a kiedere da TAGO RICAMBI via Roggia Scagna (viale Monza) il cupolone e altra roba GIVI l'abbiamo presa la' ed era disponibile subito.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

cavalletto centrale........dal mio conce a Erba pronta consegna!!!

tempo di montaggio 30 minuti il costo........................l'ho dimenticato :evil: :evil: :tie: :tie:
Immagine Immagine
accesso1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da accesso1 »

lello ha scritto:Accesso (ma nn hai un nome migliore?)prova a kiedere da TAGO RICAMBI via Roggia Scagna (viale Monza) il cupolone e altra roba GIVI l'abbiamo presa la' ed era disponibile subito.
Ciao Lello,
effettivamente "accesso1" non e' il massimo, ma e' il nick che uso generalmente "in ogni dove". Ad ogni modo mi chiamo Igor :)
Grazie per l'info dei ricambi, provero' in V.le Monza. Ad oggi conoscevo solo Cilindrika. Tra l'altro curiosando tra le varie sezioni del forum ho visto dei tuoi post che mi hanno incuriosito sul pignone da 16. Magari ti rompero' un po' le scatole :)
Ciao
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Nn preoccuparti nn mi rompi le scatole. Siamo tutti molto disponibili kua dentro. Ki piu' ki meno
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
altimarx
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da altimarx »

Vedo che si riparla di ricambi. La sella rialzata è arrivata e mi ci trovo anche bene, cavalletto ancora niente.
Il cupulone della Givi x CN 05 risulta anche a mè che non esista.

LAMPS
--Caponord 05 Grigio--Vespa PX125E--
-----Gilera Saturno-----
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO

I ricambi però

Messaggio da flyonpeg »

flyonpeg ha scritto:
altimarx ha scritto:Ho ritirato la mia nuova CN il 21 aprile. Optional cavalletto centrale e sella rialzata. Oggi a più di un mese non è ancora arrivato nulla....
Lampz
:smoke: il mondo aprilia e' strano..
io ho ordinato la moto lunedi' .. arrivera' inizio settimana prossima (spero) ma intanto e' arrivata la sella ribassata e la placca del baule..
carena,cavalletto baule e valige hanno detto circa 1 mese .. :grrr:
capo-saluti
Pino
perdono.. mi sono auto-quotato.. :o
il conce mi ha detto ieri che di cavalletto,carene e valigia post non se ne parla fino a fine luglio .??? :incavolato: ma io l'ho gia' pagati... :grr: intanto sono arrivate le valige laterali..che mi sbatto perche' senza cavalletto e' un problema ..
ho sbraitato in aprilia ... prima di ulteriori commenti aspetto , se lo faranno, una loro risposta.
cmq la motona e' una bomba.. e non mi pento del passaggio alla CN
ma mi sarei aspettato un po' piu' di riguardo per uno che e' alla terza moto aprilia ...
chissa' se la definizione dell'ETV1000 e' nella sezione adventure del sito di casamadre , forse per le peripezie per ottenere gli accessori gia' pagati ?
Capo saluti
Pino
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”