ematocrito ha scritto:...ragazzi grazie a tutti...non saprei come ringraziarvi...ora in base a cio che mi avete detto ho le idee un po piu chiare...e vi spiego perche...la mole non credo sia un problema...sono alto 180(e quindi da quello ke mi avete detto dovrei toccare bene a terra..) x 80 kg di peso(e non de panza...)...il motore mi dite che e docile e si controlla bene...magari essendo piu prudente all'inizio...i miei percorsi abituali solitamente prevedono la traversata di mezzo raccordo anulare...senza san pietrini...quindi grossi spazi..se in piu mi dite che x alcuni e stata la prima moto ed e andata bene e x alcuni e stata la seconda ed e andata meglio della prima...allora sonopiu tranquillo...certo il massimo sarebbe provarla come mi avete consiliato tutti...ma dubito che ci sia qualkuno che rischierebbe di prestarmela anche da spenta...
...anche io se avessi il mostrone sarei gelossisimo...!!!!
magari capiro gia qualkosa di piu facendo il passeggero a qualkuno di voi...nella capitale...
anticipo lello............
se vieni a Milano il lello ti fa provare la CAPO. si la MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parte seria. se capiti da queste parti facci un fischio e un girello te lo facciamo fare.