narcisoa ha scritto:Ti ringrazio ,a parte il viaggio credo che la BMW abbia trovato senza saperlo la sua più grande antagonista , ormai è dal 2001 che ho la Capo e guidandola mi sono accorto che non ha pari è giunto il momento di urlarlo a gran voce nel mercato perchè è giusto che una moto con le palle si meriti il suo posto nel podio più alto e pesnso che se l'Aprilia ci crede e persegue la sua strada potrà realizzare il sogno di tutti i Caponordisti .
Forza Aprilia
Caro narcisoa non sai con quanto ardente interesse ho guardato le tue foto, un raid in Patagonia è nei miei sogni da sempre, e da un pò di tempo sto lavorando insieme ad altri 2 amici affinchè possa concretizzarsi, penso quindi che al momento opportuno, se non ti disturbo, ti contatterò, intanto se potresti farmi sapere con quale agenzia di spedizioni hai fatto viaggiare la moto te ne sarei grato, visto che abito a Livorno non avrei problemi a chiedere info in merito, la mia e-mail:
abellucci@mototouronoffroad.it
Per il report con foto del tuo giro ho letto che Carlo si è preso l'impegno di fartelo pubblicare sul sito Aprilia, se vuoi io posso pubblicartelo sul portale del mio sito:
www.mototouronoffroad.it, con link all'area Aprilia, fammi sapere.....
Un cordiale saluto.