ho bisogno del regolatore a roma

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Gunny57 ha scritto:E' una ditta che produce regolatori e statori per qualsiasi marca e modello di moto sia stradali che da corsa, io quando cambia lo statore dell'Honda Cbr XX lo trovai da loro a meta' del prezzo Honda (395 + iva) invece il regolatore l'ho trovato allo stesso prezzo ma era modifcato sia internamente che esternamente, inoltre gli statori li rigenerano se uno vuole con regolare garanzia. Fammi sapere poi come va.
A le consegne sono fatte nell'arco di 48 lavorative.Un saluto
Perdonami.... ma se è così, se hanno il servizio e vendono anche singolarmente... la mia telefonata è inutile...

Io cercavo l'azienda che produce specificatamente quella della Caponord, come per i tubi benzina, così da avere il regolatore compreso di cablaggi già fatti e quindi smonta e monta...

Se la ditta che hai segnalato fà di tutto allora siamo a posto... risolviamo il problema... anzi, sarebbe da evidenziare per chiunque... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

IO cmq una telefonatina la farei giusto per sentire, intanto io in settimana vado da mio fratello e mi faccio le fotocopie del listino. Un saluto
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”