C E N T O M I L A C H I L O M E T R I ! ! !
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Ma che bravo giga ??
Non è mica lui che si è sparato 100.000 km portando la Capy sulle spale ma bensi il contrario.
fare 100.000 km su una moto con la Capy è un piacere.
no, io non dico bravo Giga (del resto non è nemmeno stato capace di prendere la foto al momento giusto)
piuttosto
BRAVO LA CN
Eh eh eh eh eh in parte ha ragione anche il Francesino!!! BRAVI TUTTI E DUE MOTO E PILOTA

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusate ma io mi stupirei del contrario... per un motore di mille cc come il rotax che se andiamo a ben vedere è stato pure depotenziato rispetto allo stesso motore montato su tuono e rsv ,100 mila km sono un antipasto...
Comunque giga aspettiamo la foto dei 200 mila(magari fatte con una digitale migliore...
) e mi raccomando NON mandarle sul forum degli utilizzatori di ferro tedesco tanto loro riuscirebbero a dire che si tratta di un fotomontaggio...
Comunque giga aspettiamo la foto dei 200 mila(magari fatte con una digitale migliore...

ex caponord, ora Honda crosstourer
-
- FRENO BENE
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
e....
bravissimo Giga.... che ha portato la capy a 100.000 sportiveggianti chilometri 
avanti...verso il 2....

avanti...verso il 2....

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Picard
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Benvenuto nel club degli "ultracentenari" Giga!
Complimenti a te e alla tua motona!
LAmpz!

Complimenti a te e alla tua motona!
LAmpz!
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD
http://www.endurostradali.it
---------
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD
http://www.endurostradali.it
---------
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
grazie grazie!
Ieri sera c'ho preso anche la neve (posterò foto)...
E giusto stamattina è deceduta la batteria, era di agosto 2003, cambiata a 52.000 km.
Per quanto mi riguarda la considero, per me, la moto definitiva, nel senso che avendo la fortuna di guidarne tante diverse, ogni volta che ci risalgo dico la stessa cosa: "che moto della madonna!"... protettiva, veloce, comoda, sportiveggiante all'occorrenza... esagerata veramente...
Se quel tizio col GS1200 che una settimana fa alla partenza del semaforo di capannelle è riuscito a vedermi solo gli scarichi (dopo avermi sfidato partendo un attimo prima di me!!!), sapesse che è stato sverniciato da una moto con 100.000 km..., forse si pentirebbe di aver speso 15.000 euro!!! Con questo non voglio dire che la tedescona va piano, anzi, ma che la mia va ancora come un animale!!!
Ora vi chiedo un consiglio.
Adesso che la moto è all'incirca a metà della sua vita (più o meno), voi cosa fareste?
a) manutenzione ordinaria come ho fatto fino adesso, in attesa che succeda qualcosa
b) apertura motore e pulitura teste, valvole, pistoni, sostituzione catene distribuzione e tendicatena, sostituzione frizione
Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.
Ho scritto in Aprilia al product manager Caponord se gli interessa un articolo su una Capy con centomila km (tipo quello di Mototecnica di qualche anno fa fatto alla moto del nostro mitico amico) ma non mi ha nemmeno risposto... contenti loro... fanno una moto coi controcazzi e la lasciano morire così... boh!
Attendo fiducioso risposte, anche perché so di un tizio tedesco che col transalp ha fatto 250.000 km... NON VORREMO MICA ESSERE DA MENO VERO???
BUON ANNOOOOOO !!!!!
Ieri sera c'ho preso anche la neve (posterò foto)...
E giusto stamattina è deceduta la batteria, era di agosto 2003, cambiata a 52.000 km.
Per quanto mi riguarda la considero, per me, la moto definitiva, nel senso che avendo la fortuna di guidarne tante diverse, ogni volta che ci risalgo dico la stessa cosa: "che moto della madonna!"... protettiva, veloce, comoda, sportiveggiante all'occorrenza... esagerata veramente...
Se quel tizio col GS1200 che una settimana fa alla partenza del semaforo di capannelle è riuscito a vedermi solo gli scarichi (dopo avermi sfidato partendo un attimo prima di me!!!), sapesse che è stato sverniciato da una moto con 100.000 km..., forse si pentirebbe di aver speso 15.000 euro!!! Con questo non voglio dire che la tedescona va piano, anzi, ma che la mia va ancora come un animale!!!
Ora vi chiedo un consiglio.
Adesso che la moto è all'incirca a metà della sua vita (più o meno), voi cosa fareste?
a) manutenzione ordinaria come ho fatto fino adesso, in attesa che succeda qualcosa
b) apertura motore e pulitura teste, valvole, pistoni, sostituzione catene distribuzione e tendicatena, sostituzione frizione
Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.
Ho scritto in Aprilia al product manager Caponord se gli interessa un articolo su una Capy con centomila km (tipo quello di Mototecnica di qualche anno fa fatto alla moto del nostro mitico amico) ma non mi ha nemmeno risposto... contenti loro... fanno una moto coi controcazzi e la lasciano morire così... boh!
Attendo fiducioso risposte, anche perché so di un tizio tedesco che col transalp ha fatto 250.000 km... NON VORREMO MICA ESSERE DA MENO VERO???
BUON ANNOOOOOO !!!!!

Dategli il gas, non fate la guerra.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Personalmente penso che se la moto va ancora come un animale, è inutile sventrarla... aspetterei di sentire il motore un po' spompato...gigabike ha scritto: Ora vi chiedo un consiglio.
Uno dei miei motti preferiti è: non stuzzicare il can che dorme
.... ecchettodicoaffà.... Ieri era in giro la polizia municipale con la cn qui a lecce e al suo passaggio un gruppo di amici vicino al mar cercavano di capire di cosa si trattasse..: è una yamaha! ma nooo non vedi che è il varadero? Io dico che è la nuova bmw!!!.........questi i loro commenti.... CHE PECCATO!!!gigabike ha scritto: Ho scritto in Aprilia al product manager Caponord se gli interessa un articolo su una Capy con centomila km (tipo quello di Mototecnica di qualche anno fa fatto alla moto del nostro mitico amico) ma non mi ha nemmeno risposto... contenti loro... fanno una moto coi controcazzi e la lasciano morire così... boh!
Buon anno anche a te..... pure tu sei nella mia lista nera di persone da conoscere nel 2006.... se non si può fare prima ci si vede ada te il 25 Aprilegigabike ha scritto: BUON ANNOOOOOO !!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Incredibile, ma sono assolutamente daccordo con ArdocapoArdocapo ha scritto:Personalmente penso che se la moto va ancora come un animale, è inutile sventrarla... aspetterei di sentire il motore un po' spompato...gigabike ha scritto: Ora vi chiedo un consiglio.
Uno dei miei motti preferiti è: non stuzzicare il can che dorme

Mi pare una buona soluzione, anche se secondo me ti farà un tagliando tosto, ma non penso che ti aprira il motore.gigabike ha scritto:Io pensavo di arrivarci a maggio così, poi portarla in sala chirurgica da Fiore prima dell'estate per fargli fare tutte quelle cosette, che all'incirca mi costeranno tra i 900 e i 1300 euro.
Io questi 100.000 km le ritengo una cifra simbolica, ma non eccezionale, sono certo che la nostra CN puo dare molto di più

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
io penserei
al minimo indispensabile..sentendo fiore.
il motore gira in perfetta armonia ...e allora lasciamolo immacolato
il motore gira in perfetta armonia ...e allora lasciamolo immacolato

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM