Ma come la vorreste la nuova caponord?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: Ma come la vorreste la nuova caponord?

Messaggio da Hit »

Giampà mi c'è voluto di più a leggere le modifiche di tutto il post!!!

Io manco ce l'ho il capodoglio, quindi la vorrei così com'è che mi già è un passo avanti :giullare: ....se qualcuno la cambia per una di quelle elencate si faccia vivo!
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

TeoV ha scritto:Anche a me la Capo piace sostanzialmente cosi' com'e'.
Quello che miglioreri, in ordine di importanza:

1. Protezione aerodinamica
2. Consumi
3. Coppia ai bassi regimi

I cv, secondo me, gia' cosi' bastano e avanzano.
Straquotone, :salta:
Mi piace così com'è, e a quanto pare anche a tutti quelli che continuamente mi chiedono se è appena uscita e che non l'avevano ancora vista, etc...
Stupenda, :love: con le sue ruote a raggi ancora oggi innovative :love: , telaio in lega di magnesio :love: , i 2 "pali" da 50 all'anteriore :love: , la frizione antisaltellamento :love: , i 2 alberi antivibrazione :love: , l'ABS :love: (disinseribile e che funziona come cristo comanda) di serie, le sue caratteristiche dinamiche su strada e fuori :love: :love: .... e si potrebbe continuare ancora per una buona mezz'oretta... (scrivendo moooolto velocemente) :giullare: :tie:
Protezione: la trovo ok così com'è ora (MY2004). Ragà non dimentichiamoci che quando saliamo sulla CN stiamo andando in moto... :lol:
Migliorerei consumi, adeguerei (ovviamente) la conformità con le ultimissime antinquinamento, possibilmente anticipando le prossime norme (Questione d'immagine + che di sostanza) e migliorerei il tiro in basso. Strumentazione di linea + moderna e completa di cruise computer e pressione gomme, predisponendo per accessori "tecnici" (GPS, cruise control, etc..)
Se proprio dovessi esprimere l'ultimo desirerio sotto minaccia delle armi: Granpasso, ma la dovrei provare.

Lamps
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ultimamente ho avuto occasione di provare una TDM 900... sicuramente non da la sensazione di sicurezza che da la capo... però ha un motore :o :o :o
Praticamente impossibile capire in che marcia si è, che sia in seconda, terza, quarta, o qualsiasi marcia quando apri tira da paura a qualsiasi regime :paura:
Ecco, questo secondo me manca alla Capo.
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Io la vorrei un po' più leggera, non so, tipo questa:

Immagine

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”