( Viaggiare )
Per cui penso che domani vado dal concessionario, faccio le rate ,
e me la compro !
Poi appena me la danno se arrivo vivo a casa vi faccio sapere
Grazie a tutti
Ciao

Così si fà!..... Bravo HJ.... !HJ ha scritto:In ogni caso la CN e la moto che più si adatta alle mie esigenze
( Viaggiare )
Per cui penso che domani vado dal concessionario, faccio le rate ,
e me la compro !
Poi appena me la danno se arrivo vivo a casa vi faccio sapere
Grazie a tutti
Ciao
vediamo se riesco ad arrampicarmi sugli specchi...BlueNight ha scritto: Grappa, burlone..!!!!!!!!!!
Se vuoi fare uno scherzo ad HJ mettigli il bloccadisco a sua insaputa, ma volerlo fare ribaltare mi pare eccessivo...
...erogazione da scooter..?????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Grappa ha scritto:vediamo se riesco ad arrampicarmi sugli specchi...BlueNight ha scritto: Grappa, burlone..!!!!!!!!!!
Se vuoi fare uno scherzo ad HJ mettigli il bloccadisco a sua insaputa, ma volerlo fare ribaltare mi pare eccessivo...
...erogazione da scooter..?????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
tornate indietro con la mamoria a prima che apriste l'airbox, montaste gli scarichi e togliete anche il powercommander, via anche i corpi farfallati da 51 che sono sicuro qualche incosciente ha montato e via anche il pump accelerator
poi rimanete sotto i 6000giri (il sono ancora in rodaggio quindi non la sto' tirando per il collo), beh? allora? non e' uno scooterone? non ha una erogazione fluida,? quasi elettrica come un tdm?
vabbuo' manno solato. avro' comperato un Atlantic
Grappa ha scritto:
come un tdm?
Ok, esatamente come la mia che è rimasta 100% originale, fino a qui ci sono.Grappa ha scritto: vediamo se riesco ad arrampicarmi sugli specchi...
tornate indietro con la mamoria a prima che apriste l'airbox, montaste gli scarichi e togliete anche il powercommander, via anche i corpi farfallati da 51 che sono sicuro qualche incosciente ha montato e via anche il pump accelerator
Beh, allora, vai a provare un varadero, o un 1100 o 1150 GS, poi torni a dirmi come giudichi l'erogazione di queste moto che, nella categoria sono le più vendute, che sono curioso di sentire che termine utilizzerai.Grappa ha scritto:poi rimanete sotto i 6000giri (il sono ancora in rodaggio quindi non la sto' tirando per il collo), beh? allora? non e' uno scooterone? non ha una erogazione fluida,? quasi elettrica come un tdm?
Grappa.... la tua esperienza, con la Caponord e le molteplici mappature che ci sono in giro è solo all'inizio...Grappa ha scritto:basta, siete un covo di permalosi![]()
io pensavo di fare un coplimento dicendo che aveva una erogazione fluida e invece...
forse significa che ho avuto tutti dei gran bei scooter![]()
MI PENTO E LA RIVENDO SUBITO
Già Grappa il mio amico con il VFR 800 riesce a passarmi solo in autostrada a 240.....altrimenti sono cazzi suoi!!!Credimi, finisci il rodaggio... fai rimappare la centralina e vedrai che tanto fluida non è... nel senso che fino a 3000 giri sale come un scooter 1000, poi, fino a 7000 accellera inesorabilmente e dopo..... e dopo, fino al limitatore anche... tira da bestia
a parte gli scarichi, messi 10gg. fa (ma cmq me li sono già persi in autostrada, per cui non fanno testoGrappa ha scritto:tornate indietro con la mamoria a prima che apriste l'airbox, montaste gli scarichi e togliete anche il powercommander, via anche i corpi farfallati da 51 che sono sicuro qualche incosciente ha montato e via anche il pump accelerator
poi rimanete sotto i 6000giri (il sono ancora in rodaggio quindi non la sto' tirando per il collo), beh? allora? non e' uno scooterone? non ha una erogazione fluida,? quasi elettrica come un tdm?
...gli avranno messo su gli adesivi "CapoNord"...Grappa ha scritto:vabbuo' manno solato. avro' comperato un Atlantic