consiglio acquisto rally raid

Tutto quanto riguarda la Caponord...
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Moma ha scritto:Quella moto non potrà che entrarti nel cuore....quindi..

COMPRALA!

(Se vuoi convincerti meglio, prima provala!).

Lamps.
Non posso che concordare....occhio ai ocnsumi di carburante però....:) La Capi è una buona bevitrice....:)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

saurob ha scritto:
Moma ha scritto:Quella moto non potrà che entrarti nel cuore....quindi..

COMPRALA!

(Se vuoi convincerti meglio, prima provala!).

Lamps.
Non posso che concordare....occhio ai ocnsumi di carburante però....:) La Capi è una buona bevitrice....:)
Anche questo dipende molto del uso, io con la CN consumo meno di quanto consumavo con la mia transalp ed ho un po di cavalli in più :wink:
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

comprata a 8600€ quest'anno... in 6 mesi (2 mesi sono stato via per lavoro) ha fatto oltre 16000km dei quali 8000 in due...
nessuna rogna significativa (solo un tubetto sostituitomi da Fiore nel corso di un tagliando).
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
truckdriver
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da truckdriver »

fatto, ma con deviazione all'ultimo momento: cn abs del 2005, perchè

- quella che avevo trovato non aveva le valigie e neanche le gomme
in dotazione, e il concessionario non sapeva dirmi se sarebbero
arrivate

- vista dal vero, la colorazione della rr (senza volerne a nessuno,
ognuno ha i propri gusti) non mi convinceva del tutto, e comprarmi
una moto che vorrei tenere parecchi anni essendo già titubante non
va bene, soprattutto per le mie tasche

quindi, allo stesso prezzo l'ho trovata nella versione nuova, con abs, paramucche, cavalletto e bauletto; se poi sarà il caso di modificare le
sospensioni, sono sempre in tempo. comunque, sabato prossimo dovrebbe essere il grande giorno. a'm salude
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Bene, sono contento! Un altro Caponordista! Sicuramente poi leggendo questo forum, ti verrà voglia di iniziare con le modifiche!!! :)
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Complimenti per l'acquisto e grazie di nuovo per le info sulla RR !

ps . Che colorazione?
truckdriver ha scritto: fatto, ma con deviazione all'ultimo momento: cn abs del 2005, perchè
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

truckdriver ha scritto:fatto, ma con deviazione all'ultimo momento: cn abs del 2005, perchè

- quella che avevo trovato non aveva le valigie e neanche le gomme
in dotazione, e il concessionario non sapeva dirmi se sarebbero
arrivate

- vista dal vero, la colorazione della rr (senza volerne a nessuno,
ognuno ha i propri gusti) non mi convinceva del tutto, e comprarmi
una moto che vorrei tenere parecchi anni essendo già titubante non
va bene, soprattutto per le mie tasche

quindi, allo stesso prezzo l'ho trovata nella versione nuova, con abs, paramucche, cavalletto e bauletto; se poi sarà il caso di modificare le
sospensioni, sono sempre in tempo. comunque, sabato prossimo dovrebbe essere il grande giorno. a'm salude
Complimenti per l'acquisto....

Però, a parità di prezzo, mi sarei comprato la RR..... il colore si può sempre cambiare... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Ma cosa ti offre in più la RR? Un mono superiore, il nostro lo è ancor più Pacifico e una forcella anteriore regolabile (l'unica cosa che gli invidio anche se avendo già cambiato le molle al suo interno la situazione è migliorata). Per il esto direi che sono molto simili.... Ha già un dente in meno al pignone la RR e basta.. tralsco qualcosa?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

saurob ha scritto:Ma cosa ti offre in più la RR? Un mono superiore, il nostro lo è ancor più Pacifico e una forcella anteriore regolabile (l'unica cosa che gli invidio anche se avendo già cambiato le molle al suo interno la situazione è migliorata). Per il esto direi che sono molto simili.... Ha già un dente in meno al pignone la RR e basta.. tralsco qualcosa?
Diciamo che sia il mono che le forcelle hanno una escursione maggiore..... che non è poco....

Poi, come accessori è più completa, paramani (a non tutti piacciono e averli è una comodità), Manubrio con Attacco RR (che tutti comprano dopo), Tutte le protezioni (sopra sotto.... ecc..), Una sella alta e comoda.... e un assetto più alto della normale....

Al di là dell'aspetto estetico.... io continuo a dire che mi sarei comprato la RR..... poi, con un pò di tempo e tanta voglia..... sarei diventato un artista e l'avrei verniciata di un colore che nessuno ha.... mentre con 70 € avrei rifatto la tappezzeria....

Ma io sono io.... 8)

Auguroni per l'acquisto e speriamo di incontrarci....

Ps: Saurob..... la tua moto, è ormai come la mia.... quindi non paragonabile .... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Pacifico ha scritto:
Ps: Saurob..... la tua moto, è ormai come la mia.... quindi non paragonabile .... :wink:
C'è un'altra soluzione per la quale la tua moto non sia paragonabile, per quanto mi riguarda.... :roll: :roll: :roll: :roll:

(comprarne un'altra) :wink: :wink:

WROOOOOOM! :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:
Pacifico ha scritto:
C'è un'altra soluzione per la quale la tua moto non sia paragonabile, per quanto mi riguarda.... :roll: :roll: :roll: :roll:

(comprarne un'altra) :wink: :wink:

WROOOOOOM! :giullare: :giullare:
Contorto ed ermetico... :giullare: :giullare: :giullare:

Nessuna moto sarà mai come la mia..... solo il fatto che è mia... 8)

Moma.... hai ritirato i panni stesi sul tuo paravacche?.... Guarda che domani piove! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Pacifico ha scritto:
saurob ha scritto: Diciamo che sia il mono che le forcelle hanno una escursione maggiore..... che non è poco....
Per un utilizzo off-road però....
Poi, come accessori è più completa, paramani (a non tutti piacciono e averli è una comodità), Manubrio con Attacco RR (che tutti comprano dopo), Tutte le protezioni (sopra sotto.... ecc..), Una sella alta e comoda.... e un assetto più alto della normale....
Ma sto cavolo di manubrio torna così tanto bene ed è così affascinante esteticamente?! Visto che ce l'hai anche te Pacifico lo voglio anch'io e basta!!! Chi dovrei bonificare questa volta per averlo?!?! :)
I paramani li lascio alle donnicciole! :)
Le protezioni, quelle mi piacerebbe montarle visto che ogni tanto qualche strada bianca di traverso me la faccio.... L'assetto più alto.... che dire... io l'ho alzato al massimo il nostro ammortizzatore... è ancora più alta? O è solo una questione di sella?

Bene bene, te l'avevo già detto... primo o poi farò il trapianto del motore di una RSV 1000 ne puoi stare certo! :)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”