Mi raccomando, però, quando sai di venire qui fai un fischio!!!Giampaolo ha scritto:Spero presto....perchè un giro in alta Italia lo devo per forza fare..... 8)

ciaoooooooooooooooo

Mi raccomando, però, quando sai di venire qui fai un fischio!!!Giampaolo ha scritto:Spero presto....perchè un giro in alta Italia lo devo per forza fare..... 8)
Giampaolo, se vieni a Verbania a luglio mi prenoto per il tagliando dei 30.000 kmGiampaolo ha scritto:......oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brucaliffo ha scritto:Giampaolo, se vieni a Verbania a luglio mi prenoto per il tagliando dei 30.000 kmGiampaolo ha scritto:......oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giampaolo,Giampaolo ha scritto:Brucaliffo ha scritto:Giampaolo, se vieni a Verbania a luglio mi prenoto per il tagliando dei 30.000 kmGiampaolo ha scritto:......oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Procura solo il materiale....candele olio filtro ...pastiglie freni e birra![]()
![]()
![]()
Acc...Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
neocaponordista ha scritto:![]()
![]()
![]()
Hai provato a disincrostare gli scarichi con il WC net?
![]()