QUOTO!brunoesposto ha scritto:ciao a tutti e complimenti a chi riesce aportare fuori strada la CN , complimenti sinceri . io con la CN sono ancora in luna di miele , leggi 6500 km , moto straordinaria veramente , e avendone avute tante altre lo dico con convizione. ma appunto perchè la apprezzo che mi dispiacerebbe vederla sdraiata sui sassi o con le ruote quadrate e copertoni tagliati , inoltre perderei la fiducia a condurla poi alle alte velocità di cui è capace .
penso che la limitazione piu' grossa sia il peso che talvolta può già mettere in difficoltà anche da fermo su terreno scivoloso e calzature leggere. in fuoristrada ci vado tutte le settimane con una honda 450 . di serie pesa 121 kg , con tanto carbonio e titanio sono arrivato a 117 ! mio figlio corre nell' italiano enduro under 23 , con una honda 125 98kg ! quando usa la mia mi dice" come fai a usare questo camion !" questo per dire che 238 kg a secco da portare fuoristrada sono veramente una impresa ! rinnovo i complimenti a chi si è cimentato nel fuoristrada dimostrando coraggio e capacità . ciao a tutti . bruno
mi dispiacerebbe vedere sdraiata la CN in offroad, anche se quando ho provato a fare qualcosina ti da un piacerONE!
comunque x l'offroad sto cercando un beta200 che ritengo sia più che sufficiente x un anziano in erba!
Lamps