Sting AB ha scritto:...ecco adesso bmw ha sulla coscienza anche la diminuzione di solidarietà fra centauri![]()
![]()
Gli Harleysti sono peggio,mooolto peggio
Sting AB ha scritto:...ecco adesso bmw ha sulla coscienza anche la diminuzione di solidarietà fra centauri![]()
![]()
io li passo talmente veloce che anche se li saluto giustamente non rispondono in quanto non capiscono che razza di Caccia da guerra gli abbia fatto il "Bang" di Latoeliele ha scritto:Il sabato mi reco fuori città per lavoro (ma è una scusa, perchè potrei non farlo, ma siccome ci vado in moto...), ed essendo sabato incontro una marea di motociclisti ed io lampeggio a tutti (anche a BMW, in fondo sono i migliori amici dell'uomo![]()
). Tutti più o meno rispondono.Ho incontrato anche una Honda Goldwing 1800, ho lampeggiato e quello ha cominciato a salutarmi con tutte le luci che aveva e, passandomi accanto, mi ha pure salutato con la mano.
E i BMWisti? Non è una provocazione e non so se capita anche a voi, ma i BMWisti sono i più maleducati, al massimo ti guardano per cercare di capire che moto sia quella che ha lampeggiato, ma raramente rispondono al lampeggio. Si vogliono sentire un'elite?
Ancora non hanno capito che, per il solo fatto che è la moto più venduta, vuol dire che ce l'hanno cani e porci!!
Poi vengono pure a parlare di qualità. Un paio di estati fa, con degli amici, avevamo deciso di andare a Taormina. Al ritorno, anzichè l'autostrada, prendiamo la litoranea (senz'altro più bella), anche se così avremmo dovuto attraversare molti paesini. Ad un certo punto, mentre eravamo in coda dentro un paesino della costa, uno con una RT 1150 ci dice "Ragazzi, io non posso più attraversare i paesini e farmi tutte le code, mi sta bollendo il motore, io riprendo l'autostrada", indicando le tacche piene della temperatura. Ovviamente non l'abbiano lasciato solo, tutti in autostrada, grazie al raffreddamento ad aria e olio delle superBMW, dove, se leggi il libretto di uso e manutenzione, trovi scritto "NON LASCIARE LA MOTO ACCESA DURANTE LA SOSTA: PERICOLO DI INCENDIO"!!!!!!
Al rientro, tutti (con moto di varie marche) gli abbiamo chiesto: "quanto hai speso per quel cesso?"
Lamps
...marioloc ha scritto:Vendesi Aprilia ETV 1000 Caponord ABS - del 2007
Prezzo: Euro 9.200
Sting AB ha scritto:...marioloc ha scritto:Vendesi Aprilia ETV 1000 Caponord ABS - del 2007
Prezzo: Euro 9.200questo si è fumato l'impossibile
Straquoto,però certa spocchia a volte da noiabikelink ha scritto:mi sono letto un po' degli ultimi post..
ragazzi la moto è anche immagine e sogno. la gs è riuscita a comunicare qualcosa che va indubbiamente oltre il mezzo tecnico...come il monster..come un po' tante altre moto di successo. siete contenti delle vostre ? io si......buona strada a tutti..