Ke palle sta moto nn ha mai un kaiser x poterne parlar male!!!
Mi raccomando facci sapere come ti troverai con la mucca visto ke me la volevo comprare ankio......UNA VOLTA!!!

Marco, quanto scrive Glaucot è documentato su diversi forum e riviste, ma non ti spaventare: sono stati problemi per le prime consegne, subito individuati e risolti dalla rete di assistenza BMW, d'altra parte la 1200 è una NUOVA moto completamente riprogettata nel motore, tarsmisisone, ciclistica, parte elettrica/elettronica, .........glaucot ha scritto:Ciao marco, sono appena rientrato da un giro kilometroso con un amico che ha il GS1150 e che aveva comprato il 1200: lo ha dovuto cambiare con il 1150 perchè l'elenco dei disastri era lungo.
ma come si dice ..... se il medico "indovina" allora è un buon medico.
comunque auguroni!
Lamps da un anziano CN
A parte il fatto che i problemi possono sempre succedere su qualsiasi moto (anche sulle BMW credimi) confermo che la 1200 è migliorata parecchio sopratutto sotto l'aspetto motore, molto più brillante rispetto alle 1150 e 1100. Ritengo per quanto mi concerna la ciclistica non è a l'altezza di quella delle CN. Se la 1200 è legermente più maneggievole nelle curve strette, la CN prende decisamente il meglio appena si aprono un po le curve dando maggiore sicurezza, un piacere di guida generale ed una precisione che la 1200 non è in grado di eguagliare e nemmeno di avvicinare. Se il cambio della GS è diventato finalmente buono, il cardano rimane brutale. Se poi parliamo dei freni, non c'è storia, è sempre stato il punto forte delle bmw, pure le anziane.ALEX (LI) ha scritto: Marco, quanto scrive Glaucot è documentato su diversi forum e riviste, ma non ti spaventare: sono stati problemi per le prime consegne, subito individuati e risolti dalla rete di assistenza BMW, d'altra parte la 1200 è una NUOVA moto completamente riprogettata nel motore, tarsmisisone, ciclistica, parte elettrica/elettronica, .........
Idem a 40.000 km fuori garanzia ......lello ha scritto:Ankio passero' ad altro visto ke la mia con i suoi 60mila km mi ha solo rotto un relais del motorino d'avviamento!!!
Ke palle sta moto nn ha mai un kaiser x poterne parlar male!!!
Mi raccomando facci sapere come ti troverai con la mucca visto ke me la volevo comprare ankio......UNA VOLTA!!!![]()
![]()
Quoto Glaucot... ho chiacchierato con un mecca di una concessionaria BMW ed il 1200 ha avuto grossi problemi (mi ha parlato anche di una campagna di richiamo per un componente del motore, ma non ricordo a cosa facesse riferimento...), per cui...glaucot ha scritto:Ciao marco, sono appena rientrato da un giro kilometroso con un amico che ha il GS1150 e che aveva comprato il 1200: lo ha dovuto cambiare con il 1150 perchè l'elenco dei disastri era lungo.
ma come si dice ..... se il medico "indovina" allora è un buon medico.
comunque auguroni!
Lamps da un anziano CN
Forse la pompa dell'acqua, a volte si dimenticano di metterla 8)BlueNight ha scritto:... ho chiacchierato con un mecca di una concessionaria BMW ed il 1200 ha avuto grossi problemi (mi ha parlato anche di una campagna di richiamo per un componente del motore, ma non ricordo a cosa facesse riferimento...),
...