La scorsa settimana, complice il caldo tremendo che ha fatto a Roma, la mia Capo in mezzo al traffico caotico di roma, ha preso una scaldata di quelle serie (temperatura acqua a 108°!!) e il giorno dopo ha cominciato a pippare olio.
Credo di aver bruciato qualche guidavalvola.
In settimana avrò il responso del meccanico e poi dovrò decidere cosa fare:
opzione a) sistemarla e continuare felice ma spendere almeno 1500 euro perché una volta aperto il motore non metterci le mani è da scemi;
opzione b) schiaffarci sotto un altro motore, usato, magari non necessariamente della cn..., spesa leggermente inferiore.
Vi farò sapere la diagnosi, poi voi dovrete aiutarmi a sciogliere la prognosi.

p.s. a causa di questo piccolo inconveniente mi sono dovuto fare il giro in romagna a trovare Carlo con una GSX-R600, orrore! In uscita dalle curve strette di montagna la Peg-Perego di mia nipote spinge di più!