e se....ci accontentano?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: e se....ci accontentano?

Messaggio da GheGhe »

lupogrigio57 ha scritto:DOMANDONE:
e se fosse esattamente come ora?
chi di voi la comprerebbe di nuovo?
Io mi metto in lista. :lol: :wink:
Com'è ora è certamente una delle più belle maxi enduro mai commercializzate, ma se guardiamo bene può essere migliorata per alcuni difettucci.... :roll:

Per cui non vedo perchè non si dovrebbe seguire la strada più logica, un remake ma tenendo in considerazione tutte le qualità possedute dalla vecchia Caponord.... 8) come motorizzazione credo che un 800 sarebbe più che sufficiente.... :tie:

Ma come si dice: nessuno è perfetto.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Oh raga, ci siamo cascati di nuovo....ne stiamo ancora parlando... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

paoricci ha scritto:Oh raga, ci siamo cascati di nuovo....ne stiamo ancora parlando... :giullare: :giullare: :giullare:
:oops: :oops: :oops:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Io senza dubbio la vorrei come la nostra, senza modificarla troppo se no la si stravolge :-? darei solo un po di più di potenza ,10,20 cavalli 8) modificherei senza dubbio quei difetti che noi tutti abbiamo amorevolmente :evil: elencato, e la si può vendere ancora per 10 anni :truzzo:
Ma secondo Voi , come si può cessare la produzione di questo gioiello di tecnologia "made in Italy " :evil: ?

Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Giampaolo ha scritto:
Io senza dubbio la vorrei come la nostra, senza modificarla troppo se no la si stravolge :-? darei solo un po di più di potenza ,10,20 cavalli 8) modificherei senza dubbio quei difetti che noi tutti abbiamo amorevolmente :evil: elencato, e la si può vendere ancora per 10 anni :truzzo:
Ma secondo Voi , come si può cessare la produzione di questo gioiello di tecnologia "made in Italy " :evil: ?

Immagine
Giampaolo devi progettarla tu la nuova capo, vedrai che successone..... :wink:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

PAGHEREI PER DARE UNA MANO ALL'APRILIA ,MA SOLO PER LA CAPONORD :truzzo: :truzzo:
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

sabato parlavo con l'agente Aprilia di zona.
il progetto c'è e sarebbe anche stato approvato, con il motore 1200 che vedremo sulla Dorso a breve; la vedremmo all'EICMA 2010.
l'idea seguirebbe quella della KTM sm-t, quindi + stradale.
lui stesso ha detto che confermata lo è, ma sarebbero capaci di cambiare idea di lì a 1 mese.
nn sarebbe la 1a volta, basta ricordare la Mana e la Marlin mai entrate in produzione.
la Capo non ha avuto sviluppi -sbagliando anche secondo lui- perchè sapevano che non ci sarebbe stato il rinnovo della fornitura dei Rotax, andando su motori di produzione del gruppo.
avessero configurato il motore come la Futura, come EnduroStradale sarebbe stata avanti 5 anni alle altre; non hanno voluto. infatti non c'è stato problema a fare rientrare RSV e Tuono nei parametri euro3.
ancora oggi c'è chi chiede di acquistare la Capo, ma le ultime vendute sono state fatte rientrare dall'importatore x il sudamerica -invendute là- x coprire la richiesta qui.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Vedi !!!!??? spero che qualcuno in Aprilia si stia schiacciando i maroni con due mattoni :evil: PIRLONIIIIIIIIIIII
Tyre
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Tyre »

io vorrei che mantenesse i cerchi 19 e 17, 17 avanti e dietro non sono un granchè specialmente se nei viaggi becchi delle strade bianche o altro .... non con questo che ci si debba fare off road
Suzuki Gsx-r 600--------------Kawasaki Klx 300R 4t
Ducati 748 S-------------------Husqvarna WR250 4t
Triumph Speed Triple 1050-- Beta 525 RR 4t
Aprilia Caponord---------------Suzuki Rm-Z 250 4t
Aprilia Caponord--------------- TM 300 2010 2T
Aprilia Caponord--------------- TM 450 2011 FI
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Secondo me la CN contro il fenomeno GS avrebbe potuto fare molto di più. Il problema sta nel pessimo marketing fatto sul prodotto che invece era molto competitivo.
Al giorno d'oggi l'immagine di un marchio e di un prodotto sono fondamentali e sotto questo profilo Aprilia ha fatto degli errori imperdonabili.
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

CONFERMO, il nuovo endurone 1200 esiste e pare sia molto bello (ma questo è soggettivo), il mio informatore mi ha detto che stanno provando le borse, da ciò ne deduco che questa volta il progetto è in fase di arrivo...

Crisi economica permettendo, dovrebbero uscire diversi modelli con il motore 1200...
P.s.: ho sentito che il nome non sarà Caponord ma un altro nome a noi apriliati di vecchia generazione, molto familiale... (ma questa fonte è da verificare)

Ora speriamo che anche i geni :roll: del marketing facciano la loro parte, è inutile fare moto tecnologicamente avanzate e poi non saperle proporre! :evil:
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

maxpompone ha scritto:CONFERMO, il nuovo endurone 1200 esiste e pare sia molto bello (ma questo è soggettivo), il mio informatore mi ha detto che stanno provando le borse, da ciò ne deduco che questa volta il progetto è in fase di arrivo...

Crisi economica permettendo, dovrebbero uscire diversi modelli con il motore 1200...
P.s.: ho sentito che il nome non sarà Caponord ma un altro nome a noi apriliati di vecchia generazione, molto familiale... (ma questa fonte è da verificare)

Ora speriamo che anche i geni :roll: del marketing facciano la loro parte, è inutile fare moto tecnologicamente avanzate e poi non saperle proporre! :evil:
il nome quale puo essere ........... TUAREG ????
ciao
ClaudioB
Immagine
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Credo anch' io che sarà su per giù come la ktm , una mangiacuve che può fare del turismo...si vede che siamo rimasti in pochi a fare tanti km, quindi il mercato predilige certi settori molto più remunerativi.
Spero che non la chiamino pegaso, ma un nome italiano è d'obbligo.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Se seguiranno la ktm, sarà una dorsoduro con steli più lunghi e impostazione enduro.. bello schifo.. :roll: :roll:
La mia RR rimarrà con me a lungo mi sa.. :tie:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Anche se ne esce un mezzo bellissimo venderà ben poco, era meglio se puntavano ad un bel bicilindrico di circa 700cc..... ma quale 1.200!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”