dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:giaì che ci sono un saluto particolare ad Attila.....e spero che le nostre strade un giorno si incrocino di nuovo.....
grazie Max :ok:

ricambio molto volentieri!

Che ci si incroci è sicuro! Magari già ad uno dei prossimi giri AOTR che scendono verso gli Appennini...

Come va col basket? Giochi ancora?

Qua è una vera tristezza... sono circondato da pseudo calciofili "parla parla, fuma fuma" :discussione: :smoke: :lol: :lol: :lol:

Speriamo intanto inizi il disgelo, che quest'anno di "fresco" ne abbiamo preso già a sufficienza...

:motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Pacifico ha scritto:Ma!.... Tutta questa frenesia io non la capisco.... poi vi comprerete la Guzzi, solo per il nome, come i fighetti che comprano la BMW.... ed essendo anche ex Caponordisti rimpiagerete il rotax, il telaio, la potenza, la stabilità, ecc.....

DI moto universali come la Caponord..... mi sà che sarà difficile trovarle nei prossimi anni..... a meno che non vi accontentiate.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

L'estetica sarà certamente più attuale.... ma la sostanza.... sarà ben diversa... 8)

L'assistenza sarà la stessa... quindi ci sarà poco da star freschi... insomma... contenti voi... :giullare: :giullare: :giullare:
Il solito disfattista...
In realtà sei solo preoccupato perché appena avrai finito di sostituire tutta la plastica con il carbonio dovrai cambiare la tua Caponord con una Guzzi e ricominciare da capo!
:lol:
Dategli il gas, non fate la guerra.
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

io lo ho gia' scritto da quando ho la breva non ho rimpianto niente della caponord.......sono caratteri diversi......diciamo che quando avevo le caponord ho sempre rimpianto la mia vecchia quota 1000....il telaio della breva....e' eccezzionale....poi e l'ho anche detto in sede meeting aprilia il mio sogno nel cassetto era una caponord con un motore guzzi sotto.....ma sono questioni personali, la cn e' e rimane una gran moto...ma non ho mai comperato e mai comprero' una moto per il nome. Situazione assistenza.....le cose non stanno proprio come dite voi...almeno dalle mie parti ci sono dei conce guzzi con 80\90 anni di storia alle spalle....che non sono niente male...e come ho gia' scritto piu' di una volta si spende davvero molto di meno.....
x attila.....
qua tutto bene.......il basket e' come sempre una tribbulazione.....e lottiamo per la retrocessione...ma almeno lottiamo per qualcosa e non facciamo il solito triste campionato di mezza classifica......
per il fresco...in effetti c'e' ne stato abbastanza......ma per fortuna ho montato le manopole riscaldate originali che sono in pratica quelle della cn ma a 3 velocita......e senza l'accrocchio sul manubrio, ma un semplice tastino e l'intensita' indicata sul cruscotto....
un lampeggio...
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Ardocapo ha scritto:
Pacifico ha scritto: L'assistenza sarà la stessa... quindi ci sarà poco da star freschi... insomma... contenti voi... :giullare: :giullare: :giullare:

... come mai pensavo alla stessa cosa?
IMHO mica vero,
a torino Guzzi = Dolza, ed e' una delle officine migliori con cui ho avuto a che fare imho
ho preso li' il cb500 e mi son trovato bene anche coi tagliandi e per le gomme e mi aveva valutato 1000 euro una V35 imola che era un vero rottame (porella).

invece, aprilia a torino citta' ? ha ha ha li si' che so' dolori, tutti venditori di sputer.
Tant'e' che per avere un'assistenza decente e onesta mi tocchera' andare quasi in val d'aosta. E li' come mi ha confermato Ender, l'assistenza sia Guzzi che Aprilia , c'e' .
Per me e' comunque assurdo pensare a una quota/stelvio, l'ho appena presa la rally :D :D
pero' saro' ben felice di vedere una Guzzi endurona .

lamps
FabioN
.........

.........
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:
Il solito disfattista...
In realtà sei solo preoccupato perché appena avrai finito di sostituire tutta la plastica con il carbonio dovrai cambiare la tua Caponord con una Guzzi e ricominciare da capo!
:lol:
Azzo Giga!.... Quando uscì la Quota... me la sarei comprata.... ma allora ero stradaiolo e quindi Jap... ma la Quota mi è sempre piaciuta (nella sua Bruttezza) :wink:

Sicuramente faranno un ottimo prodotto, anche bello direi (visto breva e griso), ma il V90 non mi ha mai attratto più di tanto, l'ho sempre considerato, nell'era moderna, un ottimo bassista... ma niente di più...

E comunque... pensaci bene... prendi la Caponord, analizzala con occhio critico e distaccato e poi pensa alla stessa ma con il motore 1200 Guzzi... sicuramente un'altro bestione da 240 Kg.... che mi dici? al di là della passione e del gusto... :wink:

Comunque, le aspettative sono tantissime e giustificate, la Caponord è da troppo tempo la stessa... e per quanto ti piaccia, una moto, dopo 4 anni stanca... E visto che il Gruppo punto più sulla Guzzi per L'enduro, sarà la logica discendente Italiana della Caponord, anche se sarà una moto COMPLETAMENTE DIVERSA... naturalmente.

La mia?.... La mia rimarrà l'endurona migliore del mondo, anche quando uscirà la Stelvio.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

hey pacifico wannabe newbie :giullare: ho tanta voglia di dipingerti un po il tuo capolambretta di grigio chiaro con mio capoconcord :giullare: :giullare: :giullare:

al semaforo ti dipingero' una bella striscia grigia piu' o meno cosi'.. __/ dato che partirò su una ruota..

ti gusta? :salta: :salta: :giullare: :giullare: :giullare:

PS: scherzo.. ma vorrei tanto imparare a dipingere bene :ridi:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ormai su questo forum ho rotto il ghiacchio ed ora mi accingo a rompere le @@

:ridi: :ridi: :ridi:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Trankuillo Liotru ke kua nessuno rompe, anzi abbiam bisogno di gente conme te ke ogni tanto RALLEGRA la cumpagnia
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

eccomi al mio periodico disturbare la quiete di questo forum.....
la mia breva e' arrivata a 40.000km e niente problemi....e la prossima settimana croazia e slovenia....e austria.......
buona strada a tutti...
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ciao,

sempre felice di avere delle tue notizie anziche della tua Breva :wink:
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

elisocofra ha scritto:Ciao,

anche se non c'entro niente.....sono felice di continuare a far parte della famiglia...e mi limito ad un messaggio ogni 10.000km.....
intanto ho visto la maquette dell'enduro 1200 che sara' presentato a fine anno.....
Fantastica!!!!!!!
a mio avviso dato che non vogliono dare una figlia alla cn io ne farei una versione tipo adventure ktm piu' per il fuoristrada demendando il turismo alla guzzi....ma l'importante e' che continuino a fare moto fatte bene....
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

ETV1000 ha scritto:
elisocofra ha scritto:Ciao,

anche se non c'entro niente.....sono felice di continuare a far parte della famiglia...e mi limito ad un messaggio ogni 10.000km.....
intanto ho visto la maquette dell'enduro 1200 che sara' presentato a fine anno.....
Fantastica!!!!!!!
a mio avviso dato che non vogliono dare una figlia alla cn io ne farei una versione tipo adventure ktm piu' per il fuoristrada demendando il turismo alla guzzi....ma l'importante e' che continuino a fare moto fatte bene....
Beh, mi farebbe molto piacere vedere una moto come tu dici a fine anno, e comunque la penso come te, ma credo che qui siamo una minoranza..... :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

questo e' un forum dedicato ad una minoranza di eletti...e noi siamo una minoranza nella minoranza...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ah grazie delle news ETV tue e della Guzzi, anche se qualcosa era già trapelato, ma nessuna sà niente quindi :giullare: :giullare: :giullare: ciao PAolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:eccomi al mio periodico disturbare la quiete di questo forum.....
la mia breva e' arrivata a 40.000km e niente problemi....e la prossima settimana croazia e slovenia....e austria.......
buona strada a tutti...
Ciao Max,

ma passerai da queste parti nei fine settimana? Perchè se è così magari ci si può incrociare per una :birra:

Casomai fammi sapere ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”