C E N T O M I L A C H I L O M E T R I ! ! !

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Cicala
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cicala »

Sei mitico...complimenti......e tanti auguri di altrettanti kilometri..in barba alle chiacchiere..

lamps

cicala
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Cicala sapevo che eri WANTED
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ma che bravo giga ??

Non è mica lui che si è sparato 100.000 km portando la Capy sulle spale ma bensi il contrario.

fare 100.000 km su una moto con la Capy è un piacere.

no, io non dico bravo Giga (del resto non è nemmeno stato capace di prendere la foto al momento giusto)

piuttosto

BRAVO LA CN

Eh eh eh eh eh in parte ha ragione anche il Francesino!!! BRAVI TUTTI E DUE MOTO E PILOTA :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Scusate ma io mi stupirei del contrario... per un motore di mille cc come il rotax che se andiamo a ben vedere è stato pure depotenziato rispetto allo stesso motore montato su tuono e rsv ,100 mila km sono un antipasto...
Comunque giga aspettiamo la foto dei 200 mila(magari fatte con una digitale migliore... :lol: :lol: ) e mi raccomando NON mandarle sul forum degli utilizzatori di ferro tedesco tanto loro riuscirebbero a dire che si tratta di un fotomontaggio...
ex caponord, ora Honda crosstourer
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

complimenti Giga

:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

Olè!!!
Magnifica Aprilia!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Grande Giga!

Visto che sono ancora a 40.000, posso guardare al futuro della mia capy con serenità.

:tunz: scrat scrat
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

GRANDE CAPO-GIGA

sapendo poi che tutti e due non si sono risparmiati sgroppatone MI-Roma, penne e quant'altro...

:respect: :respect: :respect:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

:wroom: :motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

e....

Messaggio da bikelink »

bravissimo Giga.... che ha portato la capy a 100.000 sportiveggianti chilometri :bikelink:
avanti...verso il 2.... ;)
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Picard
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Picard »

Benvenuto nel club degli "ultracentenari" Giga! :wink:
Complimenti a te e alla tua motona!

LAmpz!
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD

http://www.endurostradali.it
---------
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

grazie grazie!

Ieri sera c'ho preso anche la neve (posterò foto)...

E giusto stamattina è deceduta la batteria, era di agosto 2003, cambiata a 52.000 km.

Per quanto mi riguarda la considero, per me, la moto definitiva, nel senso che avendo la fortuna di guidarne tante diverse, ogni volta che ci risalgo dico la stessa cosa: "che moto della madonna!"... protettiva, veloce, comoda, sportiveggiante all'occorrenza... esagerata veramente...

Se quel tizio col GS1200 che una settimana fa alla partenza del semaforo di capannelle è riuscito a vedermi solo gli scarichi (dopo avermi sfidato partendo un attimo prima di me!!!), sapesse che è stato sverniciato da una moto con 100.000 km..., forse si pentirebbe di aver speso 15.000 euro!!! Con questo non voglio dire che la tedescona va piano, anzi, ma che la mia va ancora come un animale!!!

Ora vi chiedo un consiglio.
Adesso che la moto è all'incirca a metà della sua vita (più o meno), voi cosa fareste?
a) manutenzione ordinaria come ho fatto fino adesso, in attesa che succeda qualcosa
b) apertura motore e pulitura teste, valvole, pistoni, sostituzione catene distribuzione e tendicatena, sostituzione frizione

Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.

Ho scritto in Aprilia al product manager Caponord se gli interessa un articolo su una Capy con centomila km (tipo quello di Mototecnica di qualche anno fa fatto alla moto del nostro mitico amico) ma non mi ha nemmeno risposto... contenti loro... fanno una moto coi controcazzi e la lasciano morire così... boh!

Attendo fiducioso risposte, anche perché so di un tizio tedesco che col transalp ha fatto 250.000 km... NON VORREMO MICA ESSERE DA MENO VERO???

BUON ANNOOOOOO !!!!! :salta:
Dategli il gas, non fate la guerra.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

gigabike ha scritto: Ora vi chiedo un consiglio.
Adesso che la moto è all'incirca a metà della sua vita (più o meno), voi cosa fareste?
a) manutenzione ordinaria come ho fatto fino adesso, in attesa che succeda qualcosa
b) apertura motore e pulitura teste, valvole, pistoni, sostituzione catene distribuzione e tendicatena, sostituzione frizione
Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.
Personalmente penso che se la moto va ancora come un animale, è inutile sventrarla... aspetterei di sentire il motore un po' spompato...
Uno dei miei motti preferiti è: non stuzzicare il can che dorme
gigabike ha scritto: Ho scritto in Aprilia al product manager Caponord se gli interessa un articolo su una Capy con centomila km (tipo quello di Mototecnica di qualche anno fa fatto alla moto del nostro mitico amico) ma non mi ha nemmeno risposto... contenti loro... fanno una moto coi controcazzi e la lasciano morire così... boh!
.... ecchettodicoaffà.... Ieri era in giro la polizia municipale con la cn qui a lecce e al suo passaggio un gruppo di amici vicino al mar cercavano di capire di cosa si trattasse..: è una yamaha! ma nooo non vedi che è il varadero? Io dico che è la nuova bmw!!!.........questi i loro commenti.... CHE PECCATO!!!
gigabike ha scritto: BUON ANNOOOOOO !!!!! :salta:
Buon anno anche a te..... pure tu sei nella mia lista nera di persone da conoscere nel 2006.... se non si può fare prima ci si vede ada te il 25 Aprile
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto:
gigabike ha scritto: Ora vi chiedo un consiglio.
Personalmente penso che se la moto va ancora come un animale, è inutile sventrarla... aspetterei di sentire il motore un po' spompato...
Uno dei miei motti preferiti è: non stuzzicare il can che dorme
Incredibile, ma sono assolutamente daccordo con Ardocapo :wink:
gigabike ha scritto:Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.
Mi pare una buona soluzione, anche se secondo me ti farà un tagliando tosto, ma non penso che ti aprira il motore.

Io questi 100.000 km le ritengo una cifra simbolica, ma non eccezionale, sono certo che la nostra CN puo dare molto di più :wink:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

io penserei

Messaggio da bikelink »

al minimo indispensabile..sentendo fiore.
il motore gira in perfetta armonia ...e allora lasciamolo immacolato :)
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

elisocofra ha scritto: Io questi 100.000 km le ritengo una cifra simbolica, ma non eccezionale, sono certo che la nostra CN puo dare molto di più :wink:
...Aprilia permettendo.. se poi cominci a non trovare più ricambi o assistenza degna... beh... :sgrat:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”