Patagonia foto2

Tutto quanto riguarda la Caponord...
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

narcisoa ha scritto:Volentieri un resoconto con delle foto per i Caponordisti lo faccio .
Ho visto con immensa gioia alcune foto nella sezione foto del sito, ne ho mandate delle altre .
Sto preparando un girato per le falde del Kilimangiaro spero quanto prima di terminarlo per inviarlo alla redazione.
A Carlodg posso dire che se è accordo gli mando il giro che ho fatto dettagliato nei particolari e lo inserisce lui da qualche parte nel sito perchè io non so come devo fare, fammi sapere.
Non mi riferivo al nostro sito, ma a quello ufficiale Aprilia!!!
Ciao
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da narcisoa »

Ti ringrazio Max , sarà per me un piacere ed un'onore vedere il filmato con voi .lo sto preparando nei miei ritagli di tempo appeno lo avrò pronto vi faccio sapere .
Ne invierò una copia alle falde del Kilimangiaro ,chissà!.
Hanno visto alcune foto fatte con la tua macchina fotografica che mi hai venduto ps.Ricordi?
Quindi anche merito tuo per la qualità che mi sembra buona ciao a presto.
Andrea.
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da narcisoa »

Sarà un onore per me , pensa un dei miei due compagni di viaggio era il mitico Schiavo conosciuto meglio come Beppino.
E la tua macchina fotografica ha funzionato benissimo.
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da narcisoa »

Tutto quello che è ufficale Aprilia è sempre benvenuto ragazzi!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

:o :o le foto piu' belle di una caponord che abbia mai visto :o :o
ragazzi ...io propongo una pizzata per sentire , vedere e interrogare questo invidiatissimo motociclista...che ovviamente dovrà pazientemente rispondere alle nostre domande , portare foto...e raccontare!
:lol:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Senza parole...
Meravigliose
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

narcisoa ha scritto:Ti ringrazio ,a parte il viaggio credo che la BMW abbia trovato senza saperlo la sua più grande antagonista , ormai è dal 2001 che ho la Capo e guidandola mi sono accorto che non ha pari è giunto il momento di urlarlo a gran voce nel mercato perchè è giusto che una moto con le palle si meriti il suo posto nel podio più alto e pesnso che se l'Aprilia ci crede e persegue la sua strada potrà realizzare il sogno di tutti i Caponordisti .
Forza Aprilia
Caro narcisoa non sai con quanto ardente interesse ho guardato le tue foto, un raid in Patagonia è nei miei sogni da sempre, e da un pò di tempo sto lavorando insieme ad altri 2 amici affinchè possa concretizzarsi, penso quindi che al momento opportuno, se non ti disturbo, ti contatterò, intanto se potresti farmi sapere con quale agenzia di spedizioni hai fatto viaggiare la moto te ne sarei grato, visto che abito a Livorno non avrei problemi a chiedere info in merito, la mia e-mail: abellucci@mototouronoffroad.it

Per il report con foto del tuo giro ho letto che Carlo si è preso l'impegno di fartelo pubblicare sul sito Aprilia, se vuoi io posso pubblicartelo sul portale del mio sito: www.mototouronoffroad.it, con link all'area Aprilia, fammi sapere.....

Un cordiale saluto.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Pacifico ha scritto:La moto migliore in assoluto del segmento... :roll:

Dipende da chi la usa....
---/cut/---
Quella di AlexLi.... fà rumore ed è pesante (dice lui)....
---/cut/---
Quella mia........

Vabemachevelodicoafà...... E' la migliore in assoluto.... 8)
Aggiornati: la mia non fa più rumore, grazie al kit BMW! :wink: Purtroppo invece rimane sempre pesantuccia, in particolar modo con il serbatoio pieno che ti sbilancia ancora più in alto il baricentro, non è proprio facile portarla in fuoristrada......

Sicuramente è secondo me TRA le migliori in assoluto della categoria! :D

Ovviamente quella di Pacifico è in ASSOLUTO la migliore di tutte tra tutte le moto!........... -> Speriamo così di tenermelo buono! :wink: :D
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

narcisoa ha scritto:Ti ringrazio Max , sarà per me un piacere ed un'onore vedere il filmato con voi .lo sto preparando nei miei ritagli di tempo appeno lo avrò pronto vi faccio sapere .
Ne invierò una copia alle falde del Kilimangiaro ,chissà!.
Hanno visto alcune foto fatte con la tua macchina fotografica che mi hai venduto ps.Ricordi?
Quindi anche merito tuo per la qualità che mi sembra buona ciao a presto.
Andrea.
...non riuscendo a contattarti in privato pubblico l'invito per partecipare all'incontro che abbiamo organizzato sabato 18 Marzo in provincia di Treviso http://www.pompone.com/forum/forum/topi ... IC_ID=4699
Se hai bisogno vedo di farti procurare anche un proiettore: contattami in privato all'indirizzo massimo@pompone.com

Naturalmente l'invito è rivolto anche a tutti gli amici del forum apriliaontheroad.
Il programma come potete vedere nel link che vi ho riportato, prevede anche la presentazione dei viaggi a cura della FullMonty Travel (la nuova agenzia viaggi di Aprilia) e se riusciamo ed il meteo ci assiste anche alla prova di quache moto.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da narcisoa »

Ciao,Max come ti ho confermato nella tua posta ,sarò presente all'incontro a San Liberale con tanto di filmato e foto, un saluto caloroso a tutti i caponordisti e non.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”