scrivo qui per non insabbiare il forum con un nuovo post...
dato che fu ' l'ultimo che scrissi ma vi leggo ancora..
nella speranza di una futura aprilia bicilindrica con ruota da 21...
intanto un saluto a tutti e dato che mi e' stato chiesto posso dire dopo 10 mesi di ktm di non essermi pentito e di non aver patito nessun intervento in garanzia in 46.000km....
penso che anche a questa tocchera la sorte di passare i 100.000
buone feste a tutti!!
Massimo Ferrara
dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Tel: 3519695918
è bello avere belle notizie......
ciao B NOEL
ciao B NOEL
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...magariETV1000 ha scritto:mi piacerebbe avere belle notizie anche da aprilia....vorrei....
allora prendiamo la dorso duro telaio e motore e 21 davanti 18 dietro....30\33 litri di benzina nome tuareg 750...
vabbe su sognare non guasta...

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- PISTONE SGONFIO
io pero' continuo a sperare...chissa la partecipazione al rally dei faraoni...forse sveglia qualche neurone....
costerebbe una cazz...in termini di investimenti...e a livello europeo se ben fatta i 5000pz l'anno al giusto prezzo e con una bella componentistica si venderebbero...staremo a vedere.
per ora mi godo il mio lc8 i 750km che faccio con un pieno...(vabbe c'ho 45 litri di serbatoio...)
costerebbe una cazz...in termini di investimenti...e a livello europeo se ben fatta i 5000pz l'anno al giusto prezzo e con una bella componentistica si venderebbero...staremo a vedere.
per ora mi godo il mio lc8 i 750km che faccio con un pieno...(vabbe c'ho 45 litri di serbatoio...)
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
no non prendero' la 115 cv anche perche' raramente supero i 5000 giri con la mia moto e quindi raramente uso piu' di 50 cv... a dire il vero ho una mezza idea per il nuovo adv 690 che uscira' tra uno due anni...ma non credo avra' l abs e io oramai senza abs non vivo piu'....(lo ebbi nell'ultima caponord...non perfetto ma utile...sulla norge valido qui ce l'ho e funziona alla grande..) ho paura di fare la fine di chi scrive 150.000 e insisto ma mi piacerebbe trovare una nuova strada da seguire ma non sono i cv di certo ad ingolosirmi...