gigabike ha scritto:
Il solito disfattista...
In realtà sei solo preoccupato perché appena avrai finito di sostituire tutta la plastica con il carbonio dovrai cambiare la tua Caponord con una Guzzi e ricominciare da capo!

Azzo Giga!.... Quando uscì la Quota... me la sarei comprata.... ma allora ero stradaiolo e quindi Jap... ma la Quota mi è sempre piaciuta (nella sua Bruttezza)
Sicuramente faranno un ottimo prodotto, anche bello direi (visto breva e griso), ma il V90 non mi ha mai attratto più di tanto, l'ho sempre considerato, nell'era moderna, un ottimo bassista... ma niente di più...
E comunque... pensaci bene... prendi la Caponord, analizzala con occhio critico e distaccato e poi pensa alla stessa ma con il motore 1200 Guzzi... sicuramente un'altro bestione da 240 Kg.... che mi dici? al di là della passione e del gusto...
Comunque, le aspettative sono tantissime e giustificate, la Caponord è da troppo tempo la stessa... e per quanto ti piaccia, una moto, dopo 4 anni stanca... E visto che il Gruppo punto più sulla Guzzi per L'enduro, sarà la logica discendente Italiana della Caponord, anche se sarà una moto COMPLETAMENTE DIVERSA... naturalmente.
La mia?.... La mia rimarrà l'endurona migliore del mondo, anche quando uscirà la Stelvio..