Come scegliere il giusto Caponord
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
Grazie dell'invito!...proprio ieri ho ricevuto una telefonata di un probabile acquirente della mia Pagurina e domani avrò una risposta certa!!! questo vuol dire che se l'affare va in porto posso mettermi seriamente alla caccia di un CN!!!....per il motogiro del basso piemonte posso vedere di partecipare! il mio unico problema è la mogliettina che il sabato lavora sempre (negozio) e quindi potrei essere con lei solo la domenica...se vengo da solo poi mi tiene il broncio per una settimana!!...ci penso su!...ci fosse anche un mio amico con un Supertenerè?
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
è ancora disponibile questo CN?Zippo_1981 ha scritto:m'interesserebbe assai! poi grigio dust è il colore che piace sia a me che alla moglie! il prezzo è interessante...una curiosità...è già con il nuovo cupolino?...quello con le frecce integrate a prima vista mi piace di più! e considerando che sono 1.92 ho bisogno di una buona protezione!...l'unico problema è che per poterla comprare devo prima venderla quella che ho!....questo CN di cui mi parli ha le valigie?...dal prezzo dubito ma io chieod lo stesso!Ardocapo ha scritto:Ti interessa una CN MY03 grigio dust con 7000 km a 5000 € ?
Ammenochè la Caponord non sia incidentata credo che ti possa affidare all'istinto ed al gusto... sono motori che cominciano a chiamarsi "maturi" dopo almeno 60.000 km...
Il modello dal 2004 in poi è stato solo alleggerito dalle frecce integrate.. ciò comporta il vantaggio di avere un muso più snello ma lo svantaggio di una lieve perdita di protezione all'aria...
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Zippo_1981 ha scritto:Grazie dell'invito!...proprio ieri ho ricevuto una telefonata di un probabile acquirente della mia Pagurina e domani avrò una risposta certa!!! questo vuol dire che se l'affare va in porto posso mettermi seriamente alla caccia di un CN!!!....per il motogiro del basso piemonte posso vedere di partecipare! il mio unico problema è la mogliettina che il sabato lavora sempre (negozio) e quindi potrei essere con lei solo la domenica...se vengo da solo poi mi tiene il broncio per una settimana!!...ci penso su!...ci fosse anche un mio amico con un Supertenerè?
normalmente ci limitiamo a fare qualche scherzo INNOCENTE per dirla alla minà-fiorello

tranquillo tutti ben accetti...!

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
La moto si trova a Lecce e precisamente a Maglie... cittadina di Glauco... l'ho appena sentito e questa sera la va a vedere meglio e si informa... se dovessi devidere... a disposizione per il supporto!!!Zippo_1981 ha scritto: grazie Ardocapo!...importante è sapere anche dove si trova!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Riporto qui le informazioni che mi ha appena inviato Glaucot:
1) MAGLIE - € 5.500 del 2003 colore nero km 7.000 deve fare il 2° tagliando, me la garantisce il resp. della filiale, anche se ha una grattata x caduta nel box. Chiedere esclusivamente di ANTONIO il tel poi te lo faccio sapere.
2) BRINDISI - € 7.500 tratt. del 2004 km 700 chiamare l'aprilia e chiedere esclusivamente di DOMENICO officina aprilia.
Lamps
1) MAGLIE - € 5.500 del 2003 colore nero km 7.000 deve fare il 2° tagliando, me la garantisce il resp. della filiale, anche se ha una grattata x caduta nel box. Chiedere esclusivamente di ANTONIO il tel poi te lo faccio sapere.
2) BRINDISI - € 7.500 tratt. del 2004 km 700 chiamare l'aprilia e chiedere esclusivamente di DOMENICO officina aprilia.
Lamps
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
GRAZIE Ardocapo!! peccato che siano parecchio lontane dal Piemonte!...adesso che ho venduto la mia posso finalmente pensare seriamente a prendere un CN...ne avrei trovato uno del 2002 con 6500km grigio scuro con bauletto aprilia e cavalletto centrale....5000 euro...il prezzo c'è ...se i km sono i suoi...a vederla in foto è perfetta...il 2002 come annata ha qualche difetto o è ok?....grazie ancora per l'interessamento!

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
oggi ho sentito il proprietario del CN....nella precedente telefonata mi aveva detto che doveva portarla a fargli fare due lavoretti per darmela apposto...oggi ha sentito il meccanico e gli ha detto che i pezzi che gli servivano sarebbe arrivati non prima di 2 o 3 settimane, allora il proprietario mi ha fatto sapere che se volevo la moto per la prossima settimana mi scalava 300 euro dal prezzo concordato...quindi 4700 euro...i pezzi da cambiare, sono il manubrio e un pezzo del cupolone lato dx...suo padre è caduto da fermo e appoggiando la moto a terra dice che si è leggermente piegato il manubrio (non visibile a occhio ma te ne accorgi sterzando perchè da una parte chiude prima) , si è crepato un pezzo del cupolino che non ho capito cosa e ha fatto due segni sulla carrozzeria (li ho visti in foto e sono poca cosa!)...il mio dubbio è: può essersi piegato, anche di poco, il manubrio con una caduta da fermo???...gli ho chiesto di garantirmi che non era incidentata e mi ha detto "assolutamente no!"...ma è un pò come chiedere all'oste se il vino è buono! un parere dagli esperti?Zippo_1981 ha scritto:GRAZIE Ardocapo!! peccato che siano parecchio lontane dal Piemonte!...adesso che ho venduto la mia posso finalmente pensare seriamente a prendere un CN...ne avrei trovato uno del 2002 con 6500km grigio scuro con bauletto aprilia e cavalletto centrale....5000 euro...il prezzo c'è ...se i km sono i suoi...a vederla in foto è perfetta...il 2002 come annata ha qualche difetto o è ok?....grazie ancora per l'interessamento!![]()