futuro acquirente di Caponord usata cerca consigli

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

okey... un voce fuori dal coro....

Certo, 1000 € che ballano non sono bruscolini, quasi due milioni delle vecchie lire... ma per una Caponord del gennaio 2003 (quindi siamo li) con 27.000 km... la mia... mi è stato offerto dal conce la bellezza di 7500 €.... Ora, voi direte.. si ma la tua... okei, facciamo un pò di conti... togliamo gli accessori (mono, dischi, manubrio, carbonio, tubi ecc...) e alla fine arriviamo a 5700 €.....

Considerando che ci aggiunge qualche optional, e che le prime versioni sono quelle fatte meglio... vedi appunto la mia che è un 2002... le gomme nuove e il resto.... posso affermare che € 5800 compreso il trapasso si può fare....

Voglio vedere quando venderete le vostre che prezzo darete.... :giullare: :giullare: :giullare: E come piagerete dal dolore quando arriverà qualcuno che vi offre il 20 % in meno altrimenti ve la potete tenere.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Guardate che non stiamo parlando di una moto del cazzo come le BMW.. o le ducati o le triumph.... o altro.... stiamo parlando di una moto affidabile e ben fatta..... c@zzo! :evil:

:giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Hia ragione Paci ma quando compri e' ORO quando vendi e' :wc: soprattutto la tua, lo sai meglio di me... :lol: :lol: :lol:

Le 2002 le migliori??? :giullare: :giullare: :giullare:

MAMIFACCIAILPIACERE :tie: :tie: :tie:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quoto Lello.... e non perchè ho la 03 ... 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Le 2002 sono le migliori.... in quel periodo, ancora, avevano i soldi... poi hanno cominciato ad usare pezzi usati di scarsa qualità... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Ciao Ruttingan, :ok: x la scelta e :welcome: ...penso ank'io ke 5000 € sia il giusto valore. Se ti guardi in giro ( http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=646287 x esempio), vedrai ke nn sarà difficile trovare CN più "freske" sia d'età ke di km (33000 nn son tanti, però...) x 5500/6000 € e se poi vorresti spingerti a quota 6500, trovi anke my '04...
Lamps!! :D
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
ruttigan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ruttigan »

alla fine mi sono accordato x €5800, + giù nn c'è stato verso,anche perchè il tipo nn aveva fretta di vendere.......vabè è andata così..........adesso x il passaggio di proprietà, la cifra + "onesta" è stata di €218..........mentre altri sparavano €245...........maledette agenzie............
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Lui non aveva fretta di vendere ma probabilmente tu avevi fretta di comprare... a quel prezzo c'era quella di luigicaponord03 completa anche di garmin, valigie e tanto altro... va beh.. è un po' la malattia di tutti...
Benvenuto nel gruppo!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ruttigan ha scritto:alla fine mi sono accordato x €5800, + giù nn c'è stato verso,anche perchè il tipo nn aveva fretta di vendere.......vabè è andata così..........adesso x il passaggio di proprietà, la cifra + "onesta" è stata di €218..........mentre altri sparavano €245...........maledette agenzie............
Il valore dei soldi è sempre relativo quando si ha la scimmia su una moto.... :wink:

Complimenti per l'acquisto..... vedrai quante soddisfazioni ti darà questa moto.... e se vorrai migliorare qualcosa... chiedi pure che ti diamo una marea di indicazioni... :salta: :salta:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto:.... e se vorrai migliorare qualcosa... chiedi pure che ti diamo una marea di indicazioni... :salta: :salta:
Nn farlo RUTTI (ke bel nik :giullare: )
Se lo farai sai quando inizi ma nn sai quando finisci.....e quanti neuri tiri fuori.
NON ASCOLTARE PACIFICO....NON FARE IL MIO STESSO ERRORE KE A MOMENTI MI PORTAVA SULLA STRADA DEL DIVORZIO!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Pacifico ha scritto:Il valore dei soldi è sempre relativo quando si ha la scimmia su una moto.... :wink:
Anch'io pur di prenderla del colore che volevo ho speso un botto di soldi in più, il tipo non aveva fretta di vendere ma io fretta di averla...

Se ci ripenso mi mangio le mani ma le moto sono passione ed istinto e comunque difficilmente si fa un buon affare!

Comunque l'importante è averla ed iniziare ad usarla ...... divertiti!!
:welcome:
inmotoperpetuo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da inmotoperpetuo »

benvenuto nel gruppo!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Beh, la passione x la moto è qualcosa di molto poco razionale che và poco daccordo con conti, numeri, convenienza, ecc... Detto questo, complimenti x l'acquisto, Ruttigan!! :motosmile:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

AlbertoCN ha scritto:
Pacifico ha scritto:Il valore dei soldi è sempre relativo quando si ha la scimmia su una moto.... :wink:

................e comunque difficilmente si fa un buon affare!
Pacifico dice il giusto.

E soprattutto bisogna convincersi del secondo concetto espresso da AlbertoCN.
Invece molti dimenticano che acquistare una moto (o una macchina) non è mai un affare.
Qualcuno addirittura lo valuta alla stregua di un investimento, pippandosi con la svalutazione, il valore residuo, la rivendibilità....
AhaaaHhaaahhaa che ridere... Voi sapete già che costoro firmano pacchi di cambiali per comprare quale moto. (Altro che dentisti fighetti; fanno fatica a ridere pensando alle cambiali che hanno sottoscritto).

Lamps.
ruttigan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ruttigan »

domani la porto a casa............non vedo l'ora
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

ruttigan ha scritto:domani la porto a casa............non vedo l'ora
Ciao Rutty:ti ricordi la parola data? 8)
P.S.mettila pure qui' :D
Se vedem presto :goodluck:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”