Accessori ?..NON GARANTITI
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Dunque, al Demoraid aprilia per la Caponord RR ebbi modo di parlare con alcuni tecnici e responsabili di settore della casa, mi fecero notare che essendo la CN RR fornita DI SERIE e all'atto della vendita di vari componenti come: protezioni serbatoio e motore, paramani, cavalletto centrale, borse rigide, ..... TUTTE queste parti erano a norma di legge garantite in corpo unico con la moto, fermo restando ovviamente un uso proprio delle stesse, li per li non detti molta importanza alla cosa e al fatto che mi facessero spontaneamente notare questa differenza, ora, dopo aver letto il caso del nostro amico forse comincio a capire la sottile differenza!
Questo ovviamente NON vuol dire che uno debba sorbirsi a proprie spese la sostituzione a pagamento del cavalletto di una moto praticamente nuova e pagato con Euro "regolarmente funzionanti", bisogna però essere consapevoli della cosa e avere un approccio adeguato con la casa, io circa 2 anni fa, a garanzia scaduta (dopo 3 anni e 3 mesi che avevo la Pegaso) sono riuscito a farmi revisionare completamente la moto in seguito alla bruciatura della guarnizione di testa (vedere post arretrati sul forum e sulla mailing list pegasocube) tutto a spese di aprilia S.p.A., come ho fatto? Una argomentata, corretta ed educata e-mail inviata direttamente ad aprilia nella persona del suo Presidente (e p.c. a Motociclismo), perchè la risoluzione sia positiva devi avere l'appoggio del tuo meccanico e tutti i tagliandi regolarmente eseguiti, invia l'e-mail a comunicazione@aprilia.com (o comunicazione@myaprilia.com non ricordo...) e scrivi nell'oggetto "alla c.a. di Ivano Beggio".
Facci sapere l'evolversi della vicenda, se vieni all'awm ci vediamo, sarò li tutto il giorno del sabato.
Questo ovviamente NON vuol dire che uno debba sorbirsi a proprie spese la sostituzione a pagamento del cavalletto di una moto praticamente nuova e pagato con Euro "regolarmente funzionanti", bisogna però essere consapevoli della cosa e avere un approccio adeguato con la casa, io circa 2 anni fa, a garanzia scaduta (dopo 3 anni e 3 mesi che avevo la Pegaso) sono riuscito a farmi revisionare completamente la moto in seguito alla bruciatura della guarnizione di testa (vedere post arretrati sul forum e sulla mailing list pegasocube) tutto a spese di aprilia S.p.A., come ho fatto? Una argomentata, corretta ed educata e-mail inviata direttamente ad aprilia nella persona del suo Presidente (e p.c. a Motociclismo), perchè la risoluzione sia positiva devi avere l'appoggio del tuo meccanico e tutti i tagliandi regolarmente eseguiti, invia l'e-mail a comunicazione@aprilia.com (o comunicazione@myaprilia.com non ricordo...) e scrivi nell'oggetto "alla c.a. di Ivano Beggio".
Facci sapere l'evolversi della vicenda, se vieni all'awm ci vediamo, sarò li tutto il giorno del sabato.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
-
- NIUBBO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
io sono con Alex
Ci hanno già chiesto pareri, io però questa volta andrò alla ricerca della persona giusta. Che mi racconti pure ciò che vuole, ma dovrà essere al top aziendale. OK?
Ci vediamo a Noale, e vedrete che torneremo a casa più soddisfatti.
ok?
Lamps
io sono con Alex
Ci hanno già chiesto pareri, io però questa volta andrò alla ricerca della persona giusta. Che mi racconti pure ciò che vuole, ma dovrà essere al top aziendale. OK?
Ci vediamo a Noale, e vedrete che torneremo a casa più soddisfatti.
ok?
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ti diro', quando ho lasciato la Pegaso al concessionario mi è presa un pò di tristezza, poi ho detto: ma che vuoi che siano 2 o 3 settimane senza moto, e la moglie mi guardava impietosita....alxmasi ha scritto: Quest'uomo sprizza saggezza da tutti i pori... ah, se solo avesse una moto![]()
![]()
Dai su, magari sabato ti fanno una sorpresa e la costruiscono "live" a Scorzè
Ciax
Alx
Ne è appena passata una di settimane e gia mi sento in crisi d'astinenza!

E poi a Noale con tutte quelle che vedrò

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
-
- NIUBBO
Alex (LI)
> Ti diro', quando ho lasciato la Pegaso al concessionario mi è presa un
> pò di tristezza, poi ho detto: ma che vuoi che siano 2 o 3 settimane
> senza moto, e la moglie mi guardava impietosita....
Quando ho preso la CN ho saltato la consegna perché mi mancava il CdP del Pegaso... così la moto nuova pronta è rimasta dal conce mentre io andavo a un raduno con la vecchia
Certo c'è stato il guadagno... la settimana successiva il venditore di Tender Moto mi ha trovato un compratore privato, ho venduto il Pegaso senza darlo indietro e c'ho guadagnato lo sconto sul nuovo (e qlc 100mila in + sul vecchio)
InZomma, a volte l'attesa è ripagata
> E poi a Noale con tutte quelle che vedrò
C'eri l'anno scorso? Quando andammo a Scorzè (dove ci sono le linee di produzione) volevo arraffare telai, cerchi con gomme, motori...
Ce n'erano a bizzeffe :-9
Ciax
Alx
> Ti diro', quando ho lasciato la Pegaso al concessionario mi è presa un
> pò di tristezza, poi ho detto: ma che vuoi che siano 2 o 3 settimane
> senza moto, e la moglie mi guardava impietosita....
Quando ho preso la CN ho saltato la consegna perché mi mancava il CdP del Pegaso... così la moto nuova pronta è rimasta dal conce mentre io andavo a un raduno con la vecchia

Certo c'è stato il guadagno... la settimana successiva il venditore di Tender Moto mi ha trovato un compratore privato, ho venduto il Pegaso senza darlo indietro e c'ho guadagnato lo sconto sul nuovo (e qlc 100mila in + sul vecchio)
InZomma, a volte l'attesa è ripagata

> E poi a Noale con tutte quelle che vedrò
C'eri l'anno scorso? Quando andammo a Scorzè (dove ci sono le linee di produzione) volevo arraffare telai, cerchi con gomme, motori...
Ce n'erano a bizzeffe :-9
Ciax
Alx
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
voci di corridoio..
visto il successo della RR pare che l'allestimento della produzione e la mancanza dei pezzi speciali...beh slitti tutto a metà luglio...ALEX (LI) ha scritto:C'ero, c'ero, il problema è che la CN RR proprio non è ancora stata messa in linea....
Ciao, Alex.
BLUFF

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: voci di corridoio..
...'stardo però 'stò "baiklinko"!bikelink ha scritto:visto il successo della RR pare che l'allestimento della produzione e la mancanza dei pezzi speciali...beh slitti tutto a metà luglio...ALEX (LI) ha scritto:C'ero, c'ero, il problema è che la CN RR proprio non è ancora stata messa in linea....
Ciao, Alex.
BLUFF

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- abracchi
- FRENO BENE
Aggiornamento.

Ho telefonato a Gammamoto, in maniera piuttosto seccata mi hanno detto che l'accessorio non lo cambiano, che l'Aprilia per ora non li ha contattati.
Che il problema è tra me e l'Aprilia.
Sono ovviamente un po incazzato un po stupefatto, siccome sono un rompic.... vorrei chiedervi quale è il numero del customer service aprilia, io telefono al 041.5079821, ma nessuno risponde !!!
Adesso mi accingo a scrivere una raccomandata con l'accaduto al concessionario, mi preparo alla battaglia.
-
- PISTONE SGONFIO
Re: Aggiornamento.
Ma non hai la mail privata dell'ing. Alberti? perché non lo chiami al telefono? Prima della raccomandata dì in Aprilia che hai già parlato con lui di persona e fattelo passare!!abracchi ha scritto:![]()
Ho telefonato a Gammamoto, in maniera piuttosto seccata mi hanno detto che l'accessorio non lo cambiano, che l'Aprilia per ora non li ha contattati.
Che il problema è tra me e l'Aprilia.
Sono ovviamente un po incazzato un po stupefatto, siccome sono un rompic.... vorrei chiedervi quale è il numero del customer service aprilia, io telefono al 041.5079821, ma nessuno risponde !!!
Adesso mi accingo a scrivere una raccomandata con l'accaduto al concessionario, mi preparo alla battaglia.
In ogni caso la racc. mandala per conoscenza ad Aprilia ....
Ciao
Ros
- abracchi
- FRENO BENE
Si la mail ce l'ho...
ma il telefono no, lui mica mi ha mai risposto.
Gli ho scritto oggi per la seconda volta, poi se non risponde partono le raccomandate... ve le posto pure sul sito.
Gli ho scritto oggi per la seconda volta, poi se non risponde partono le raccomandate... ve le posto pure sul sito.
- abracchi
- FRENO BENE
Aggiornamento.
La storia sta per concludersi felicemente.
Ho appuntamento con Gammamoto il 23 giugno per la sostituzione del cavalletto in garanzia arrivato da Noale.
Devo dire che l'Aprilia si è sempre comportata gentilmente e correttamente, la fatica maggiore l'ho fatta nella relazione con il concessionario che in men che non si dica si è lavato le mano del problema lasciando a me tutta la gestione della faccenda.
Tanto per dire l'ultima, il cavalletto era gia da qualche giorno in motofficina, ma nessuno mi avrebbe mai avvertito, solo il fatto che io sia fisicamente passato a vedere quale fosse la situazione, mi ha permesso di concludere la faccenda.
Ho appuntamento con Gammamoto il 23 giugno per la sostituzione del cavalletto in garanzia arrivato da Noale.
Devo dire che l'Aprilia si è sempre comportata gentilmente e correttamente, la fatica maggiore l'ho fatta nella relazione con il concessionario che in men che non si dica si è lavato le mano del problema lasciando a me tutta la gestione della faccenda.
Tanto per dire l'ultima, il cavalletto era gia da qualche giorno in motofficina, ma nessuno mi avrebbe mai avvertito, solo il fatto che io sia fisicamente passato a vedere quale fosse la situazione, mi ha permesso di concludere la faccenda.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Re: Aggiornamento.
BELLA NOTIZIA! qui cari amici non si tratta di case madri ma di unabracchi ha scritto:La storia sta per concludersi felicemente.
cattivo metodo di lavoro diffuso in tutto il nostro paese..indipendente ahimè dal marchio.

e ora ...sfogati!!!!!!!!!!

hop la moto sul cavalletto...hop la moto giu dal cavalletto
- heavybike
- PISTONE SGONFIO
Ancora un aggiornamento ...
Ciao a tutti,
a proposito di notizie (in questo caso positive) sulle modalita' di assistenza Aprilia, e sulla serieta' dei concessionari, venerdi mi ha chiamato il conc. dove ho preso la CN (Fiorenzi di Orvieto) per dirmi che ha trovato un accordo con Aprilia e che riprendera' indietro la mia moto e me ne consegnera' una nuova, in regola con l'Euro-2 (come avevo esplicitamente richiesto al momento dell'acquisto).
Vi faro' sapere se' e quando si concretizzera' la cosa.
Saluti
Marco
HeavyBike
a proposito di notizie (in questo caso positive) sulle modalita' di assistenza Aprilia, e sulla serieta' dei concessionari, venerdi mi ha chiamato il conc. dove ho preso la CN (Fiorenzi di Orvieto) per dirmi che ha trovato un accordo con Aprilia e che riprendera' indietro la mia moto e me ne consegnera' una nuova, in regola con l'Euro-2 (come avevo esplicitamente richiesto al momento dell'acquisto).
Vi faro' sapere se' e quando si concretizzera' la cosa.
Saluti
Marco
HeavyBike