Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Io venerdì sul raccordo altezza autostrada per fiumicino ho superato (salutando) uno di noi con faretto a led..................chi eri????????????? :P
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

CN con BAR ?

Messaggio da pimacnrr »

renero ha scritto:Io venerdì sul raccordo altezza autostrada per fiumicino ho superato (salutando) uno di noi con faretto a led..................chi eri????????????? :P

Ieri , 24-06-07 sulla SS28 del col di nava abitato di Magliano Alpi, ho avvistato strano fabbricato.... (grande come un'officina per CN ...e computer.....), dove davanti c'erano tavoli etc.....
con insegna BAR RENERO.. ma eri Tu ? (vero). Ciao Pier
Un mototourista ....convinto !
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Voglio una foto!!!!!!
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

0077

Messaggio da pimacnrr »

renero ha scritto::ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Voglio una foto!!!!!!

ma se è la tua attività sotto copertura...., pubblichi la foto ? :giullare:
Un mototourista ....convinto !
Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

bugio ha scritto:Oggi sul Gavia 4 ! Tre grigio dust e una grigio chiara, ho fatto proselitismo per Aotr...
:D il grigio chiaro ero io!!!!!giro dei 5 passi,stelvio,gavia dove ci siamo fermati per un boccone e mi sono deliziato della vista di 2 cn ferme,erba,tonale,mendola è palade!cantinaia di gs e(a parte la mia) sole 3 cn ma ne valsa la pena! :ridi: :ridi:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Eccola là...Ma ti sei fermato sul Gavia ? A me è sembrato che hai aspettato un tuo amico con il motore acceso e te ne sei andato subito dopo, con tutti gli altri con la Capo ho fatto 2 chiacchiere e non sapevano esistesse Aotr. Vabbè la prossima volta ci prendiamo il caffè :ok:
Paracarro zen
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Sabato 23 - Autostrada A14 direzione Ancona.
CapoNord nero zavorrato.

Credo che insieme a me e a un altro debosciato su Futura fossimo gli unici motociclisti in giro sotto la calura delle 14:30

Già sono poche le Aprilia in giro, ma andando avanti così rischiamo l'estinzione per mania motociclistica :ridi:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

io sabato ero nero e zavorrato ma probabilmente non ci siamo incontrati anche xchè ho girato x la cisa..... era solo x dirti che allora eravamo in 4..... :wink:
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

bugio ha scritto:Eccola là...Ma ti sei fermato sul Gavia ? A me è sembrato che hai aspettato un tuo amico con il motore acceso e te ne sei andato subito dopo, con tutti gli altri con la Capo ho fatto 2 chiacchiere e non sapevano esistesse Aotr. Vabbè la prossima volta ci prendiamo il caffè :ok:
si ci siamo fatti "pelare"al rifugio(ke ladri) :bang: !in fondo al parcheggio ho notato un cn scuro.poi stavamo ripartendo e mi sono fermato vicino al ciglio della strada per aspettare gli altri con le giapponesi ed ho visto un'altra cn scura ma senza il propietario!tu dov'eri?comunque senz'altro alla prox :birra: !
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

teuz74 ha scritto:
Già sono poche le Aprilia in giro, ma andando avanti così rischiamo l'estinzione per mania motociclistica :ridi:
si cerca di preservare il meglio :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!!!!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Ero seduto proprio sotto il cartello fuori dal rifugio... godendomi l'aria pura e smufazzandomi beato un toscanello.
Allora ti ho visto nel momento che stavi ripartendo. La mia era quella vicina alla strada.
Paracarro zen
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

CN nero targa CY su A24 altezza Carsoli intorno alle 18.30 ..... andava tranquillissimo intorno ai 100km/h :D
Mia sorella, che portava la macchina, mi ha detto: "ma come fai a riconoscerla da così lontano ?" .... :wink:
8) non l'ho riconosciuta con gli occhi, ma con il cuore :love:

Chi era ?

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

bugio ha scritto:Ero seduto proprio sotto il cartello fuori dal rifugio... godendomi l'aria pura e smufazzandomi beato un toscanello.
Allora ti ho visto nel momento che stavi ripartendo. La mia era quella vicina alla strada.
:o :o :o e ovvio a quell'altezza cosa c'è di meglio che gustarsi :smoke: un toscanello?
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Ieri mattina sulla Pontebbana all'altezza di Gemona, una Capo rossa del 2002. Noi stavamo andando in Austria sulla Villacher Alpenstrasse, una strada panoramica bellisima tra Villaco ed Arnoldstein. E si vede che il binomio Capo-Toscanello fa proseliti. Anch'io fuori dal rifugio mi sono fumato un amato Toscanello però aromatizzato al Caffe... :ok:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Facciamo un subforum/club dei rolling cigars ? :giullare:

Di solito abuso giornalmente di Guelfo, ultimamente Pedroni anisette. Per le superoccasioni Cohiba Panetelas!
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”